Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 484 di 1768 PrimaPrima ... 3844344744804814824834844854864874884945345849841484 ... UltimaUltima
Risultati da 4,831 a 4,840 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Io non ricordo se negli anni scorsi il telegiornale facesse o no servizi sui morti di influenza.
    direi di si...ovviamente ci sono cose che succedono da anni e ci sono cose nuove...chi si occupa di news, spesso si occupa di news

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Vedi il nesso è che, come per molte altre cose, dove le persone non hanno il controllo diretto di ciò che avviene, queste reagiscono in base a ciò e come le cose gliele si racconta.. si chiama manipolazione...
    Ai fini collettivi, di prevenzione, sanitari.. tu mi spieghi cla cosa è servito la rappresentazione del corteo ..funebre....? Tanto le persone giÃ* erano chiuse in casa.........
    Guarda che la colonna dei mezzi militari le avevano riprese due tizi qualunque, probabilmente col telefonino, e addirittura uno da casa sua, e avevano poi postato i video sul web. Poi è chiaro che quegli stessi video li abbiano riproposti i media.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Invece , lo puoi ben constatare dall inizio, e da cm ho sempre scritto su questa discussione, per molti, e per molte cose, serviva un pretesto, una causa scatenante, che l emergenza e l epidemia ha scatenato..
    Leggi i giornali oggi, cosa stanno facendo sulla storia del recovery......a cosa serve creare certi contorni ,situazioni, per poi indurre a dover accettare determinate condizioni che con altra realtà non lo si sarebbe mai fatto...
    Invece hanno scelto di perseguire certe politiche, che potevano innescare determinate dinamiche....
    E questo è un fatto.....non è che le cose succedono per caso....
    E il tempo ti dice sempre la veritÃ*, basta guardarsi dietro....
    I monopattini ci salveranno da tutto.....

Mio nonno mi diceva sempre che non esistono domande stupide, ma risposte
    sul sottolineato, che si basa sull'assunzione di un disegno dei soliti poteri forti ecc ecc, non sono daccordo nemmeno su una virgola...e dire la soolita frase "e' sotto gli occhi di tutti", non trasforma una teoria in verità

su tuo nonno, come sul mio, bisogna farci i conti prima o poi nella vita, possiamo dire che qualche stupidaggine l'hanno detta, me ne sono accorto dolorosamente e col tempo.

Le domande stupide esistono eccome, ee diventano pericolose tanto più quanto sottendono a teoremi indimostrabili.

Come ho già detto, se tu sostenessi che domani , come spesso succede a chi fa questo genere di discorsi, il sole potrebbe non sorgere, per risponderti in maniera solida, dovrei scomodare decine di esperti e scienziati, e mi ci vorrebbero mesi...per ottenere comunque una risposta probabilistica

direi che la cosa da fare, come ben descritto nella teoria della montagna di merda, è non rispondere affatto

ma le domande stupide esistono eccome, e rappresentano per le persone, le organizzazioni, le aziende e, in unltima analisi, la civiltà, una enorme perdita di tempo

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Guarda che la colonna dei mezzi militari le avevano riprese due tizi qualunque, probabilmente col telefonino, e addirittura uno da casa sua, e avevano poi postato i video sul web. Poi è chiaro che quegli stessi video li abbiano riproposti i media.
    ...chi ti dice che erano 2 tizi qualunque ?

non è mai finita, alberto
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/10/2020 alle 09:28 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...chi ti dice che erano 2 tizi qualunque ?

non è mai finita, alberto
    me sà che c'hai rasció:
    erano un operatore RAI e uno Mediaset travestiti da tizi qualunque e senza attrezzatura professionale

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    sul sottolineato, che si basa sull'assunzione di un disegno dei soliti poteri forti ecc ecc, non sono daccordo nemmeno su una virgola...e dire la soolita frase "e' sotto gli occhi di tutti", non trasforma una teoria in verità
    No , guarda che io non alludo a trame oscure , complottismo e cose varie....
    Se chiedono fondi in prestito, qualsiasi siano, per questo o quel ..progetto...che si chiami x o si chiami y... per la realtà che c è , per lo sprofondo che si è creato, ovviamente se te li concedono, questo lo fanno a determinate condizioni.....e queste condizioni non è che siano scopi umanitari, pagamento a babbo morto, o quando ce li hai me li dai...queste condizioni sono ben definite, agevolano qualcuno, qualcuno ci guadagna, e qualcuno piangerà, per anni....
    O mi vuoi dire che è diversa la situazione?
    I sacrifici chi li farà? Coloro che firmano i prestiti e che li vogliono? O tt gli altri ?.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    eccouna cosa non mi è chiara,quando si parlava di manovre economiche ,fino all'anno scorso era considerato da irresponsabili farle a buffi,ora ne fanno una ragione primaria su recovery fund e mes,qualcosa mi sfugge
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    purtroppo la Cosa sfugge a quasi 60 milioni di persone in Italia, ma se ne fanno una Ragione...é riiniziato il campionato, le coppe ,si sono fatti le loro sacrosante vacanze dopo 3 mesi di lockdown, possono prendere lo spritz in santa pace….non si puó pretendere di piú
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    alberto non è simpatico

