Però é assurdo é già un pezzo che é uscito euro 5 spero per la prossima stagione si sappia qualcosa ormai adesso tanto sarebbe inutile
Se non ricordo male anche lo scarico euro4 era uscito dopo un anno e mezzo o forse due dalla presentazione della 765. In più con l'euro5 un catalizzatore è dentro il terminale; la versione omologata dovrà per forza averlo e questo potrebbe rallentarne la commercializzazione
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

La tempistica in teoria dovrebbe essere più rapida, non è un motore totalmente nuovo, quindi non devono svilupparlo dal nuovo
Devono adattarlo alle modifiche fatte al motore euro4
Vero è che questa situazione sicuramente non aiuta la tempistica e lo sviluppo di nuovi prodotti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi aveva risposto la spark quest'estate dicendomi che stavano aspettando l'omologazione da parte del ministero dei trasporti, ma causa covid le tempistiche si stavano allungando.. Però è già passato qualche mese ormai.
ciao ragazzi! io ho acquistato un anno fa lo scarico omologato euro 4 per la mia street anno 2018, presilenziatore + silenziatore, e devo dire che mi trovo benissimo, il sound soprattutto ai bassi è molto meglio!
ora mi chiedevo due cose:
1) stavo per prendere in considerazione di completare lo scarico, con collettori e chiocciola... dite che ne vale la pena?
2) sto ancora cercando di capire come togliere il db killer, visto la ghiera e le saldature... consigli?
grazie a tutti!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
ah ok ottimo! quando l'ho montato non riuscivo proprio a capire da dove sfilarlo! adesso che siamo in mezza quarantena proverò a fare qualche modifica.
per il rimappaggio più o meno quanto viene a costare?
Ciao a tutti, se qualcuno l'ha già fatto, vorrei sapere se mettendo il terminale e la chiocciola è veramente troppo rumoroso o se siamo al limite.
Grazie