Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 65 di 101 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1006

Discussione: Nuove Tiger 900 Rally e GT

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alexone Visualizza Messaggio
    €. 11000 per la 1200XRT del 2019 con 5500Km. ??? ed hai accettato di fare un passo indietro ?
    Io non avrei mai accettato ma ognuno è libero e se non ti trovavi con la sorellona allora hai
    fatto bene...
    La Tiger 1200XRT è la mia decima moto, ma non ho mai avuto così' tante difficoltà in manovra come con lei.
    Ho avuto Trophy 1200SE e prima anche KAWASAKI GTR1400 e non avevo questa difficoltà nelle manovre o comunque meno.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sbaglio oppure dandoti 11.000 euro della 1200 ti hanno fatto una rapina a mano armata?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    può essere ma ho intenzione di :
    1. far smontare gratis tutti gli accessori del 1200 che li vendo separatamente
    2. darli il 1200 senza il tagliando annuale che mi scade verso il 20/7 e nel caso il 900 arrivasse tardi, ci faccio la vacanza e quando arriva faccio la permuta.
    3. prima del saldo dei soldi all'arrivo della moto cerco di farmi scontare 500 euro.
    Ad ogni modo credo che dipende da vari fattori la quotazione io credo che la mia oltre 13.000 non ti danno in permuta, e credo di stare esagerando, forse puoi spuntare 12.000 ma dipende secondo me sempre da quale altra moto compri e altri fattori.3
    Ultime 2 cose importanti.
    1 il conce dove vado non ti lascia in mano un euro

2. a novembre, già col pensiero di cambiare il 1200 per via della sua faticosa manovrabilità in manovra, avevo fattouna puntatina sempre da loro che trattano a che BMW e Ducati. Il tipo addetto alla BMW mi aveva fatto una quotazione al volo per una permuta con R1250RS (moto poco diffusa in italia, ma che a me non dispiaceva) e mi aveva ipotizzato 13.000 euro di valore della mia. Tieni conto che a novembre 2019 la mia moto era immatricolata nello stesso anno, ora invece si deve considerare immatricolata un anno prima rispetto al 2020.

Poi nella vita non sempre le cose vanno bene oppure non si fanno errori, nelle moto qualche volta mi è andata bene, altre volte no...
    Ultima modifica di biboy; 16/07/2020 alle 20:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Lungi da me dare sentenze, ognuno giustamente prende e spende in base alle proprie voglie e possibilità, non conosco le valutazioni nello specifico della 1200, logicamente cambiare un mezzo dopo un anno è sempre economicamente un bagno di sangue indipendentemente da quale sia. Fai bene a prendere quello che ti dà più fiducia, cambio il Tiger sport per lo stesso motivo e quindi ti capisco bene, solo che credo che tu possa ottenere di più e fai bene a vendere tutto a parte e recuperare il più possibile

TCP Rider L'avatar di Bart62
    Moto
    Tiger 800 XRX
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Bart, allora la tua Tigrotta è pronta per il prossimo Dino’s Day.
    Questa la capiscono solo in pochi, ma è sufficiente.

Il massimo sarebbe riuscire a trovare borse e telaietti così li montiamo tra una costina e una salamella.
    Ex Burgman grigio 400 y 99. Burgman 400 grigio k5. Burgman 400 nero k7. Burgman 400 blu k7. Burgman 400 bianco k9. Burgman 400 aviazione k9

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    E comunque, che la Tigre arrivi davanti all’Africa nella consueta comparativa di Motociclismo, é un risultato quasi storico...

D’altronde, basta provarla per capire che han fatto un mezzo strepitoso

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ggg1677 Visualizza Messaggio
    per carità, è evidente che cambiare un qualsiasi mezzo dopo un anno vuol dire rimetterci un sacco di soldi, francamente non pensavo così tanti ma ci può stare visto che è appena uscito il modello nuovo che costa praticamente come il vecchio e ha un sacco di accessori in più... oggettivamente una moto di un anno per essere appetibile sull'usato deve avere una differenza di prezzo sulla nuova importante, altrimenti tanto vale prendere la nuova...rimane il fatto che lo scorso anno una XCA usata con pochi km costava molto poco meno di una nuova, ora si parla di 5mila euro di svalutazione... cmq non c'è problema, la mia mi dà estreme soddisfazioni se poi riuscissi a rendere la sella un po' più comoda sulle lunghe percorrenze sarei a posto... almeno fino al prossimo anno dove la scimmia risalirà in cattedra
    Ci fosse un modo per rendere la sella più comoda (ho già la comfort) per le lunghe percorrenze, sarebbe il massimo. Io così riesco a stare in sella per circa 100km poi mi devo sgranchire il sedere per un paio di minuti.
    Attualmente il mio record giornaliero è di circa 800km

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 Black, Tiger 900 Rally Pro (di mia moglie)
    Ciao, magari sono OT nel qual caso mi potete indirizzare a "quel paese" (o forum appropriato).

La dolce metà ha deciso di fare un salto di qualità e prendersi una Tiger nuova, sto cercando di convincerla a ignorare la bella Rally (Pro) e andare di modello base, vedremo...

Domanda: realisticamente parlando, senza dare dentro la vecchia, quanto è ragionevole aspettarsi dai concessionari Triumph come sconto sul listino?
    Sono più propensi a dare accessori?

Grassie!

PS: io ho una Bonneville usata, capite che son fuori mercato

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se non ti interessano “orpelli” come il cruise control, il TFT, le mappe motore sportive, oppure il ritorno automatico degli indicatori di direzione, La Tiger 900 base è già una gran moto.
    Ci aggiungi giusto quattro cazzatine per viaggiare meglio (cavalletto centrale, manopole riscaldate, paramani, eventualmente parabrezza rialzato) e via andare.
    Per le borse a breve saranno disponibili anche le GIVI, praticamente identiche alle originali ma meno costose.

Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da BarelySober Visualizza Messaggio
    Sono più propensi a dare accessori?

Grassie!
    Si.
    Storicamente, una delle cose belle di Triumph e che all'interno di una nazione , a parità di mezzo, il prezzo..."era quello" a prescindere dal conce.; poi.....te la giocavi sulla valutazione dell'usato, accessori e/o un mix dei due.

Tendenzialmente è rimasta questa filosofia.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 Black, Tiger 900 Rally Pro (di mia moglie)
    Grazie delle dritte!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Oggi Gadani mi ha fatto fare un giro di prova sulla sua Tiger 900 gt pro

Minchia come è maneggevole, la alzo e la sposto come un fuscello, dal punto di vista estetico mi faceva cagare dai video e foto e l'ho rivalutata invece dal vivo, fatta bene, direi abbastanza comoda, nel giretto breve non male il motore con i suoi 95 cv, certamente inferiore a quello della versys 1000 che ho a paragone ma per niente male, abbastanza pieno in basso. L'unica cosa che mi ha davvero deluso è stato il calore, solo a me sembra che scaldi tanto? Mi ha convinto poco il prezzo

Pagina 65 di 101 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima