niente di tutto questo: ribadisco quello che ho scritto e c'era già tutto nel link che hai postato.
ci sono dei grafici con progressioni chiarissime in epoca ante covid e una simulazione di post covid (non dati, simulazione) che riporta un'accelerazione del fenomeno già ampiamente evidente prima.
tutto qui
per le altre domande, legittime, chi sono io per toglierti i dubbi ?
Ma infatti io ho sempre scritto che il covid era un catalizzatore-accelleratore e un fattore scatenante per più elementi...
Il problema è che mentre nelle precedenti rivoluzioni storiche sociali, i cambiamenti fungevano da volano per il miglioramento delle condizioni di vita per molti....
Questa non è cosi...e non lo dico perché sia un conservatore, uno dalla scarsa visione ....
Ma semplicemente perché spazio per tt nn ce ne sara più.... troppo veloce il cambiamento, e la robotica e altro daranno il colpo finale
Ultima modifica di Monacograu; 28/12/2020 alle 21:22
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
era la foto in ombra, ristorante Panorama, per chi conosce Valencia
Ristorante Panorama-Valencia
Marina Real Juan Carlos I, s/n, 46024 Valencia, Spagna
+34 963 81 71 71
https://maps.app.goo.gl/SCNQzSnnxBFuNPsV7
guardate le recensioni, ovviamente non tutte positive ma quasi
dille ristorante Panorama e poi chiedile se si mangia male li
ho diversi amici che vivono a Valencia e ci sarò stato 30 volte, paella provata in decine di ristoranti famosi proprio per quella pietanza tra Barcellona, Siviglia, Valencia, Madrid, Benidorm, Marbella, Málaga...
se ne conosce di migliori vado a provarli volentieri
essendo con la fidanzata ho scelto un posto con vista romantica
domani Siviglia fino al 2 gennaio, capodanno senza Lockdown e coprifuoco 1:30 del mattino, cena al ristorante 40esimo piano con vista sulla città e sui fuochi d'artificio
come in Italia![]()
Ultima modifica di z4fun; 28/12/2020 alle 22:49 Motivo: Unione Post Automatica
molti conoscenti adorano la neve
Io preferisco un clima mite ed adoro il mare, penso di trasferirmi a brevissimo in una località che risponda alle due esigenze![]()
Amico mio, la puoi mettere come vuoi, ma una paella con 4 gamberi non si può vedere
Giusto per darti un’idea, questa è una paella:
PS: la paella è di Valencia, dire che l’hai mangiata a Barcellona, Madrid, ... è come dire che hai mangiato l’amatriciana a Napoli, a milano, a Trento...
Però non te la prendere dai, non ho detto che tu non ti stia godendo la vita o che il ristorane non fosse romantico ma solo che quella paella non si può guardare, e poco c’entra la paella con il fatto che non ci sia il lockdown
Tra l’altro pure leggendo le recensioni come hai consigliato di fare non è che esaltino la cucina ne tantomeno la paellama goditela, dico sul serio
poi chiedo alla mia amica suggerimenti su ristoranti dove mangiare la vera paella a Valencia e te li giro
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 29/12/2020 alle 06:48
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Vi spiegherò in un secondo momento perché potrei mandarvi a spendere se continuate a postare quelle foto di cibo, mare e vacanze.
Accontatevi di fetecchioni...
![]()
Sabba