Proverò la Tiger 900 GT per vedere se può sostituire la mia Tracer 900 GT![]()
Proverò la Tiger 900 GT per vedere se può sostituire la mia Tracer 900 GT![]()

Devi tenere conto della notevole differenza di potenza tra le due moto.
È più facile “scendere” di categoria da una moto come la mia, che pur essendo molto più potente è anche (altrettanto) più pesante.
La Tracer è una moto leggera (forse più della stessa Tiger 900 in ordine di marcia, ma che ha 20 cavalli in meno), e va come una scheggia!
![]()
Sabba

Quando gli verrà voglia di adrenalina si farà un giro con il Corsaro, beato lui.
Effettivamente l'adrenalina che mi da il Corsaro non sono ancora riuscito a provarla su nessuna moto, dovrei forse fare un giro con una Speed Triple
Nel caso che anno mi consigliereste per la Speed Triple? Ignorante ma non troppo gnucca se possibile
Speravo nella superduke R 2019 ma non mi ha emozionato molto purtroppo, per assurdo mi sono divertito maggiormente con la Street Triple RS 2019
Una che potrebbe dare adrenalina ma da usare con altri scopi potrebbe essere la Rocket 3
Appena arriva la nuova Tiger la provo per bene, vado giù con la Tracer e rifaccio le stesse strade con la Tiger, si fa presto a tirare le somme![]()

Due moto molto diverse. La Tracer ha il 17 anteriore, la Tiger GT il 19. Due mondi differenti.
Poi vedi tu...
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Si certo
bisogna considerare che con la Tracer non vado mai, o quasi mai, con il coltello tra i denti e quindi le differenze sarebbero minime
certo che il 17 all'anteriore da più fiducia e più stabilità quando si cerca il limite ma usandola con la fidanzata evito di esagerare
farà più differenza la ciclistica e le emozioni derivanti dal motore tra le due![]()

Vuoi una moto adrenalinica, dall’estetica coinvolgente?
MVAgusta Brutale RR SCS.
Tutto il resto (o quasi tutto) è noia.
![]()
Sabba

Una cosa del genere....
![]()
Sabba