https://youtu.be/PZ1LWXbE0RY
Un sunto di Bill.
sòrte¹ in Vocabolario - Treccani
potènza in Vocabolario - Treccani
potére¹ in Vocabolario - Treccani
sdottorare in Vocabolario - Treccani
Le percentuali possono variare nel formare un possibile cocktail......
potrei sbagliarmi ma mi sa che questa è la radio preferita di @flag![]()
cynism is the new fascism...
Io continuo a pensare che nulla si possa dare per scontato.
Mi rifiuto di credere che chiunque sostenga teorie che vadano contro la tendenza del momento, lo facciano solo per manie di complottismo.
Faccio presente che coloro che ad inizio pandemia hanno ipotizzato che il virus avrebbe perso forza con l'arrivo della bella stagione, sono stati sminuiti e derisi da chi oggi tiene le redini della situazione. Oggi, dopo 10 giorni dall'inizio della Fase 2 mi sembra che la previsione possa essere confermata.
Ovviamente bisogna considerare il ritorno del virus in autunno e farsi trovare pronti, veramente pronti, non come sta accadendo oggi a distanza di oltre due mesi di disorganizzazione e superficialità. Unica misura efficace è stata quella di chiuderci in casa e dopo tutto questo tempo siamo ancora senza mascherine.
Però abbiamo mille consulenti e mille esperti, tutti profumatamente retribuiti.....senza parlare di come sono stati affidati gli appalti di fornitura del materiale necessario alla corretta gestione dell'emergenza.......
su quella radio posso sostenere un dibattito pubblico
ospiti fissi:
1-di bella figlio
2-diego fusaro
3-malvezzi
4-dr. ivo pulcini (medico sociale s.s. lazio che si esprime su covid)
5-francesco amodeo, indimenticato autore di "la matrix europea"
è il paradiso del complottista sfrenato, con posizioni che arrivano ad essere anche moderate (si situano un pò più a destra di quelle di meloni e salvini)
E' passata prima da posizioni filo5stelle, per poi andare verso la lega e adesso va per conto suo verso i lidi cospirazionisti di cui accennavo, con particolare accanimento verso le aziende farmaceutiche, alle quali si contrappongono praticamente tutte le cure alternative (che attraverso la radio vendogono vendute) che vanno da quelle che si basano sull'integrazione alimentare, passando per di bella e finendo verso i cerotti che si basano sul principio del far infrared.
nata come radio sportiva
io la ascolto spesso per documentarmi su cosa sproloquia la ggente, e mi è molto utile perchè è un compendio sufficientemente esaustivo
ah, fra i complotti sui quali si batte molto, c'e' ovviamente anche quello della juve ai danni del campionato in genere, ma in particolare delle squadre più popolari nelle zone di maggior ascolto, e cioè lazio (il titolare è spudoratamente laziale) , roma (un colpo al cerchio e uno alla botte) e napoli
vedo che sai anche il dialetto REGGIANO, sei poglIDIOTAuna domanda gia che andiamo a cagare IN COMPAGNIA posiamo aspettare avere lo STIMOLO,,,
Cosi e piu FACILE capirai fare forza per niente no e mica bello
Sei un AMORE quando ci tratti cosi DOLCEMENTE,,,,, te vorrei baciare
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso