Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 509 di 1768 PrimaPrima ... 940945949950550650750850951051151251351955960910091509 ... UltimaUltima
Risultati da 5,081 a 5,090 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Prendermela? E per cosa?
    Io ti ho scritto per consigliarti al meglio...
    Ti ho pensato costipato, per la cena del precedente giorno, visto i brutti pensieri che hai fatto su ciò che hai copiato dopo aver letto....
    Per questo ti ho suggerito , visto che sei lì, di uscire , con la scusa della manifestazione e fare quattro passi, mescolarti alla folla, sgombrare la mente....
    Sai , il movimento facilita la vascolarizzazione anche del sistema più periferico, avresti ripristinato l equilibrio pissssico- fisico, una volta poi a casa , ti saresti liberato del grave fardello mentale e intestinale...ritornando al benessere....
    Poi, chissÃ* che camminando camminando, non avresti potuto incontrare ..l onorevole....sarÃ* cunial, per questo ho scritto che ti saresti potuto baciare....
    Non so perché, ma ho visto che lei alle manifestazioni, bacia tutti....
    Poi , tra l altro, essendo tu li, sull uopo, avresti potuto, a noi, i miscredenti del forum, renderci onor di cronaca...
    Essendo anche tu ...membro... noi di te ci fidiamo...
    Non come dei media asserviti ai poteri fottti che nn ce la contano mai giusta....
    Potevi essere in ns corrispondente in loco...il Domenico Quirico de noiartri...
    Ora, a parte gli scherzi...
    Cm è andata la manifestazione?
    Cos hai visto?
    Screenshot_20201011-082411_Gallery.jpg
    Dai che i tuoi dubbi filosofici () stanno sparendo e stai uscendo al naturale, continua così, che fai divertire di più

Buona strada

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Personalmente gli sport di contatto li avrei evitati già da un po’ (così come le discoteche)...Non gioco a calcetto e non vado in discoteca ma, ad esempio, l’abbonamento in palestra è rimasto un finanziamento per la palestra, non ci sono più andato.
    Ma il punto, forse, e con un po’ di presunzione, è proprio questo: il buon senso è una cosa rara, o le cose le vieti e intervieni con chi non rispetta le regole, o, in certe situazioni, non se ne esce.
    Ultima modifica di Monacograu; 11/10/2020 alle 08:45 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    le mignotte hanno ricominciato a lavorare sulle strade, se non fermano loro figuriamoci gli altri

e comunque con le scuole aperte c'è poco da chiudere le discoteche...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    zero parole

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Mah... io sono all'opposto ció che é consentito lo faccio nel rispetto delle regole. Palestra da giugno e calcio a 7 da settembre. Se girano in 85 chiusi e stipati in un bus non credo sia pericolosa la partita di calcetto....anzi per dirla tutta nessuna di queste cose potrà fermare la natura nella la diffusione del virus... lockdown compreso.
    Chi deve essere protetto sono gli individui a rischio non chi non lo é, in questo é stato fatto zero.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Personalmente gli sport di contatto li avrei evitati già da un po’ (così come le discoteche)...Non gioco a calcetto e non vado in discoteca ma, ad esempio, l’abbonamento in palestra è rimasto un finanziamento per la palestra, non ci sono più andato.
    Ma il punto, forse, e con un po’ di presunzione, è proprio questo: il buon senso è una cosa rara, o le cose le vieti e intervieni con chi non rispetta le regole, o, in certe situazioni, non se ne esce.
    ...
    Ultima modifica di navigator; 11/10/2020 alle 13:06

