Ascoltami Bourbon... 2 cose :
- "non c'è la si fa" si scrive "non ce la si fa"
- sei proprio convinto che il mercato delle maxi naked , che tu stesso dici che vende poco, potrebbe migliorare i propri numeri producendo una bella moto con 250cv ? Quindi se l'anno dopo un'altro marchio ne produce una con 300cv le vendite automaticamente aumentano ancora di più ? E via così di anno in anno ?
Forse non lo hai ancora afferrato, ma vorrei ricordarti che anni fa' la speed nella classifica delle prime 100 moto c'era eccome, così come le altre maxi naked di allora. Com'è che ora invece sono tutte scomparse ? Nonostante tu e tutti gli altri pilotoni ne comprate a raffica ?
Forse che questo giochetto del "io ce l'ho più duro di te" non funziona più ?
Per farti capire, ammesso che sia possibile naturalmente, aggiungo che ipoteticamente io sarei molto più felice che come esempio di innovazione, anzichè produrre una speed (anche brutta direi...) con 180cv, ne producessero una (bella) con 140 ma che consumasse 30km/L di media...
Perchè, cerca di capirmi, non so tu ma io ad esempio la moto la uso molto e di km ne faccio parecchi, quindi per me innovazione vera sarebbe quella.
Nel mercato auto ad esempio la tendenza negli anni è sempre stata quella, produrre auto anche top che consumino meno della serie precedente. Come mai nelle moto tutto ciò non frega a nessuno ?