Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 125

Discussione: quale Speed?

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io? Flash secondo me ti stai confondendo con un'altro utente. Queste sono le foto mi due miei carissimi amici, sono addirittura del vecchio forum (riportate poi anche in questo) ma io non le ho mai postate.
    Per carita', non c'e' assolutamente nessun problema in merito, anzi, rendono alla perfezione visto che si parla di differenza tra due generazioni di triumph.
    scusa, mi sono espresso male: mi avevi postato il link alla discussione, non le foto...

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se in qualche maniera sono riuscito a convincerti per un acquisto (che pero' in questo caso non si capisce quale sia), evidentemente devo essere stato sufficientemente utile e questa cosa mi fa piacere.
    la scelta per l'acquisto finale lo si può leggere nel profilo... Speed 955i ALL BLACK!!!

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io Flash parlo di mie sensazioni naturalmente,
    la 1050 l'ho provata x pochi km e mi è sembrata + prestante come lo sono i modelli di moto fatti successivamente con tutte le migliorie del caso,
    però come vedi in firma mi sono fatto la 955,
    che anche se reputo "meno prestante" mi ha fatto "intriplare".
    E poi a dirla tutta su strada ce n'è già anche troppa di "prestanza" della 955

e della bellezza del cerchio posteriore della 955 non ne vogliamo parlare ?
    ma magari mi sono fissato io e piace così tanto solo a me...
    hai ragione, il mio concetto di prestanza è un po' astruso !!! cmq non sei l'unico "fissato" con la 955: un mesetto fa mi sono fatto oltre 500km per acquistare una BLACK... che meraviglia !!! ah, ero senza patente!!!
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Ammesso che abbia capito bene, la moto di SpeeDino è in vendita.
    Io al posto tuo ci farei un pensierino....
    Foto SpeeDino!!!
    Per quanto riguarda la mancata disponibilità di fati provare un mezzo in concessionaria credo che sia "maleducazione commerciale" che merita come risposta un semplice ARRIVEDRECI E GRAZIE!.
    Ma quando mai uno compra un mezzo a scatola chiusa???
    Rivolgiti a qualcuno più intelligente.

Per darti un'idea..

Vendesi Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01)
    Vendesi Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04)
    io posso anche mettere la foto ma lui cerca un 955,la mia é 885 del 98,cmq se interessa é disponibile
    Ultima modifica di SpeeDino; 27/10/2007 alle 18:43

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    onlyspeed..........only955, 01 o 04 che sia!!!!! fidati!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    io posso anche mettere la foto ma lui cerca un 955,la mia é 885 del 98,cmq se interessa é disponibile
    Giusto! Hai ragione, avevo dimenticato il piccolo particolare...
    Beh dai c'ho provato.

TCP Rider L'avatar di speednow
    Il prezzo se si tratta di un 2004 è corretto ma ti do un consiglio: non ti fermare alla prima che trovi. Gira per un po'.
    Ora, io non conosco le tue disponibilità in termini di tempo ma non fati prendere dalla fretta.
    La garanzia di 1 anno è obbligatoria per legge quindi non ti stanno regalando niente, ottimo il fatto che ci sia lo scarico originale.
    Hai girato anche per qualche concessionaria Triumph? Sicuramente i prezzi saranno un po' più alti...

Per il momento mi sono limitato ai concessionari (tre per ora): la Speed é una moto che si presta al tuning e temo che sia facile rimettere a lucido con i pezzi originali una moto che ha qualche problema...non é che quelle dei concessionari siano le migliori, ma almeno per un anno devono risponderne.

Di quelle che ho visto mi piacciono solo le due di cui dicevo, ma non ho fretta e non voglio fare acquisti affrettati (soprattyutto devo vendere prima la mia...), comunque al momento sono per 955 2002-2004 o 1050 (con una leggera preferenza per la prima). L'unica che potrò provare é la 1050 per cui se mi piace mi orienterò su questa (non voglio comprare una moto a scatola chiusa senza averla mai guidata).

Sono rimasto deluso dai concessionari che ho visto finora: scarsa voglia di vendere (piuttosto frettolosi e disinteressati), uno mi ha anche detto un po' di bufale sui vari modelli (mi ero prima documentato mediante il link sulla storia della Speed che ho letto sul forum)...scommetto che voi non lo sapevate che la prima Speed col doppio faro era un 600 4 cilindri

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da speednow Visualizza Messaggio
    Per il momento mi sono limitato ai concessionari (tre per ora): la Speed é una moto che si presta al tuning e temo che sia facile rimettere a lucido con i pezzi originali una moto che ha qualche problema...non é che quelle dei concessionari siano le migliori, ma almeno per un anno devono risponderne.

Di quelle che ho visto mi piacciono solo le due di cui dicevo, ma non ho fretta e non voglio fare acquisti affrettati (soprattyutto devo vendere prima la mia...), comunque al momento sono per 955 2002-2004 o 1050 (con una leggera preferenza per la prima). L'unica che potrò provare é la 1050 per cui se mi piace mi orienterò su questa (non voglio comprare una moto a scatola chiusa senza averla mai guidata).