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    zero parole

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    E che parole vorresti usare?
    Secondo te..
    Anche questa , indipendentemente o no che tu possa condividerne il pensiero...non è una strumentalizzazione?
    Secondo te se io andassi in curva sud a dire roma merda...non me lo prendo qualche tumbulune?
    Pero, da qui, a far passare tt i tifosi presenti per esagitati e dediti alla violenza, ce ne passa....
    Questo è quello di sbagliato che fa il giornalismo schierato di parte....
    Sicuramente, i precedenti nel tempo ci saranno stati, visto che tt i presenti li nel video , sapevano chi era la persona...e nota che nn scrivo giornalista, perché sarebbe un offesa a chi, quel mestiere lo fa, ma veramente per onor di cronaca e approfondimento neutro di ogni questione che possa essere degna di essere documentata...
    Il gioco è vecchio....
    E vedi che nn scrivo questo perché mi senta coinvolto perche inqualche modo mi senta di appartenere a questa o quella fazione....
    Potrebbe benissimo essere a parti invertite di manifestazione...
    Vai in mezzo alle teste calde, a fare domande e a rompere l anima....ovviamente registrando tt..
    Poi , quando succede che ti arriva qualche legnata...
    Nell servizio o nell articolo, fai passare cm se tt i partecipanti fossero così... per screditare, gettare ombre
    Ecc ecc...è vecchia cm mia nonna ...
    Infatti, se guardi il video, cosa gli dicono i gli agenti o carabinieri? Il tipo di radio che ha in mano nn la distinguo bene, a distanza di anni...perciò, nn so....
    Cosa reputano opportuno?
    E vedi che chi fa ordine pubblico, chi sovraintende i servizi e l l'organizzazione..nn è che siano persone sprovvedute.... sanno...sanno tt i movimenti in anticipo...a seconda del tipo di manifestazione o evento che devono ...regolamentare.... e le parole nel video degli agenti ..sono esemplari....
    Poi, un altra cosa...
    Sta storia, della sottintesa, o cm vuoi chiamarla....superiorità, intellettuale e culturale....di chi si sente vicino a una certa parte politica...progressista
    È vecchia anche questa... e anche abbastanza irritante...
    Se facessero davvero un servizio pubblico di informazione pluralista...
    Tt le campane dovrebbero essere rappresentate...
    Poi, chi guarda, lo spettatore, premio Nobel, o ignorante , si fa la propria idea....
    Nn come fanno invece, informazione strumentale unidirezionale......
    Poi, e lo ripeto sempre, chi sbaglia pagherà....
    Ma ognuno, è responsabile della propria vita....
    E nn altro si deve arrogare la pretesa , qualsiasi sia la motivazione, di decidere su quella....
    Ma ripeto...
    Il tempo dirà la verità, cm sempre...
    Anche su questa parentesi.....
    Ma continuare a voler far passare, che se l epidemia si diffonde, è perché è colpa delle persone ...
    Se si arresta è merito dei prodi timonieri di sta gran coppola....cn le decisioni ridicole che possono e continuano a diramare...
    La natura fa il suo corso.... cm sempre..

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Mah... io sono all'opposto ció che é consentito lo faccio nel rispetto delle regole. Palestra da giugno e calcio a 7 da settembre. Se girano in 85 chiusi e stipati in un bus non credo sia pericolosa la partita di calcetto....anzi per dirla tutta nessuna di queste cose potrà fermare la natura nella la diffusione del virus... lockdown compreso.
    Chi deve essere protetto sono gli individui a rischio non chi non lo é, in questo é stato fatto zero.

...
    Ho la fortuna di poter evitare i mezzi pubblici e lì evito come la peste. Ma é pure vero che se è l’unico mezzo di locomozione per alcuni o li richiudi dentro casa o diventa complicato andare al lavoro, tanto per dirne una.
    Per quanto riguarda il paragone scuola e discoteca sono su due piani leggerissimamente diversi quindi anche qui il paragone, a mio parere, non regge.

Sulle persone a rischio, invece , concordo con te.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Se ci mantenessimo per tutto l'inverno su 10.000 contagi e 50 morti giornalieri con un numero di TI da tenere sotto le 2000 unità (se meglio sarà ancora meglio) potremmo salvare capra e cavoli ossia non fermare le attività economiche, pur se ridotte, e contenere il virus entro numeri accettabili

Per fare questo purtroppo abbiamo solo lo strumento della mascherina obbligatoria...ed ovviamente un po' di senso civico come per esempio evitare di frequentare gente se si hanno anche minimi sintomi (brividi, un po' di raucedine, naso tappato, qualche starnuto casuale)...tutte cose che probabilmente non evolveranno in COVID ma la prudenza non è mai troppa e non costa niente

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    la prudenza è d'obbligo solo quando normata da dpcm; chi sei tu per giudicare come imprudente l'altrui libertà di limonare ogni passante che starnuta?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    andatelo a spiegare ai ragazzi dai 13 ai 25 anni, inutile ripeterlo allo sfinimento in TV e sui forum, tanto ai giovani entra da un orecchio ed esce dall'altro

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Se proprio non volete metterla per proteggervi almeno mettetela per non spaventare i passanti

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Pagina 509 di 1768 PrimaPrima ... 940945949950550650750850951051151251351955960910091509 ... UltimaUltima