Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 255

Discussione: Tornano Genitore 1 e Genitore 2 sui documenti scolastici degli under 14

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In questo topic hanno parlato di tutto, da Fusaro ai figli dei fiori, dalle drag queen alla musica.
    Io ho fatto un commento su un argomento che mi preme (come padre) dove i soliti puntualizzarori ci hanno ricamato su anche le virgole, e secondo un tizio io dovrei segare tutto quello che ho scritto, la maggior parte delle volte per rispondere ai puntualizzatori seriali, ma solo quello che ho scritto io?
    No, se inizio lo faccio dalle inutilità, per cui il topic si ridurrebbe (forse) a 4 pagine di contenuti senza commenti.
    Se va bene così procedo.
    Poi nessuno si lamenti se vede cancellati definitivamente i propri messaggi.
    Essere moderati implica anche il dover leggere, comprendere, a volte sopportare le idee di tutti, indistintamente, senza andare in escandescenza e magari senza infilare continuamente il coltello nella piaga e rigirarlo.
    Un po’ di sana, umana e penso corretta comprensione verso tutti e il pensiero di tutti.
    Ricordo che chiunque può cancellare i propri messaggi.
    Ascolta caio, è così difficile da capire che se sei un moderatore devi essere il primo a rispettare il regolamento (vedi punto 7 dei divieti) e dando il buon esempio ?
    Per l'ultimo tuo scritto incomincia a cancellare/segare i tuoi di messaggi.
    Ciao caio !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Il punto 7 dice : Sono sgraditi messaggi off-topic (fuori tema) se non postati nell’apposita sezione.

Sgraditi NON vietati.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Fili , io ho espresso interrogativi e non affermazioni...
    Ho anche scritto..

Se leggi bene...
    [

Ora, tu vorresti far passare come verita assoluta uno studio ....io penso che ci saranno sempre sfumature, e non è il nr statistico , in questo caso , che determina ...
    Che facciamo ?applichiamo anche qua gli algoritmi per sapere prima se si potrà essere un buon genitore perché alcuni studi lo hanno stabilito?

E tu.. personalmente.....cosa preferiresti...
    Avere un padre e una madre oppure due genitori dello stesso sesso?
    Cosi, tanto per capire...visto che vuoi farmi passare anche per sessista, omofobo, nazista e negazionista più tt gli ista che ti vengono in mente
    calma.
    io non voglio far passare nessuno per niente.
    ho letto la forma vagamente possibilista e ho postato un dato chge ricordavo di aver letto e ho ritrovato.
    I dati, questi si, hanno tutta la dignità di essere esposti, e quello non è un singolo studio, ma una metanalisi su decine di studi e, se permetti, i grandi numeri pesano più dell'opinione personale e perfino dell'esperienza diretta mia e tua.
    Altrimenti vale tutto.
    Poi uno può ovviamente rimanere della sua opinione, sapendo che non è supportata da alcuna evidenza.
    Non credo tu sia sessista e omofobo, semplicemente che tu abbia espresso un'opinione e che tu possa beneficiare, come il resto del mondo, dell'analisi di chi ha lavorato sull'argomento e lo ha fatto con metodo scientifico.
    tutto qui

quello che preferirei io, non lo so, non ci ho pensato, non ho esperienza per raccontarlo e penso che conti abbastanza poco, dato che i genitori, di qualsiasi genere, non si scelgono.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Da dove lo deduci? Che garanzia hai che una coppia etero sia automaticamente istruita ad educare un bambino e a dargli quello di cui ha bisogno a dispetto di una gender, che, a rigor di logica, sicuramente avrÃ* statisticamente un intelligenza emotiva sicuramente più sviluppata viste le continue discriminazioni subite e le continue barricate da chi dovrebbe invece tutelarli e garantirgli un esistenza "normale".
    Ale ti rispondo , visto che la discussione perdura e non ne aprono una nuova....
    Io non deduco automaticamente un bel nulla...
    io penso che genitori lo si diventi , dal momento in cui ricominci a rapportare con un bambino da crescere...
    Nessuno preventivamente può stabilire se tu possa esser un buon genitore o no...
    Cresci un figlio , evolvi e cambi insieme a lui....
    Non sono gli studi o gli esperti della solita minchia che potranno dirlo...
    Gli interrogativi sul fatto delle " compensazioni " che una coppia di genitori dello stesso sesso dovrebbero avere che ho espresso si riferiscono.non tanto al bambino ...che da quando nascerÃ*, quelle saranno le figure di riferimento...ma a tt cio che quel bambino dovrÃ* affrontare negli ambienti di cui farÃ* parte....perché è vero che i bambini sono spontanei e mentalmente aperti....ma è anche vero.che le domande , i paragoni e gli esempi se li pongono....
    Io nn ho assolutamente dubbi sul fatto del vissuto e dei corretti valori che si hanno non dipendano dal indirizzo sessuale di una persona....
    I problemi psicologici sono una cosa, l amore un altra...
    ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    cioè siete riusciti in quello che mai avrei pensato possibile: farmi ritenere concorde con Alebrasa...non ci voglio credere

essere definiti genitore 1 e 2 su un pezzo di carta non lede la dignità o la virilità di un padre, va da sé che in famiglia sarà ancora papà/babbo...la trovo una cosa molto pretestuosa addure queste motivazioni...fa molto "non sono omofobo, MA...."

quando su un pezzo di carta hai scritto madre e padre, va tutto bene se le uniche coppie che lo utilizzano sono maschio e femmina.
    nel momento in cui una legalissima coppia omosessuale deve incasellarsi in quello schema madre/padre ecco che noi tutti come società stiamo operando una violenza psicologica gratuita, giustificabile solo dall'odio immotivato e nessuna ragione pratica.

se preferite, si potrebbe fare due aree con in ognuna due caselline quadrate con a fianco madre e padre, un po' come avviene con il sesso, cosi da poter avere tutte le combinazioni...per questo capriccio omofobo i moduli sarebbero meno efficienti, comunque, e pagheremmo questo spreco tutti noi e l'ambiente (pensate ad una riga in piu' per ogni modulo cartaceo..."mille mila....numeri che fan girare la testa" cit. Ing Cane)

sul discorso dell'istruzione che puo' provenire da una famiglia omosessuale...son tutte famiglie "bene" ed "etero" quelle che ci han donato i piu' grandi farabutti della storia...quindi questa supremazia pedagogica eterosessuale non la vedo...
    anzi una famiglia bigotta (come certi discorsi girati qui dentro) farà molti piu danni di una famiglia omosessuale, visto che saranno sicuramente di mentalità piu' aperta verso le differenze

tutti i catto-bacchettoni che ho incontrato, la domenica in prima fila peggio che gli ultras, poi di carità cristiana manco l'ombra tanto che i comandamenti potevan fermarsi ai primi 4 che gli ultimi non li calcolavano di striscio

meglio una margherita hack che cento adinolfi

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    OT
    e' risaputo che venire chiamato genitore 1 o genitore 2 faccia automaticamente cadere la fava o far diventare figa di legno

fine OT

tornando in tema, pare che al netto del folklore di alcuni elementi, che ha portato alla banalizzazione dell'assalto, nella folla ci fossero parecchi ex militari o militari attualmente in forza, armati e pronti ad uccidere, sotto la lente ci sono due repubblicani seguaci del complottismo Qanon che antecedentemente al fatto abbiano portato in giro nel campidoglio gente che poi ha partecipato all'assalto, una sorta di sopralluogo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Vai al messaggio 151 , è colpa mia, ho fatto io deviare la discussione, involontariamente, su quel tema...
    Sistemato.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In questo topic hanno parlato di tutto, da Fusaro ai figli dei fiori, dalle drag queen alla musica.
    Io ho fatto un commento su un argomento che mi preme (come padre) dove i soliti puntualizzarori ci hanno ricamato su anche le virgole, e secondo un tizio io dovrei segare tutto quello che ho scritto, la maggior parte delle volte per rispondere ai puntualizzatori seriali, ma solo quello che ho scritto io?
    No, se inizio lo faccio dalle inutilità, per cui il topic si ridurrebbe (forse) a 4 pagine di contenuti senza commenti.
    Se va bene così procedo.
    Poi nessuno si lamenti se vede cancellati definitivamente i propri messaggi.
    Essere moderati implica anche il dover leggere, comprendere, a volte sopportare le idee di tutti, indistintamente, senza andare in escandescenza e magari senza infilare continuamente il coltello nella piaga e rigirarlo.
    Un po’ di sana, umana e penso corretta comprensione verso tutti e il pensiero di tutti.
    Ricordo che chiunque può cancellare i propri messaggi.
    Immagino tu ti riferisca (anche) a me.

Permettimi un suggerimento: se non vuoi che si puntualizzi, si metta in discussione, si opini, ..., le cose che scrivi, forse sarebbe il caso di non scriverle in un forum pubblico.

Ma la stessa cosa dovrebbe valere anche nella vita privata, a meno che te non sia abituato a sentenziare (ma per quello, in altri 3d, abbiamo
    @Fermissimo ) e gli altri che devono stare muti e accettare ciò che dici/scrivi.

Per quanto mi riguarda sono abituato a mettere e ad essere messo/mettermi in discussione (succede tutti i giorni).
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Immagino tu ti riferisca (anche) a me.

Permettimi un suggerimento: se non vuoi che si puntualizzi, si metta in discussione, si opini, ..., le cose che scrivi, forse sarebbe il caso di non scriverle in un forum pubblico.

Ma la stessa cosa dovrebbe valere anche nella vita privata, a meno che te non sia abituato a sentenziare (ma per quello, in altri 3d, abbiamo
    @Fermissimo )
    e gli altri che devono stare muti e accettare ciò che dici/scrivi.

Per quanto mi riguarda sono abituato a mettere e ad essere messo/mettermi in discussione (succede tutti i giorni).
    puoi dirlo forte...

cane vecchio sa (antico proverbio toscano)
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    puoi dirlo forte...

cane vecchio sa (antico proverbio toscano)
    Dalle mie parti si dice SENTENZA
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima