Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 98 di 1768 PrimaPrima ... 48889495969798991001011021081481985981098 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Il rischio della guerra tra poveri, fosse anche solo psicologica, è vicina...detto questo, nonostante gli inviti a non uscire di casa, la gente continua ad ammassarsi lungo l'argine di un fiume delle mie zone, nonostante la presenza nei vari accessi delle transenne che vengono bellamente ignorate...

A sto punto bisogna imporre l'obbligo, le stanno provando tutte al governo (detto da uno che non ha nessuna stima per questo esecutivo, ma tant'è).
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Per me non esistono nemici... esiste solo chi rema contro e chi rema a favore. Chi resta a casa rema a favore chi fa il furbo e se ne sbatte rema contro e questo va SOTTOLINEATO e fatto notare senza il vogliamoci bene buonistico tipico italiano che in questa occasione -almeno in questa!- é bene lasciarlo da parte.
    Più tutti singolarmente faremo la nostra parte e meno danni avremo.
    Correre al parco da soli é permesso e i parchi li hanno chiusi perché ci sono stati molti che se ne sono fregati utilizzandoli come zona di aggregazione, come al solito se la sono presa nel c...o coloro che rispettavano le regole.
    Ultima modifica di navigator; 16/03/2020 alle 08:10

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    l'impotenza di dover stare a casa senza fare nulla spinge inevitabilmente a trovare un nemico verso cui prendersela...infatti si trova di tutto...rabbia contro Conte, contro l'Europa, contro chi canta sui balconi, contro chi è andato in vacanza, contro chi ha aperto le case di vacanza, contro chi corre nei parchi etc.

sono normali segnali di stress...ma è facile essere sereni, con un cocktail in mano, in spiaggia...è ora che bisogna mantenere la calma...consapevoli che il burrone lo vediamo, è lì, ma siamo sul ciglio con i piedi saldamente a terra e se non decidiamo noi di farci venire una sindrome vagale nessuno ci butta giù

il discorso economico toccherà tutti...ma più tempo impiegheremo a spegnere questa pandemia, più soldi perderemo e più tempo servirà a ripartire...quindi ora tutti concentrati sulle uniche cose da fare...che non ci piacciono ma che vanno fatte
    No no, io stò a casa sereno e non ce l'ho con nessuno, a parte questo stramaledettissimo virus e coloro che se ne fregano e continuano a uscire sbattendosene altamente il caxxo: per colpa loro questa brutta faccenda finirà più tardi di quando dovrebbe.
    Però capisco che io e te siamo in una condizione privilegiata per dove siamo: un conto è dover vivere questa clausura in campagna o quasi, magari in una casa bifamiliare con giardino come me, con prati e boschi tutt'intorno, ben altra cosa e dover stare recluso al 5° piano di un condominio in città, dove se vuoi rischiare zero non puoi mettere neanche il naso fuori dalla porta.
    Per il resto, anche se gira gira si finisce di stare sempre col pensiero al virus, anche perché se stai con la tv accesa non trasmettono altro, io la stò vivendo come fu per il terremoto (qui dove stò siamo in pieno cratere): se mi faccio prendere dall'angoscia e dai cattivi pensieri non è che la faccenda migliori, anzi ovviamente serve solo a farmi star male e basta. Poi col terremoto si era assolutamente impotenti, perché quando arrivava la botta non è che uno potesse farci niente, a meno che non si fosse trasferito in un camper o in tenda. Invece il virus puoi combatterlo isolandoti, o comunque adottando tutte le cautele del caso.
    E allora sai che c'è?! Che anche se col pensiero stò spesso lì non ci presto bada più di tanto. D'altronde i figli stanno qui a casa con me, e mia moglie, che è l'unica in famiglia che esce per le cose indispensabili, si divide tra qui e casa dei suoceri. Semmai l'unica preoccupazione è per i miei anziani genitori che ho a 35km, ma papà non esce di casa da anni, e a mia mamma ho straraccomandato di non uscire di casa neanche per la spesa (sabato gli ho fatto portare un rifornimento per una settimana).
    Per quanto riguarda la ricaduta economica sò bene che sarà un bagno di sangue, ma dato che non posso farci niente ci penserò quando sarà il momento. Se avessi dei soldi investiti, con la borsa che perde il 17% in un giorno sarebbe diverso, ma dato che ho solo debiti.... anzi, il virus ha pure determinato la sospensione dei mutui....
    Ultima modifica di macheamico6; 16/03/2020 alle 08:16
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Per me non esistono nemici... esiste solo chi rema contro e chi rema a favore. Chi resta a casa rema a favore chi fa il furbo e se ne sbatte rema contro e questo va SOTTOLINEATO e fatto notare senza il vogliamoci bene buonistico tipico italiano che in questa occasione -almeno in questa!- é bene lasciarlo da parte.
    Più tutti singolarmente faremo la nostra parte e meno danni avremo.
    Correre al parco per da soli é permesso e i parchi li hanno chiusi perché ci sono stati molti che se ne sono fregati utilizzandoli come zona di aggregazione, come al solito se la sono presi nel c...o coloro che rispettavano le regole.
    affidarsi al senso civico degli Italiani è una scommessa rischiosa, lo sappiamo, ma almeno meno rischiosa di quella che sta facendo il Regno Unito...dove ricordo che, scientemente, si aspettano circa 300.000 morti se insistono sulla immunità di gregge

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    No no, io stò a casa sereno e non ce l'ho con nessuno, a parte questo stramaledettissimo virus e coloro che se ne fregano e continuano a uscire sbattendosene altamente il caxxo: per colpa loro questa brutta faccenda finirà più tardi di quando dovrebbe.
    Però capisco che io e te siamo in una condizione privilegiata per dove siamo: un conto è dover vivere questa clausura in campagna o quasi, magari in una casa bifamiliare con giardino come me, con prati e boschi tutt'intorno, ben altra cosa e dover stare recluso al 5° piano di un condominio in città, dove se vuoi rischiare zero non puoi mettere neanche il naso fuori dalla porta.
    Per il resto, anche se gira gira si finisce di stare sempre col pensiero al virus, anche perché se stai con la tv accesa non trasmettono altro, io la stò vivendo come fu per il terremoto (qui dove stò siamo in pieno cratere): se mi faccio prendere dall'angoscia e dai cattivi pensieri non è che la faccenda migliori, anzi ovviamente serve solo a farmi star male e basta. Poi col terremoto si era assolutamente impotenti, perché quando arrivava la botta non è che uno potesse farci niente, a meno che non si fosse trasferito in un camper o in tenda. Invece il virus puoi combatterlo isolandoti, o comunque adottando tutte le cautele del caso.
    E allora sai che c'è?! Che anche se col pensiero stò spesso lì non ci presto bada più di tanto. D'altronde i figli stanno qui a casa con me, e mia moglie, che è l'unica in famiglia che esce per le cose indispensabili, si divide tra qui e casa dei suoceri. Semmai l'unica preoccupazione è per i miei anziani genitori che ho a 35km, ma papà non esce di casa da anni, e a mia mamma ho straraccomandato di non uscire di casa neanche per la spesa (sabato gli ho fatto portare un rifornimento per una settimana).
    Per quanto riguarda la ricaduta economica sò bene che sarà un bagno di sangue, ma dato che non posso farci niente ci penserò quando sarà il momento. Se avessi dei soldi investiti, con la borsa che perde il 17% in un giorno sarebbe diverso, ma dato che ho solo debiti.... anzi, il virus ha pure determinato la sospensione dei mutui....
    alle tue giuste riflessioni che condivido aggiungo che una cosa che mi fa soffrire è la macedonia di fake news (chi le lancia se preso meriterebbe la galera), di imprecisioni scientifiche, di esagerazioni allarmistiche necessarie a richiamare al dovere chi ancora trasgredisce alle regole...queste esagerazioni mandano in paranoia chi si sta attenendo alle disposizioni perchè si chiede cosa sta succedendo...scambia questo virus per l'antrace, per il vaiolo...ma quelle esagerazioni le devo accettare perchè servono come detto a richiamare/far spaventare (si spera) gente come quella che ieri nel Potentino si è riunita in numero di 50 persone per rinnovare un antico rito religioso che prevede di bere dallo stesso calice...
    Ultima modifica di Fermissimo; 16/03/2020 alle 08:27 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    in effetti sarebbe il momento di investire adesso

