Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 635 di 1768 PrimaPrima ... 13553558562563163263363463563663763863964568573511351635 ... UltimaUltima
Risultati da 6,341 a 6,350 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    hmmmmmmmmmmmmm ce qualcosa di certo

https://www.youtube.com/watch?v=sqE9...menicoScafetta

​TONY le magnific
    era un pò che non ricicciava sta storia

https://www.bufale.net/henry-kissing...zioni-forzate/

https://facta.news/notizia-falsa/202...ndo-i-vaccini/

ma se qualcuno mi avesse chiesto di indovinare il nome di chi l'avrebbe fatta ricicciare qui, avrei certamente indovinato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ma se qualcuno mi avesse chiesto di indovinare il nome di chi l'avrebbe fatta ricicciare qui, avrei certamente indovinato

https://fullfact.org/online/henry-ki...ople-vaccines/ poi stavo per mettere questo ,,

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

tu non ti immagini nemmeno cosa succederà il giorno in cui il vaccino dovesse essere disponibile...te ne do una anticipazione tratta da una discussione facebook di un mio conoscente che chiameremo Furbone (ortografia e grammatica sono di loro proprietà intellettuale)

Furbone: Piccolo sondaggio x vedere un po' come la pensate voi riguardo il vaccino prossimo in commercio........ Per testarlo ci vogliono mediamente 5 anni e ora uno/a si dovrebbe far iniettare un medicinale/veleno 😉ancora in fase di test e di studio e soprattutto che ancora non si sanno i VERI effetti collaterali, chi di voi favorevoli? Io No
    Furbetto 1: La penso esattamente come te. Purtroppo temo che sarò costretto a farlo obbligatoriamente, sia per la scuola, sia per tutti i problemi che potrebbero creare per i viaggi in aereo. Incrociamo le dita😂
    Furbetta 2: Io contraria per adukti ma soprattutto per i bambini
    Furbetto 2: Ma manco per....🤣👎
    Furbetta 2: Lo facessero i politici, sono ottimi come cavie #NOVACCINO
    Furbetto 3: Io fino ad ora non lo ho preso e pure non sono uno che sta chiuso in casa ...quindi al momento non sento il bisogno di farmi un vaccino poco sperimentato
    Furbetta 3: Condivido.Io nemmeno. Sono contraria a qualsiasi vaccino. Questo meno di altri..
    Furbetta 4: Sono sfavorevole
    Furbetto 4: Premetto che anche io non voglio farlo. Ma: non ci vogliono 5 anni per sperimentare un vaccino. È sufficiente che il tasso di mortalità sia 1/10 di quello della malattia. In questo caso: covid 3% vaccino 0,3. Semplice
    Furbone: non lo dico io che ci vogliono 5 anni, lo dicono gli esperti e vari studi! Poi c'è un medico che ti dirà che ci vuole un anno, un altro due... Un altro ancora cinque, la medicina non è una scienza esatta e come nel caso del covid ci sono diversi pareri e modi di affrontare il problema! Ripeto, non lo dico io... È uno stato di fatto!! Poi premetto, ognuno è libero di fare ciò che vuole ed è responsabile di sé stesso!
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

ragionamento, permettimi, un pochino fanciullesco, anche se riconosco che è molto diffuso: il vaccino non protegge il cento per cento: quindi non funziona, quindi cosa lo facciamo a fare ? criticare queste posizioni è banale, ma vedo che le banalitÃ* non passano, quindi, chi sono io per poterle ripetere con la speranza che siano comprese?
    io, per esempio, sono per la cassa integrazione per la P.A.
    Scusa ma io non ho parlato di vaccino...dove lo hai letto?
    Io mi riferivo al fatto che chi doveva decidere, ha deciso e ritenuto che alcuni settori si potevano e dovevano fermare , mentre altri no , e in quelli che sono stati fermati del terziario sono state fatte delle differenze..
    E tutto questo , sempre nell ottica della limitazione del contagio....
    quindi chi ha deciso, ha deciso che si poteva correre il rischio che le persone rischiassero di infettarsi nelle filiere " strategiche" mentre nelle altre no.
    Ora, visto che dopo più di 2 settimane di blocco quasi totale , dv c è ( le famose zone rosse)¨... i vari nr dei contagiati ecc ecc, non calano più di tanto, le funeste previsioni di successivi picchi di terze e quarte ondate, uniti a comportamenti di parte di popolazione che a quanto sostengono gli organi di informazione contribuiscono al non far scendere il contagio dal virus...
    Puo sempre la stessa parte di popolazione continuare a subire le conseguenze di tt questo dovendo continuare a tenere chiuso ad oltranza le proprie attivitÃ* per colpe non proprie?
    Per questo scrivevo del tutti chiusi, ovviamente tranne i servizi vitali....in modo da bloccare il virus veramente...
    E in modo che, "il mal comune mezzo gaudio " come hai scritto tu, azzerasse i vari interessi e le varie convenienze che le scelte fatte in questa maniera continuano ad alimentare....soprattutto in certi settori.
    E vedresti che poi, tt i settori e le categorie remerebbero nella stessa direzione visto il comune interesse a riprendere tutti...
    Non ci sono abbastanza soldi e costerebbe troppo fermare il paese?
    Benissimo, il governo riduce a tutti il reddito.
    Sussistenza garantita a tutti per l intera durata dell epidemia .
    Perche i sacrifici in questo frangente deve continuarli a fare solo una parte di popolo?
    L epidemia nn c è per tutti?
    Troppo comodo così, che per alcuni è il tempo delle vacche grasse , e altri fanno la fame..
    Questo è fanciullesco?
    Anche Cacciari ha detto che i sacrifici li devono fare statali e pensionati....
    Perche deve patire solo una parte? E per giunta per decisione altrui?
    Ultima modifica di massi69; 22/11/2020 alle 18:04

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Scusa ma io non ho parlato di vaccino...dove lo hai letto?
    ho usato il vaccino come esempio: se una soluzione funziona al x% non è una non soluzione

Io mi riferivo al fatto che chi doveva decidere, ha deciso e ritenuto che alcuni settori si potevano e dovevano fermare , mentre altri no , e in quelli che sono stati fermati del terziario sono state fatte delle differenze..
    E tutto questo , sempre nell ottica della limitazione del contagio....
    quindi chi ha deciso, ha deciso che si poteva correre il rischio che le persone rischiassero di infettarsi nelle filiere " strategiche" mentre nelle altre no.
    vedi che, se ci pensi, l'esempio non era poi così balengo ?

Ora, visto che dopo più di 2 settimane di blocco quasi totale , dv c è ( le famose zone rosse)¨... i vari nr dei contagiati ecc ecc, non calano più di tanto, le funeste previsioni di successivi picchi di terze e quarte ondate, uniti a comportamenti di parte di popolazione che a quanto sostengono gli organi di informazione contribuiscono al non far scendere il contagio dal virus...
    Puo sempre la stessa parte di popolazione continuare a subire le conseguenze di tt questo dovendo continuare a tenere chiuso ad oltranza le proprie attivitÃ* per colpe non proprie?
    deve, e il fatto che il contagio non scenda non significa che non funzioni: se una curva cresce, il fatto che si appiattisca è comunque un risultato, non trovi?
    certo, e lo ha probabilmente fatto considerando anche i rischi di contagio relativi a ogni filiera/attività, rischi diretti e indiretti

Per questo scrivevo del tutti chiusi, ovviamente tranne i servizi vitali....in modo da bloccare il virus veramente...
    ovviamente una chiusura generalizzata e totale, in linea teorica, per 15-20 giorni avrebbe avuto un risultato teoricamente (sempre) eccellente, con costi economici-sociali-politici superiori: siamo in un mondo in cui non ci sono solo bianco e nero, mia opinione

E in modo che, "il mal comune mezzo gaudio " come hai scritto tu, azzerasse i vari interessi e le varie convenienze che le scelte fatte in questa maniera continuano ad alimentare....soprattutto in certi settori.
    ma a che ti riferisci? mi puoi fare un esempio, così capisco meglio ?

E vedresti che poi, tt i settori e le categorie remerebbero nella stessa direzione visto il comune interesse a riprendere tutti...
    non ne dubito
    Non ci sono abbastanza soldi e costerebbe troppo fermare il paese?
    estremamente probabile

Benissimo, il governo riduce a tutti il reddito.
    A me non paga il governo...forse parli di una extra tassazione? ci sarebbero diversi problemi ad applicarla, e la situazione non sarebbe certo risolta al 100%
    Ma un "contributo di solidarietà" lo comprenderei...in termini teorici: bisognerebbe vedere poi come applicarlo, chi ne beneficierebbe ecc. ecc. non credere che chi lavora nel privato non abbia avuto cassa integrazione, bruciatura di ferie e altre "limature",fatte dai datori di lavoro, anche se sono certo che quello che tu immagini sia una cosa diversa...ma ci sono situazioni di legge, mercato, sociali, di clima, di...un sacco di variabili che fanno differenze sui mercati, pensi che anche in quei casi si dovrebbe dare lo stesso contributo di solidarietà? a chi? in base a cosa?(Fatturato precedente, altro?)
    Sussistenza garantita a tutti per l intera durata dell epidemia .
    Perche i sacrifici in questo frangente deve continuarli a fare solo una parte di popolo?
    L epidemia nn c è per tutti?
    Troppo comodo così, che per alcuni è il tempo delle vacche grasse , e altri fanno la fame..
    Questo è fanciullesco?
    questo singolo punto, ancorchè possa contenere diverse controversie, non è fanciullesco...non so chi abbia vacche grasse in questo momento, ma ammesso che ci sia, spero che ci paghi le tasse, che servono anche per dare servizi a chi non se li può permettere o a ristorare settori e filiere...ma credo che la proposta teorica sia, come ho detto prima, difficilmente applicabile...ma se lo fosse, non avrei nulla in contrario...ovviamente mi piacerebbe che quelli che oggi hanno le vacche magre, nei momenti in cui le avevano grasse avessero pagato tutto quello che dovevano, ma qui si aprono molti e lunghi discorsi su filiere e filiere

Anche Cacciari ha detto che i sacrifici li devono fare statali e pensionati....
    ah, beh, se lo ha detto cacciari ...lascia perdere cacciari: io sono più che convinto, per esempio, che buona parte di statali e parastatali a casa in smart working si grattino la pancia. non è certo colpa loro, ma se fossero messi in cassa integrazione, a fronte del fatto che molti servizi non sono resi (che significa che la loro produttività è calata) non mi scandalizzerei: nel privato succede e nessuno si straccia le vesti. Sui pensionati, rilevo che ci sono pensionati e pensionati, e che spesso quelli che hanno le pensioni più basse (che lascerei fuori da questi discorsi per evidenti motivi) sono anche quelli che hanno pagato meno (anche in %) contributi...poi c'è chi ha una pensione più alta...ma torniamo al discorso della difficlotà di applicare questi principi

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    tu non ti immagini nemmeno cosa succederà il giorno in cui il vaccino dovesse essere disponibile...te ne do una anticipazione tratta da una discussione facebook di un mio conoscente che chiameremo Furbone (ortografia e grammatica sono di loro proprietà intellettuale)

Furbone: Piccolo sondaggio x vedere un po' come la pensate voi riguardo il vaccino prossimo in commercio........ Per testarlo ci vogliono mediamente 5 anni e ora uno/a si dovrebbe far iniettare un medicinale/veleno ��ancora in fase di test e di studio e soprattutto che ancora non si sanno i VERI effetti collaterali, chi di voi favorevoli? Io No
    Furbetto 1: La penso esattamente come te. Purtroppo temo che sarò costretto a farlo obbligatoriamente, sia per la scuola, sia per tutti i problemi che potrebbero creare per i viaggi in aereo. Incrociamo le dita��
    Furbetta 2: Io contraria per adukti ma soprattutto per i bambini
    Furbetto 2: Ma manco per....����
    Furbetta 2: Lo facessero i politici, sono ottimi come cavie #NOVACCINO
    Furbetto 3: Io fino ad ora non lo ho preso e pure non sono uno che sta chiuso in casa ...quindi al momento non sento il bisogno di farmi un vaccino poco sperimentato
    Furbetta 3: Condivido.Io nemmeno. Sono contraria a qualsiasi vaccino. Questo meno di altri..
    Furbetta 4: Sono sfavorevole
    Furbetto 4: Premetto che anche io non voglio farlo. Ma: non ci vogliono 5 anni per sperimentare un vaccino. È sufficiente che il tasso di mortalità sia 1/10 di quello della malattia. In questo caso: covid 3% vaccino 0,3. Semplice
    Furbone: non lo dico io che ci vogliono 5 anni, lo dicono gli esperti e vari studi! Poi c'è un medico che ti dirà che ci vuole un anno, un altro due... Un altro ancora cinque, la medicina non è una scienza esatta e come nel caso del covid ci sono diversi pareri e modi di affrontare il problema! Ripeto, non lo dico io... È uno stato di fatto!! Poi premetto, ognuno è libero di fare ciò che vuole ed è responsabile di sé stesso!
    voto il furbetto n4

https://fullfact.org/online/henry-ki...ople-vaccines/ poi stavo per mettere questo ,,

TONY le magnific
    yeah, ma allora perchè prima di mettere "quello" non dai un'occhiata se per caso non trovi un qualche "questo"?

anche perchè, francamente, che un volpone come "quello li" sia andato in pubblico a dire cose come "quelle", lo può pensare solo uno molto, ma molto, ma molto ingenuo

e non penso che "quello li" non sia un filibustiere, penso solo che sia più furbo di quelli che pensano di essere più furbi di lui
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/11/2020 alle 18:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Speedale78
    Moto
    Z750
    Domanda veloce: se aveste la possibilità di fare il vaccino antinfluenzale lo fareste?

Inviato usando "Lo Sforzo"

Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Speedale78 Visualizza Messaggio
    Domanda veloce: se aveste la possibilità di fare il vaccino antinfluenzale lo fareste?

Questa mattina me chiama un amico a chiedere giusto quello,, perché al ospedale di Correggio a quelli volontari danno il vaccino,,, cosi me ha detto lui,,

la mia risposta

Te fai come vuoi,, io no lo farei perche per un vaccino giusto e buono ci vuole da 5 a 8 anni di studio e tante PROVE OK io non voglio essere LA PROVA.
    Lui me diceva che gia stano provando con i carcerati,,, e allora quello non vuole dire niente sempre topi di laboratorio sono, e io non voglio fare il TOPO

​TONY le magnific

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Speedale78 Visualizza Messaggio

dal 1999 faccio ogni anno il vaccino antinfluenzale perchè avendo partita IVA non volevo, nè potevo a volte, perdere giorni di lavoro...a volte nonostante il vaccino prendo qualcosina ma si tratta di decimi...nel 2015 non lo feci e presi 40.3 di febbre con spossatezza che mi durò per 2/3 settimane

io appena esce il vaccino anti-COVIDDI corro a farlo...gli adiuvanti sono gli stessi del vaccino antinfluenzale e se non mi hanno fatto male per 20 anni non me ne faranno per questa volta...alla peggio potrò non sviluppare gli anticorpi per bassa o nulla efficacia...accetto il rischio che credo sia minore di fare una discesa in bici a 70 Km/h con copertoncini da 23

Questa mattina me chiama un amico a chiedere giusto quello,, perché al ospedale di Correggio a quelli volontari danno il vaccino,,, cosi me ha detto lui,,

la mia risposta

Te fai come vuoi,, io no lo farei perche per un vaccino giusto e buono ci vuole da 5 a 8 anni di studio e tante PROVE OK io non voglio essere LA PROVA.
    Lui me diceva che gia stano provando con i carcerati,,, e allora quello non vuole dire niente sempre topi di laboratorio sono, e io non voglio fare il TOPO

​TONY le magnific
    Tony...questa è una perculata del tuo amico...ma ci rifletti sulle puttanate che ti dicono e che riferisci?
    Ultima modifica di Fermissimo; 23/11/2020 alle 10:15 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

Tony...questa è una perculata del tuo amico...ma ci rifletti sulle puttanate che ti dicono e che riferisci?
    io non so si e perculata o inculata del mio amico,,, io solo RIFLETTO che io il vaccino ,,, NO ME LO FACCIO,,,,,,,,, ADESSO

li altri che facciano a modo suo,,

TONY le magnific

Moto
    BMW C650 Sport
    io non so si e perculata o inculata del mio amico,,, io solo RIFLETTO che io il vaccino ,,, NO ME LO FACCIO,,,,,,,,, ADESSO

li altri che facciano a modo suo,,

TONY le magnific
    si ma...può essere verosimile che un vaccino sia sperimentato sui carcerati? ma davvero pensi di vivere ad Alcatraz?

la credibilità una persona se la costruisce con ogni singola parola ed azione che compie; se si vuole essere ascoltati senza che l'interlocutore pensi tra sè e sè "ecco, sentiamo che panzanata ci racconta oggi" bisogna verificare e valutare ciò che si dice...poi come dici, ognuno faccia come crede

Pagina 635 di 1768 PrimaPrima ... 13553558562563163263363463563663763863964568573511351635 ... UltimaUltima