Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 1768 PrimaPrima ... 41474849505152535455611011515511051 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Si sta valutando la chiusura totale di tutte le attività produttive e dei trasporti in lombardia, speriamo sia la volta buona!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da willibiker Visualizza Messaggio
    Il problema del giro in moto in queste condizioni non è il pericolo di contagio ma il problema in caso di incidente.
    In questo momento non dobbiamo assolutamente mettere altra carne sul fuoco sul nostro sistema sanitario ormai allo stremo.
    Anche a me piacerebbe tanto andare a farmi un giretto questo week end ma il mio senso civico me lo impedisce per il suddetto motivo.
    E ovvio che uno non va in moto per cadere ma purtroppo su due ruote è piu' facile farsi male anche per una banale caduta.
    Ho visto gente squarciarsi una coscia cadendo da fermi sulla moto di quello di fianco.
    STATE A CASA!!
    Ci rifaremo con gli interessi quando la cosa sara scemata!!
    Straquoto.

Il "se mi faccio in giro in moto che male c'è?" è il classico atteggiamento che ci ha portati dove siamo.
    Tutta Italia zona rossa.
    Fate i bravi, state a casa, che si campa pure senza un giro in moto e senza andare a cena con gli amici per un po'.
    I problemi sono ben altri.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il problema del giro in moto in queste condizioni non è il pericolo di contagio ma il problema in caso di incidente.
    In questo momento non dobbiamo assolutamente mettere altra carne sul fuoco sul nostro sistema sanitario ormai allo stremo.
    Anche a me piacerebbe tanto andare a farmi un giretto questo week end ma il mio senso civico me lo impedisce per il suddetto motivo.
    E ovvio che uno non va in moto per cadere ma purtroppo su due ruote è piu' facile farsi male anche per una banale caduta.
    Ho visto gente squarciarsi una coscia cadendo da fermi sulla moto di quello di fianco.
    STATE A CASA!!
    Meriti un monumento grande come quelli del monte Rushmore!
    Proteggersi in questa particolarissima situazione è un must, un doveroso rispetto per tutti gli altri.
    Invece che urlare contro il politico avversario (va di moda, in qualsiasi direzione), è meglio pensare alla salute di tutti.
    Conte ha messo su una iper protezione estesa a livello nazionale.
    L’unico suo errore, a mio avviso, è quello di non averlo fatto prima (che i “buoi” uscissero dalle stalle).
    Però ora c’è il decreto, e speriamo che venga recepito da tutti (non credo).
    Alla donna lombarda con il piede rotto che ha provocato la chiusura del pronto soccorso di Sassari, bisognerebbe amputarglielo (molto gentilmente, per l’amor del cielo).
    Cosi la prossima volta rimane a casa sua.
    Tutti i miei amici lombardi (alcuni dei quali residenti nelle prime zone rosse), con i quali ho contatti tutti i giorni, si sono autoisolati spontaneamente!
    Intendo dire (esempio) che il mio amico Roberto di Cologno Monzese, che ha la seconda casa a Bellaria Igea Marina (vicino alla mia natia), non è mai sceso volontariamente in Romagna in questo periodo (come fa di solito), pur non essendo residente in una zona rossa.(almeno fino a qualche giorno fa).
    Io stesso non sono andato al mare.
    Perché quella “sciura” non ha fatto altrettanto?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    [...]
    I giri in moto in solitaria?
    Se fatti con coscienza (nessun contatto con le persone, nessuna sosta, nessun luogo chiuso) non provocherebbero alcun danno.
    I guaio è che anche tra i motociclisti ci sono i cerebrolesi, e sui bar dei passi si assistono ad assembramenti degni di un concerto del Vasco.
    Basterebbe mantenere le distanze gli uni dagli altri, anche nei giri in gruppo.
    Ci si potrebbe trovare in un posto, salutarsi con le solite due dita a “V”, partire assieme e salutarsi a fine giro invece che fare “ballotta”.
    [...]
    STATE A CASA!!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Meriti un monumento grande come quelli del monte Rushmore!
    Proteggersi in questa particolarissima situazione è un must, un doveroso rispetto per tutti gli altri.
    Sì vabbe', ma un minimo di coerenza dai...alle 9:12 sostieni che il giro in moto si può fare e alle 10:33 faresti un monumento a chi dice che non bisogna uscire in moto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Si sta valutando la chiusura totale di tutte le attività produttive e dei trasporti in lombardia, speriamo sia la volta buona!
    Da dove arriva questa voce ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Questa non la trovo una cosa sensata. Ma proprio per nulla!
    Con le dovute cautele, si può continuare a produrre e a trasportare merci.
    Isolare i focolai, istruire le persone, gestire i trogloditi, evitare assembramenti, ovviamente si, ma chiudere la produzione sarebbe una tragedia.
    Chiudere Wind, TIM, Infostrada, Fastweb, e chi per loro, impedirebbe di fatto lo SmartWorking.
    Quindi banche ferme, società di assistenza (INPS, INAIL, ecc) ferme, Poste ferme, trasporti fermi... ma soprattutto mancanza di energia elettrica/acqua e gas
    Chi porta i viveri nei supermercati (se aperti)?
    Chi mantiene funzionanti i respiratori?

