Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 384 di 1768 PrimaPrima ... 2843343743803813823833843853863873883944344848841384 ... UltimaUltima
Risultati da 3,831 a 3,840 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    I numeri sono da prendere con le pinze (quelle lunghe da ferro incandescente).
    Giovedi hanno messo come morta Covid una vecchietta di 98 anni, allettata da almeno 4 anni e con altre patologie.
    Per innalzare le cifre dei decessi si attaccano a tutto.
    Il ginovirus è già in vacanza.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Se sia in vacanza non lo so , ma la psicosi che ha colpito gli italiani (e che fa molti più danni) non lo è sicuro.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    fortuna che ci sono degli italiani meno italiani...o più italiani, non so , dipende dai punti di vista, che non cadono nelle psicosi e vedono tutto chiaramente

io, avessi dovuto prendere delle decisioni, sarei stato pieno di dubbi

fortuna che ci sono loro

augh

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    La psicosi è direttamente proporzionale all'ignoranza...
    Ieri al centro ecologico dovevo smaltire il verde della potatura del giardino e all'accettazione un tizio a bordo strada aveva mascherina e visiera protettiva e sigaretta ad intermittenza. Arrivato il mio turno mi avvisa che era possibile smaltire solo con mascherina e guanti in un piazzale enorme senza nessuno che passasse a meno di 50 metri. Mi sono fatto una risata e gli ho detto... credici e continua a fumare... ho smaltito senza nulla e me ne sono andato.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    E vedi che sul pacchetto c è scritto ..il fumo uccide....ma nn è vero, e poi , se uccide, uccide gli altri micamme'....ein televisione mica te lo dicono tt i giorni....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    E vedi che sul pacchetto c è scritto ..il fumo uccide....ma nn è vero, e poi , se uccide, uccide gli altri micamme'....ein televisione mica te lo dicono tt i giorni....
    E non uccide 90enni con patologie ma gente in età lavorativa e spesso con sofferenze atroci.

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Lascialo stare @Girmet....scrive di roba ...ginnica... lui si riferisce al fatto che riesce ancora a fare qualche flessione......ma solo l ultimo giorno pari degli anni bisestili, se non piove
    tranqui, ho capito..l'uomo medio che deve ribadire sempre la sua mascolinità

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Se sia in vacanza non lo so , ma la psicosi che ha colpito gli italiani (e che fa molti più danni) non lo è sicuro.
    Psicosi?? forse prima..adesso mi guardo in giro e vedo tutti in giro come se nulla fosse..zero mascherine, distanze, gurppi...credo che nelle città meno colpite, proprio per questo motivo, la gente non si renda conto della gravità della situazione..e riaprendo i confini e la libera circolazione mi aspetto un super picco estate/post-estate..

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Lercio.it pubblica sempre delle gran verità !!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    tranqui, ho capito..l'uomo medio che deve ribadire sempre la sua mascolinità

Psicosi?? forse prima..adesso mi guardo in giro e vedo tutti in giro come se nulla fosse..zero mascherine, distanze, gurppi...credo che nelle città meno colpite, proprio per questo motivo, la gente non si renda conto della gravità della situazione..e riaprendo i confini e la libera circolazione mi aspetto un super picco estate/post-estate..
    Psicosi , psicosi , eccome , vedo continuamente gente , "mascherata" in giro , e non parlo di luoghi chiusi , ma a piedi lungo le vie , in centro nelle periferie , sulle ciclabili , in bicicletta , tutti (o quasi) adeguatamente distanziati gli uni dagli altri , che bisogno c'è della mascherina chirurgica? Non la impone neppure il nostro "grande buon governo"
    Posso capire gli anziani che la indossano , magari affetti da patologie , magari solo affetti da psicosi. li capisco.
    Ma i giovani? (anagraficamente) ragazzi e persone (diciamo entro i 50) son tutti con patologie pregresse? eppure TUTTI ancora in giro con lo sraccetto sulla bocca Nb. sulla bocca , perché in molti lasciano il naso scoperto, a che serve? da cosa ci dovrebbe proteggere?
    Dalle cazzate che ci (vi) inculcano in tv e i media? (mia opinione personale sia chiaro).
    I più assurdi , (per me) sono gli automobilisti che da soli in macchina indossano la mascherina , ma chi ti contagia? lo spirito santo?
    Situazione diversa sul litorale e in spiaggia , perlomeno qui in queste zone , quasi nessuno indossa protezioni.
    Che poi magari sono gli stessi , che il giorno prima erano in città con la mascherina e viceversa , che senso ha?

Altro esempio i supermercati , ho notato che alla Coop vige ancora tassativamente (e mi sta bene , non mi lamento di questo) l'obbligo di disinfezione con gel , guanti e mascherina.
    Mentre alla Lidl no , niente disinfettante , niente guati , solo mascherina. Cos'è? i tedeschi sono più scemi? o furbi? vorrei solo capire.
    Ma tu sei di New York da te sarà ancora differente.
    Ultima modifica di Girmet; 14/06/2020 alle 11:33
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 384 di 1768 PrimaPrima ... 2843343743803813823833843853863873883944344848841384 ... UltimaUltima