Io fossi in te e volessi rigorosamente un fuori standard andrei direttamente in GPR.
La varietà di scarichi è tale che una soluzione omologata Mauro (The Boss) te la trova.

Io fossi in te e volessi rigorosamente un fuori standard andrei direttamente in GPR.
La varietà di scarichi è tale che una soluzione omologata Mauro (The Boss) te la trova.

Ti dovrebbero multare per i cerchi![]()

Beh direi che hai avuto culo, io ricordo una pessima esperienza di anni fa' , dove un paio di stronzi svizzeri mi fermarono per un controllo e volevano sequestrare la moto non perchè fosse nemmeno minimamente modificata, ma perchè secondo loro la mia patente B italiana del tempo (quella in tessuto rosa, ve la ricordate ? ) non era valida per guidare la moto.
Passai due ore a cercare di spiegare (in inglese..) che esisteva un accordo fra svizzera e italia per cui le patenti B prese prima del 1985 erano valide anche come patente A , anche se non era esplicitamente scritto come lo è ora sulle patenti di plastica moderne, e implorandoli a telefonare al consolato per le spiegazioni del caso...
Ovviamente i due stronzi facevano finta di non capire l'italiano, e alle mie rimostranze in inglese rispondevano in tedesco o francese... A parte quando cominciai a insultarli pesantemente in italiano, allora lì capivano subito.....
Solo dopo due ore si convinsero a telefonare, e naturalmente ebbero la risposta a loro sgradita...
Quindi ripiegarono su una ipotetica contravvenzione che avevo commesso un paio di km prima, secondo loro, superando oltre la striscia continua, cosa peraltro non vera ovviamente.
Fui costretto a pagare cash la multa (salata) se no non mi avrebbero fatto andare via...
Da allora mai più svizzera ... possono fottersi...
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Abbiamo fatto 1600 km in 3 giorni in quelle condizioni
È stata un avventura
Dolorosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk