La Tiger 1200XRT è la mia decima moto, ma non ho mai avuto così' tante difficoltà in manovra come con lei.
Ho avuto Trophy 1200SE e prima anche KAWASAKI GTR1400 e non avevo questa difficoltà nelle manovre o comunque meno.
può essere ma ho intenzione di :
1. far smontare gratis tutti gli accessori del 1200 che li vendo separatamente
2. darli il 1200 senza il tagliando annuale che mi scade verso il 20/7 e nel caso il 900 arrivasse tardi, ci faccio la vacanza e quando arriva faccio la permuta.
3. prima del saldo dei soldi all'arrivo della moto cerco di farmi scontare 500 euro.
Ad ogni modo credo che dipende da vari fattori la quotazione io credo che la mia oltre 13.000 non ti danno in permuta, e credo di stare esagerando, forse puoi spuntare 12.000 ma dipende secondo me sempre da quale altra moto compri e altri fattori.3
Ultime 2 cose importanti.
1 il conce dove vado non ti lascia in mano un euro
2. a novembre, già col pensiero di cambiare il 1200 per via della sua faticosa manovrabilità in manovra, avevo fattouna puntatina sempre da loro che trattano a che BMW e Ducati. Il tipo addetto alla BMW mi aveva fatto una quotazione al volo per una permuta con R1250RS (moto poco diffusa in italia, ma che a me non dispiaceva) e mi aveva ipotizzato 13.000 euro di valore della mia. Tieni conto che a novembre 2019 la mia moto era immatricolata nello stesso anno, ora invece si deve considerare immatricolata un anno prima rispetto al 2020.
Poi nella vita non sempre le cose vanno bene oppure non si fanno errori, nelle moto qualche volta mi è andata bene, altre volte no...![]()