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    in effetti sarebbe il momento di investire adesso
    ... magari in azioni di case farmaceutiche e di commercio online

Moto
    una col DCT
    ... magari in azioni di case farmaceutiche e di commercio online
    no
    le farmaceutiche sono troppo stabili, per fare soldi avresti bisogno di un enorme breakthrough,le e-commerce stanno troppo in alto e troppo in salita
    direttamente in indici
    fra ESP35 che ha perso tanto ed e' in Buy ed il GER30 che e' in sell come non ci fosse un domani, la stanno i denari facili

Moto
    alle tue giuste riflessioni che condivido aggiungo che una cosa che mi fa soffrire è la macedonia di fake news (chi le lancia se preso meriterebbe la galera), di imprecisioni scientifiche, di esagerazioni allarmistiche necessarie a richiamare al dovere chi ancora trasgredisce alle regole...queste esagerazioni mandano in paranoia chi si sta attenendo alle disposizioni perchè si chiede cosa sta succedendo...scambia questo virus per l'antrace, per il vaiolo...ma quelle esagerazioni le devo accettare perchè servono come detto a richiamare/far spaventare (si spera) gente come quella che ieri nel Potentino si è riunita in numero di 50 persone per rinnovare un antico rito religioso che prevede di bere dallo stesso calice...
    giusto, già da prima mi andavo sempre a guardare la fonte quando leggevo delle cose in rete, ma adesso addirittura quasi le viviseziono
    semmai sono tutte le robe che mi arrivano su whatsapp che non riesco a non leggere, e delle quali non se ne capisce la fonte: se almeno queste fake news fossero cariche di ottimismo e belle notizie... e invece è sempre l'esatto contrario.... Ma non avevano detto che sarebbe iniziata la lotta a sta 'mmonnezza, con relative denunce etc. ???!!!!

affidarsi al senso civico degli Italiani è una scommessa rischiosa, lo sappiamo, ma almeno meno rischiosa di quella che sta facendo il Regno Unito...dove ricordo che, scientemente, si aspettano circa 300.000 morti se insistono sulla immunità di gregge
    sembrerebbe che sta cosa dell'immunità di gregge l'abbiano almeno parzialmente abbandonata:
    https://www.repubblica.it/esteri/202...ena-251324037/

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Se tutti noi facciamo la.nosta parte senza furbizie e senza buonismo ci possiamo riuscire (mandiamoli a casa i vecchietti rincoglioniti e gli ignoranti)... provate a parcheggiare in doppia fila in nord europa e prima della polizia si fermeranno decine di persone comuni cittadini a dirvi di andarvene...
    Boris ed il governo oltre che ignoranti si stanno prendendo un rischio folle, l'immunità di gregge si raggiunge ugualmenre poiché le curve racchiudono lo stesso numero di malati., e nessuno poi conosce questo virus quindi non si sa neanche se si possa raggiungere.

Un link facile facile.
    https://youtu.be/umCPnzGbKBs
    Ultima modifica di navigator; 16/03/2020 alle 09:05

Moto
    una col DCT
    oggi comunque qua annunciano l'esercito a pattugliare perche' la gente della distanza sociale se ne fotte

Pagina 98 di 1768 PrimaPrima ... 48889495969798991001011021081481985981098 ... UltimaUltima