è un vecchio bacucco rincoglionito iroso easociale: vive in diversi eremi sparsi per il centro/nord italia ed è inoltre stato al soldo dei poteri forti, avendo dkkupato posizioni di rilievo (forse anche penale ) in primarie istituzioni bancarie

quello che penso di lui, però, si puo' riassumere con una parola desueta: galantuomo...bella persona, se preferite
    oh Fili, guarda che l'IBAN che mi hai dato è sbaijato e non riesco a farti quell'operazione che sai...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se vuoi ti do il mio.

P.S. Tralasciando i dibattiti sul coronavirus, devo sempre passare dalle tue parti. Tra una cosa e l’altra (leggasi ripresa dell’attività della azienda di mia moglie nel post lockdown) il tempo è volato via..
    Ultima modifica di _sabba_; 01/10/2020 alle 12:30
    Sabba

No , guarda che io non alludo a trame oscure , complottismo e cose varie....
    Se chiedono fondi in prestito, qualsiasi siano, per questo o quel ..progetto...che si chiami x o si chiami y... per la realtà che c è , per lo sprofondo che si è creato, ovviamente se te li concedono, questo lo fanno a determinate condizioni......
    e fin qui tutto normale

....e queste condizioni non è che siano scopi umanitari, pagamento a babbo morto, o quando ce li hai me li dai...queste condizioni sono ben definite, agevolano qualcuno, qualcuno ci guadagna, e qualcuno piangerà, per anni....
    ma va !?! perchè tu presteresti soldi a babbo morto? a quando ce li hai me li dai? o metteresti delle condizioni ben definite? non solo, ma li presteresti più volentieri a un tossicodipendente strafatto che vaga tutto il giorno in cerca di 1 euro per rifarsi o a un ragazzo dalla faccia pulita, con buoni studi, che si fa il mazzo tutti i giorni e che ha intenzione di impiantare un'attività della quale ti fa vedere il piano industriale fatto con cura e ti fissa lui le date nelle quali, osservando il piano di cui sopra, ti restituisce tutto o parti di quello che gli hai prestato ?

e se li presti ad entrambi, pensi che il tasso di interesse che fai pagare a uno debba essere uguale a quello dell'altro?...aiutino: il tasso di interesse dipende dal rischio

O mi vuoi dire che è diversa la situazione?
    I sacrifici chi li farà? Coloro che firmano i prestiti e che li vogliono? O tt gli altri ?.
    certo che non ti voglio dire che è diversa

e dico anche che il mondo è pieno di cialtroni:
    quelli che raccontano o fanno credere che la situazione è diversa e quelli che pensano-dicono che potrebbe/dovrebbe essere diversa

mi sa che in molti hanno preso la parte di benigni nella scena di tu mi turbi nella quale va a chiedere i soldi in banca...

l'ultima frase non l'ho capita

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    eccouna cosa non mi è chiara,quando si parlava di manovre economiche ,fino all'anno scorso era considerato da irresponsabili farle a buffi,ora ne fanno una ragione primaria su recovery fund e mes,qualcosa mi sfugge
    no, è la stessa cosa che succede quando qualche tipo di politica, magari fiscale, ha successo...ecco che subito si parla di un "tesoretto", e si comincia a fantasticare su come spenderlo...mai a pensare che possa servire a pagare i debiti...ora siccome in questa situazione TRANSITORIAMENTE molti vincoli finanziari sono sospesi, e c'e' disponibilità di denaro a tassi, rispetto specie a quelli pagati da noi (spread...ricordi), di vantaggio, ecco che tutti si affannano a dire che siamo ritornati ricchi...ovvio che bisogna restituirli...anche quelli che risultano "regalati" o "a fondo perduto", giacchè l'europa si dovrà dotare di capacità di raccolta fiscale per questo (tasse europee)

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    oh Fili, guarda che l'IBAN che mi hai dato è sbaijato e non riesco a farti quell'operazione che sai...

per stavolta è aggratis
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/10/2020 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 484 di 1768 PrimaPrima ... 3844344744804814824834844854864874884945345849841484 ... UltimaUltima