Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 363 di 1768 PrimaPrima ... 2633133533593603613623633643653663673734134638631363 ... UltimaUltima
Risultati da 3,621 a 3,630 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Eh lo so, piacerebbe avere certe regalie...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    https://iltirreno.gelocal.it/regione...ail-1.38847855

Finalmente se può girare per la Italia

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://youtu.be/-ieATrIU4Oo

Io non ho capito dove vogliano arrivare con queste cazzate che scrivono....

Spiagge libere

Per quanto riguarda le spiagge libere, nelle quali potrebbe essere più complicato evitare assembramenti, dovranno essere definite “puntualmente le modalità di accesso e di fruizione delle spiagge stesse, individuando quelle più idonee ed efficaci”. Una delle misure consigliate in questo caso è quella di tracciare il perimetro di ogni allestimento(ombrellone/sdraio/sedia), ad esempio con il posizionamento di nastri, “per permettere agli utenti un corretto posizionamento delle attrezzature proprie nel rispetto del distanziamento ed al fine di evitare l’aggregazione”.
    Bisognerà quindi individuare “il massimo di capienza della spiaggia anche definendo turnazioni orarie”, e favorire la prenotazione “anche attraverso utilizzo di app/piattaforme on line”.
    Deve essere garantita vigilanza sulle norme di distanziamento sociale dei bambini in tutte le circostanze.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    https://iltirreno.gelocal.it/regione...ail-1.38847855

Finalmente se può girare per la Italia

​TONY le magnific
    Non si può girare l'Italia, solo la tua regione fino al 3 giugno

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    51
    Ragazzino

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.fanpage.it/attualita/cor...roma-e-milano/
    Articolo datato 31/01/20

Da Wikipedia:
    Il 2 febbraio 2020, nel corso dell’intervista televisiva nella trasmissione di Rai 3 Che tempo che fa, relativamente alla recente epidemia di COVID-19, ha affermato che «In Italia il rischio è 0. Il virus non circola. Questo non avviene per caso: avviene perché si stanno prendendo delle precauzioni»[30]. Il 27 marzo 2020 a fronte del proliferare della pandemia anche in Italia, si sente in dovere di difendersi dagli attacchi su Facebook, scrivendo: «In quel momento le autorità ci dicevano che in Italia il virus non c'era. La mia colpa è - dunque - quella di non avere avuto la capacità di prevedere che il virus sarebbe stato trovato diciotto giorni dopo. Ma io sono un medico, non un veggente. E questa incapacità di predire il futuro effettivamente è un mio limite».[31]
    Beh, su questo ho già detto, no?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    C è superbia e ironia anche nelle false scuse
    Mamma mia, di superbia e ironia, che sono comunque giudizi soggettivi ( dice il vero o no, questo è quello che conta) ne ho sentite a bizzeffe, anche fra i propugnatori di tesi alternative, per non parlare di quelle complottiste, per dire

Tendiamo a individuarle con maggior chiarezza in chi la pensa diversamente da noi, in genere.

All epoca fra gli infettivologi le tesi più accreditate erano quelle riportate da burloni, e parlo di gente che poi è stata mesi lontana da casa ( nn rientravano per non mettere a rischio le famiglie e dormivano in residence o alberghi vicino agli ospedali), non che ha frequentato salotti televisivi
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/05/2020 alle 07:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ragazzino

Beh, su questo ho già detto, no?
    Io so che hanno chiuso i voli dalla Cina, non tutti come dice l'articolo che ho linkato, il 30 gennaio e il due febbraio Burioni parlava di provvedimenti di contenimento.
    Sapendo che il virus prevede 14 giorni di incubazione, non credo che Burioni potesse parlare di quelle misure cautelari.
    Ce ne sono state altre a gennaio?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io so che hanno chiuso i voli dalla Cina, non tutti come dice l'articolo che ho linkato, il 30 gennaio e il due febbraio Burioni parlava di provvedimenti di contenimento.
    Sapendo che il virus prevede 14 giorni di incubazione, non credo che Burioni potesse parlare di quelle misure cautelari.
    Ce ne sono state altre a gennaio?
    A gennaio non so/non credo
    Facciamo il processo a Burioni, dunque, il quale potrebbe aver agito anche per contenere un eventuale panico che, in quel periodo, poteva essere anche ingiustificato.
    Mettiamo anche insieme quello che dicevano tutti in quel momento, E le evidenze delle quali si è saputo solo dopo...

Dopodichè, processiamo burioni sulla pubblica piazza e condanniamolo

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    @flag, all inizio la gente faceva cm cz gli pareva cm se nulla fosse, il panico lo hanno instillato tv e giornali cn il loro terrorismo mediatico .....i morti nn si vedevano per strada.....erano i servizi tg h24 cn le conte morti/contagiati a generarlo....nn era opera di contenimento e tranquillizzazione delle masse quella che stavano facendo....
    Io non capisco perché ti ostini a difenderlo.....ma se in quella trasmissione al posto suo ci va un altro fantoccio...cambia qualcosa per tt noi? Sprofondiamo nell abisso dell ignoranza e non sappiamo più vivere sz le sue preziose disquisizioni?
    Ultima modifica di massi69; 16/05/2020 alle 08:25

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    A gennaio non so/non credo
    Facciamo il processo a Burioni, dunque, il quale potrebbe aver agito anche per contenere un eventuale panico che, in quel periodo, poteva essere anche ingiustificato.
    Mettiamo anche insieme quello che dicevano tutti in quel momento, E le evidenze delle quali si è saputo solo dopo...

Dopodichè, processiamo burioni sulla pubblica piazza e condanniamolo
    Io non processo nessuno, esprimo opinioni che mi sembrano sensate.
    Se a te va bene così non ho nulla da ridire.
    Sei tu che mi hai scritto che il mio discorso non aveva alcun senso.....
    Ultima modifica di duncan; 16/05/2020 alle 08:37

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @flag, all inizio la gente faceva cm cz gli pareva cm se nulla fosse, il panico lo hanno instillato tv e giornali cn il loro terrorismo mediatico .....i morti nn si vedevano per strada.....erano i servizi tg h24 cn le conte morti/contagiati a generarlo....nn era opera di contenimento e tranquillizzazione delle masse quella che stavano facendo....
    Io non capisco perché ti ostini a difenderlo.....ma se in quella trasmissione al posto suo ci va un altro fantoccio...cambia qualcosa per tt noi? Sprofondiamo nell abisso dell ignoranza e non sappiamo più vivere sz le sue preziose disquisizioni?
    Non mi sembra che all’inizio fosse così, anzi...tant’è che alle prime chiusure eravamo, chi più chi meno, tutti infastiditi della limitazione alla libertà...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 363 di 1768 PrimaPrima ... 2633133533593603613623633643653663673734134638631363 ... UltimaUltima