Sono rimasto deluso dai concessionari che ho visto finora: scarsa voglia di vendere (piuttosto frettolosi e disinteressati), uno mi ha anche detto un po' di bufale sui vari modelli (mi ero prima documentato mediante il link sulla storia della Speed che ho letto sul forum)...scommetto che voi non lo sapevate che la prima Speed col doppio faro era un 600 4 cilindri
    la cosa piu' importante come stai facendo tu é non avere fretta,cmq i concessionari anno l'obbligo di rispondere a tutti i guasti che avrai in un anno,ma faranno del tutto per non farlo,non ti sto dicendo una cavolata ,ma so di gente che ha tenuto la moto comprata dal conce x 3 mesi senza essere riparata,poi al momento della consegna ancora problemi e problemi .di solito chi possiede una speed é un'amatore che tiene al marchio,quindi alla moto,io ti consiglio invece di andare da un privato,ti porti una persona con esperienza di meccanica(sempre se tu non sia capace di verificare)e valutare le proposte che ti offrono.io se vendo la mia andro' in cerca di un privato per comprare la prox moto.ho girato parecchi conce sti periodi,non ti dico che cessi che ho trovato.ciao ciao

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Sicuramente 1050
    R.A.T. Pescara .IT

Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    la cosa piu' importante come stai facendo tu é non avere fretta,cmq i concessionari anno l'obbligo di rispondere a tutti i guasti che avrai in un anno,ma faranno del tutto per non farlo,non ti sto dicendo una cavolata ,ma so di gente che ha tenuto la moto comprata dal conce x 3 mesi senza essere riparata,poi al momento della consegna ancora problemi e problemi .di solito chi possiede una speed é un'amatore che tiene al marchio,quindi alla moto,io ti consiglio invece di andare da un privato,ti porti una persona con esperienza di meccanica(sempre se tu non sia capace di verificare)e valutare le proposte che ti offrono.io se vendo la mia andro' in cerca di un privato per comprare la prox moto.ho girato parecchi conce sti periodi,non ti dico che cessi che ho trovato.ciao ciao
    Il tuo discorso non fa un piega. Per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso.
    Pensa che mi sono fatto da Genova ad una concessionaria ufficiale in Toscana, qualcosa come 300 km andata e ritorno, arrivo e a parte la scortesia cercano di rifilarmi un t509 con motore 955 e facendomi passare la cosa come un pregio anzichè un difetto. Il prezzo? 5000 euro!!!
    Quando gli ho detto che era troppo mi ha lasciato lì come un c.....
    Cos'ho fato? Ripreso la mia macchina e tornato indietro.
    E' stata l'ultima volta che mi sono rivolto ad una concesionaria per cercare la mia moto. Solo privati! Fiadati che chi ha una moto del genere la tratta come si deve (ovviamente ci sono sempre i caproni...) ma il marchio Triumph è solitamente un marchio di appassinati, Diverso è per le giapponesi "usa/scoppia/vendi".
    Insisto a dirti di rivolgerti al mercato dei privati ovviamente sempre con l'occhio attento perchè come dice SpeeDino la garanzia di 1 anno non è detto che ti faccia dormire sonnintranquilli per 12 mesi, anzi il puù delle volte di fanno marcire il fegato.
    Per lavoro vedo molto spesso gente che per aver ragioni a riguardo si deve rivolgere ad un legale con le dovute spese del caso ovviamente...
    Fatti un bel giro su Moto.it.

TCP Rider L'avatar di SpeedPan114
    Moto
    ex ninja mo lo scooteterrone...
    Il tuo discorso non fa un piega. Per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso.
    Pensa che mi sono fatto da Genova ad una concessionaria ufficiale in Toscana, qualcosa come 300 km andata e ritorno, arrivo e a parte la scortesia cercano di rifilarmi un t509 con motore 955 e facendomi passare la cosa come un pregio anzichè un difetto. Il prezzo? 5000 euro!!!
    Quando gli ho detto che era troppo mi ha lasciato lì come un c.....
    Cos'ho fato? Ripreso la mia macchina e tornato indietro.
    E' stata l'ultima volta che mi sono rivolto ad una concesionaria per cercare la mia moto. Solo privati! Fiadati che chi ha una moto del genere la tratta come si deve (ovviamente ci sono sempre i caproni...) ma il marchio Triumph è solitamente un marchio di appassinati, Diverso è per le giapponesi "usa/scoppia/vendi".
    Insisto a dirti di rivolgerti al mercato dei privati ovviamente sempre con l'occhio attento perchè come dice SpeeDino la garanzia di 1 anno non è detto che ti faccia dormire sonnintranquilli per 12 mesi, anzi il puù delle volte di fanno marcire il fegato.
    Per lavoro vedo molto spesso gente che per aver ragioni a riguardo si deve rivolgere ad un legale con le dovute spese del caso ovviamente...
    Fatti un bel giro su Moto.it.
    quoto, tante volte hai più rogne che vantaggi...

E vogliamo parlare di ciò che propongono certi concessionari...???
    Mezzi i cui le varie parti si tengono assieme con lo sputo.
    Ve ne racconto un'altra? Altra concessionaria Uff. Triumph (questa ovviamente prima della catastrofica esperienza con quella in Toscana...) però in Liguria, gentilissimi eh, per quello nulla da dire...
    Avevano un solo speed a disposizione, mi pare fosse un '04, mi domandano 6000 euro facendomi credere che i 42000 km fossero pochi e ignorando il codone senza la scritta "speed triple" (logicamente verrebbe da pensare che fosse reduce da una caduta e rapida visita dal carrozziere...) e il silenziatore ammaccato (però era in titanio e secondo il venditore era motivo per chiedre un prezzo del genere). Quando ormai per pura curiosità, visto che sarei stato un folle a comprare un motociclo in quelle condizioni genere, chiedo della garanzia mi sento rispondere: "l'ho ritirata da un ragazzo che non conosco quindi non posso darti la garanzia pervista per legge".
    MA SE E' PREVITA PER LEGGE SIGNIFICA CHE ME LA DEVE DARE PUNTO E BASTA!!!
    Quindi ti confermo che a meno che non decida di voler assumere Malox per 12 mesi, cerca la tua moto da un privato, ti garantisco che se ne trovano certe che i concessionari non avranno mai e se mai fosse, chiderebbero somme assurde...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima