Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 246

Discussione: Spegnimento improvviso Speed triple RS

Nuovo TCP Rider
    Purtroppo il problema è che anche se l’officina riuscisse a montare tutto perfettamente, tu (la tua testa) sentirai sempre qualcosa che non va, qualche rumore, ticchettio...e non sarai mai più soddisfatto del mezzo. Che peccato

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Boh a e sembra assurdo, probabilmente conserveranno dei pezzi del vecchio perché far assemblare completamente un motore da un officina mi sembra folle

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si, è folle, e come ho già scritto in precedenza è il terrificante metodo che utilizzano Hyundai e Kia per “risolvere” i problemi delle loro auto.
    Alla i20 di mia moglie hanno smontato il cambio interamente per sostituire solamente due rondelle/spessori, nel tentativo (ovviamente andato a vuoto) di risolvere un problema di innesto della retromarcia.
    Poi lo hanno rismontato per cambiare gli ingranaggi, poi lo hanno rismontato di nuovo per sostituire altre parti, e alla fine l’ho venduta così, con la retromarcia che andava dentro una volta su dieci.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Alla i20 di mia moglie hanno smontato il cambio interamente per sostituire solamente due rondelle/spessori, nel tentativo (ovviamente andato a vuoto) di risolvere un problema di innesto della retromarcia.
    Poi lo hanno rismontato per cambiare gli ingranaggi, poi lo hanno rismontato di nuovo per sostituire altre parti, e alla fine l’ho venduta così, con la retromarcia che andava dentro una volta su dieci.

Ma dai...pure la I10 di mia moglie ha sempre avuto problemi con la retro (e pure un po' con la prima...)...Non ci hanno mai cavato un ragno dal buco e ce la siamo tenuta così... Presa la Swift avevamo deciso comunque di tenerla come muletto, comodo anche per la bimba... a febbraio perdita d'olio dalla scatola del cambio e ciao Hyundai...peccato, a parte quello si guidava bene, considerando la tipologia di macchina...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da PaulPicot Visualizza Messaggio
    Non ricordo cosa ci eravamo scommessi...forse un giro su uno dei tuoi mezzi.
    Ieri sera mi è arrivata la conferma che sono arrivati alcuni dei ricambi del nuovo motore e che hanno iniziato a lavorarci.
    Allora non hanno mandato un motore completo ma solo l'albero che si è piegato e qualche altro particolare, a questo punto dovranno smontarlo e sostituire il pezzo

veramente pessima assistenza dalla casa madre
    Ultima modifica di z4fun; 07/08/2020 alle 11:10

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Direi agghiacciante il comportamento della casa madre.. Io scriverei a qualche rivista

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Moto
    Assistenza Hyundai al posto di Assistenza Triumph, che già non brillava prima....
    Qui raspiamo il fondo del barile pieno di roba marcia.
    Mi fa incazzare da bestia una cosa del genere.

In Inghilterra progettano moto meravigliose, con motori unici e ineguagliabili, utilizzano componentistica di pregio e presentano una gamma di moto che è unica nel suo genere (tricilindriche oppure Modern Classic).
    Poi distruggono tutto con il post vendita...
    Poche officine valide, oltretutto mal distribuite sul territorio italiano, menefreghismo TOTALE sui problemi riscontrati dagli utenti (gli spegnimenti in marcia della 765, le paturnie di avviamento della Tiger 1050/Sport/Sport Euro4, giusto per evidenziare alcuni casi noti), ora assistenza “coreana” sui pezzi di ricambio.
    Non ci siamo, una azienda deve impostare una rete di assistenza di livello pari a quello dei mezzi che produce, altrimenti è sottobosco cinese (risaie)...

Sabba

9. 07/08/2020, 12:33

Motivo
    doppio post

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    la cosa che + fa rabbia è che spendono MILIONI per experience day in pista, sponsorizzazioni e altre menate simili quando poi per qualche mila € devastano non solo l esperienza di acquisto e uso di un utente, ma fanno si che questo, come sacrosanto sia, non si limiti a non acquistare MAI + una moto del marchio, ma appena ne avrà occasione racconterà della sua esperienza vergognosa. E FA BENE.

Non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere, specialmente ad un cliente in piena garanzia che per giunta ha acquistato il fiore all occhiello della produzione. Allucinante

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Allora non hanno mandato un motore completo ma solo l'albero che si è piegato e qualche altro particolare, a questo punto dovranno smontarlo e sostituire il pezzo

veramente pessima assistenza dalla casa madre
    sarà una lavorazione infinita, perché se veramente s è rotto l albero, nessuno può sapere cosa ha causato sul resto dei componenti, magari smontando avranno bisogno di quello, di quell altro... una gestione grottesca e ridicola.

Moto
    Roba da vergognarsi.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 RS
    Premetto che sono dispiaciuto e comprendo il disagio/incazzatura del Proprietario/Cliente che di certo ora si ritrova con la moto ferma e la consapevolezza che abbandonerà il marchio della moto che gli piaceva tanto da spenderci dei bei soldini e non voglio aprire alcuna polemica.

Detto ciò, leggendo i post a riguardo sembra davvero tutto assurdo....albero motore "piegato" su una moto nuova, sostituzione di alcuni componenti solamente da parte dell'officina invece di fornire un motore nuovo completo, non si capisce a questo proposito da Chi e Come sia stata fatta la valutazione tecnica per discriminare quali singoli pezzi fossero da sostituire.....sarebbe bello e molto interessante per chiarire la faccenda sentire anche la campana di mamma Triumph a riguardo prima di trarre delle conclusioni e sparare sentenze e giudizi assoluti.

Ripeto, per non beccarmi insulti ( ), il tutto senza alcuna polemica, ma semplicemente per avere un quadro completo della questione.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima