SF V4 ?
Brutale 1000 ?
Tuono turbojet che fa Terra-Marte in 1h e 36m ?
Ma dove si vedono 'ste moto ? Immagino solo dai concessionari, perchè io in giro a Torino e dintorni non ne vedo neanche mezza....
Non è questione di essere tradizionalisti, è questione di essere sensati...
Ma che minchia ve ne fate su strada di una moto con 180 o 200 CV ?
Quando poi le strade sono piene di Panda modello 1980 , Ape car e scooter (che sono i più pericolosi in assoluto), con autovelox un metro si e due no, dove cavolo si guidano 'sti gioielli stratosferici ?
E infatti, non dico in Germania dove il motociclista medio viaggia con moto di 20 anni di età, ma anche in Italia la gente non è così demente da comprare simili bolidi per poi andarci solo al bar, ma si compra al 90% la solita GS...
Oltretutto io non so voi, forse siete tutti pieni di grana, ma io ho lo stesso stipendio da 20 anni circa a questa parte, e quindi se nel 2009 ho speso per l'allora top di gamma , la speed appunto, 11000 euro o roba simile, non capisco perchè adesso per una roba inusabile con mille cv , alette e paracadute incorporato dovrei spenderne probabilmente almeno 18000 ...
Ma che facciano una moto bella e normale, una evoluzione della specie appunto, non un mostro monoposto che avrà tutte le raffinatezze del mondo, ma che venderanno in 22 esemplari all'anno, se andrà bene....