Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Si concordo...bello da dire ma all'atto pratico non senti la differenza usandola in strada. Certo però che è sempre una cosa in più...avrei preferito comunque tenessero la pompa e il TFT e in cambio tenere le forcelle della R my2019 invece di mettere quella del 2020 come la RS (che tanti criticano)

Bhe, mi avete chiarito qualche perplessità. Il quickshifter non l'avevo mai utilizzato in assoluto e solo l'altro giorno, provando la RS, l'ho testato anche in scalata. Sicuramente questione di abitudine. In effetti sui tornanti talvolta, con la cambiata tradizionale, mi sono trovato in difficoltà (soprattutto in discesa); a questo punto mi viene voglia di provarlo su dei tornanti!!
Anche a me!
In conce me l’hanno promossa a 9.6 su strada ma fino a domenica
Che voi sappiate telaio pedane post e tappo serbatoio sono uguali al modello precedente?
Ho gli attacchi delle borse sw motech e la flangia serbatoio per tanklock che uso sulla mia 673 2013 che vorrei portare sulla nuova
Ultima modifica di Amos91; 20/02/2020 alle 08:27 Motivo: Unione Post Automatica
Buondì!Sapete quando sarà distribuita ai concessionari per vederla e quando le prime consegne?Grazie
mi é stato detto metà marzo visonabile, aprile chiavi in mano.
ragazzi, ieri ho provato la rs 2020, perché sono intenzionato ad acquistare la R 2020(non ancora visionabile/testabile), o la bmw f900r. sotto l'aspetto tecnologico il bmw é più dotato (ovviamente il TFT sulla RS c'è ma sulla R no). il bmw l'ho trovato paradossalmente più leggero nella guida e più facile da guidare nonostante i 22kg in più. detto ciò la sensazione che ho provato nel guidare lo street é indescrivibile, un motore lineare, cattivo, senza vibrazioni, un cambio preciso una frenata possente, (il freno di dietro non pervenuto se non si spinge in maniera decisa). insomma razionalmente prenderei il bmw per comodità e tech, sotto l'aspetto emotivo che in questo momento prevale il Triumph.
ne sto provando qualcuna anch'io.
fino ad oggi, street triple riferimento assoluto della categoria (elasticità motore, comportamento dinamico).
non ce n'è per nessuno!
ieri ho schivato la prova della z900 che, sulla carta e stando alle varie review in rete, dovrebbe essere l'unica vera rivale.
vediamo sabato prox
ma sulla R si potrà mettere che voi sappiate il puntale o spoiler motore ? perché secondo me senza rimane troppo nuda