No, sarebbe davvero la fine del mondo.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Da dove arriva questa voce ?

Lamps
    Speriamo che rimanga tale, e che Conte tiri fuori i maroni (anche quelli di Casalino .... scusate, era solo una battuta per smorzare la tensione) e non proceda in tal senso.

Ultima modifica di _sabba_; 10/03/2020 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    un intervento che potrebbe attutire un poco il danno economico, un poco dico, sarebbe quello di anticipare obbligatoriamente le ferie da Luglio/Agosto a questi giorni...ovviamente da passare a casa non sulle spiagge...e poi lavorare in piena estate

anche se ci perde chi di turismo vive...come ti giri giri c'è qualcuno che ci perde, in realtà tutti
    Ultima modifica di Fermissimo; 10/03/2020 alle 08:50
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    In una situazione del genere si sarebbero dovute utilizzare tutte le Forze Armate (oramai decimate da anni di tagli) e posizionarle negli aeroporti/porti/autostrade creando un check point e alla domanda gentile del militare:”Lei dove cazzo sta andando?”
    Questo branco di idioti senza cervello se ne sarebbe tornata a casa IMMEDIATAMENTE con le buone altrimenti...
    Avremmo però subito gridato al colpo di stato? Certamente perché chi viola la nostra intima libertà personale è da considerare un tiranno.
    Ricordiamocelo bene tutti, quando e se questo caos finirà, il senso civico INESISTENTE del popolo Itagliano.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    un intervento che potrebbe attutire un poco il danno economico, un poco dico, sarebbe quello di anticipare obbligatoriamente le ferie da Luglio/Agosto a questi giorni...ovviamente da passare a casa non sulle spiagge...e poi lavorare in piena estate
    Concordo in pieno. E se non fermiamo per almeno un paio di settimane tutto non ne usciamo in tempi brevi, troppa gente per lavoro è costretta a stare a stretto contatto con altri.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sì vabbe', ma un minimo di coerenza dai...alle 9:12 sostieni che il giro in moto si può fare e alle 10:33 faresti un monumento a chi dice che non bisogna uscire in moto
    Pensa al CoronaVirus e non alle polemiche....
    Il giro in moto in solitaria che ho descritto non è più attuabile al momento!
    Era un esempio di quello che si sarebbe dovuto fare (nel caso lo si fosse fatto) nei giorni scorsi ( o nel precedente weekend), e non riunirsi in 300 al bar della Futa, pigiati come sardine (azz, è vero che non si può più nemmeno dire sardine).
    Ma bisogna per forza essere polemici, vero?

Ultima modifica di _sabba_; 10/03/2020 alle 09:07
    Sabba

Pagina 51 di 1768 PrimaPrima ... 41474849505152535455611011515511051 ... UltimaUltima