Originariamente Scritto da
Bustianu
Il tuo discorso non fa un piega. Per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso.
Pensa che mi sono fatto da Genova ad una concessionaria ufficiale in Toscana, qualcosa come 300 km andata e ritorno, arrivo e a parte la scortesia cercano di rifilarmi un t509 con motore 955 e facendomi passare la cosa come un pregio anzichè un difetto. Il prezzo? 5000 euro!!!
Quando gli ho detto che era troppo mi ha lasciato lì come un c.....
Cos'ho fato? Ripreso la mia macchina e tornato indietro.
E' stata l'ultima volta che mi sono rivolto ad una concesionaria per cercare la mia moto. Solo privati! Fiadati che chi ha una moto del genere la tratta come si deve (ovviamente ci sono sempre i caproni...) ma il marchio Triumph è solitamente un marchio di appassinati, Diverso è per le giapponesi "usa/scoppia/vendi".
Insisto a dirti di rivolgerti al mercato dei privati ovviamente sempre con l'occhio attento perchè come dice SpeeDino la garanzia di 1 anno non è detto che ti faccia dormire sonnintranquilli per 12 mesi, anzi il puù delle volte di fanno marcire il fegato.
Per lavoro vedo molto spesso gente che per aver ragioni a riguardo si deve rivolgere ad un legale con le dovute spese del caso ovviamente...
Fatti un bel giro su
Moto.it.