Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 100 di 142 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Solo 175 CV?????
    Ahahahahah che merda

Passata dalla naked più cattiva a quella con il motore da tagliaerba

Sembra la storia della speed
    Da hooling con gli occhi rotondi
    A cariola a motore

Magari anche Aprilia tra 15 anni ci metterà mano seriamente a sto motorino scarenato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    naked

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider

Speed Triple 1160

Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    io fatico a capire se siete seri o meno, la Tuono ancora oggi è unanimamente e da sempre riconosciuto come il riferimento della categoria, il telaio è da sempre(di gran lunga) il migliore e quel V4 è semplicemente un capolavoro che da paga in molti frangenti anche a Ducati e KTM, per cui non so di cosa tu stia parlando.
    Hanno fatto ciò che dovevano: due faretti led per i diversamente etero, uno schermo LCD per le Sailormoon e il forcellone damottoggipppì così quando sei all aperitivo puoi dare spiegazioni sui fattori torsionali che hanno inciso su questa scelta.

Un giorno mi spiegherai magari cosa te ne fai di 280000 cv se poi fino alla 5a le farfalle aprono max al 60% perché altrimenti ti ritrovi sulle colline del Massachusetts.(e questo tenendo fuori il discorso delle capacità del pilota e di dove riesca ad esprimerle)
    Era un commento ironico da cima a fondo il mio

Riferito alla speed e a come cambia il vento e la bandiera dei giudizi quando si parla di una moto facendosi trascinare da mode, entusiasmo e numeri, classifiche e titoli dei giornali

Passando dall’essere giudicata come una moto “perfetta” proprio perché fa d’equilibrio, della guidabilitá, della fruibilità e della molteplicità d’uso il suo punto cardine

All’essere giudicata una moto che finalmente si aggiorna perché era rimasta indietro come cavalleria e compagnia discorrendo

Poi, ogni uno la vede giustamente a modo suo

Ma spero che insieme agli aggiornamenti su centraline e cavalleria
    Progettino anche aggiornamenti ai cervelli, raziocinio e capacità di guida dei piloti che guidano queste moto su strade aperte al pubblico

Perché comunque sia, rimane un enorme responsabilità, verso gli altri, ma anche verso magari la propria famiglia che si lascia a casa per uno sparo in moto con gli amici

Più che altro il fatto che levi dal mercato una moto con cui si poteva fare una serie di cose
    Per fare spazio ad una con cui ne puoi fare meno (dal mio punto di vista)
    Obbligandoti a cercare altrove

Poi oh, si chiude una porta e si apre un portone, chi lo sa

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Era un commento ironico da cima a fondo il mio

Riferito alla speed e a come cambia il vento e la bandiera dei giudizi quando si parla di una moto facendosi trascinare da mode, entusiasmo e numeri, classifiche e titoli dei giornali

Passando dall’essere giudicata come una moto “perfetta” proprio perché fa d’equilibrio, della guidabilitá, della fruibilità e della molteplicità d’uso il suo punto cardine

All’essere giudicata una moto che finalmente si aggiorna perché era rimasta indietro come cavalleria e compagnia discorrendo

Poi, ogni uno la vede giustamente a modo suo

Ma spero che insieme agli aggiornamenti su centraline e cavalleria
    Progettino anche aggiornamenti ai cervelli, raziocinio e capacità di guida dei piloti che guidano queste moto su strade aperte al pubblico

Perché comunque sia, rimane un enorme responsabilità, verso gli altri, ma anche verso magari la propria famiglia che si lascia a casa per uno sparo in moto con gli amici

Più che altro il fatto che levi dal mercato una moto con cui si poteva fare una serie di cose
    Per fare spazio ad una con cui ne puoi fare meno (dal mio punto di vista)
    Obbligandoti a cercare altrove

Poi oh, si chiude una porta e si apre un portone, chi lo sa

Mah...la ducati pur con oltre 200 cavalli è guidabilissima anche in situazioni rilassate. Idem KTM che ha rinnovato la sua naked lasciando inalterata la cavalleria al pari di Aprilia.
    Ducati ha limitazioni nelle prime 3 marce quindi sti 30cv in piu' alla fine si vedono raramente.
    Il problema della speed è che se ne volevi di piu' non c'erano. Adesso si e sono certo che il motoree sara' trattabile come è sempre stato il 1050.

Cmq.... https://www.aprilia.com/it_IT/mondo-...ilia/v4-range/
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Sicuramente la Speed 1200 avrà le caratteristiche tipiche che contraddistinguono il modello, ovvero trattabilità del motore ed attenzione all'utilizzo su strada, non trascurando l'aspetto dello sporadico track day.
    Per me che non uso la moto in pista, l'unico aspetto che mi farebbe orientare verso il nuovo modello preferendolo alla attuale RS, sarebbe una migliore maneggevolezza collegata ad una rinnovata ciclistica e ad un peso sensibilmente inferiore.
    Dovessi prenderla, lo farei con la consapevolezza che dovrei pagare tasse accessorie per cavalli in più che non userei mai e, probabilmente, fare i conti anche con un aumento di consumi che nel caso specifico delle ultime 1050, sono davvero eccezionali.
    Boh!

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Abbiamo dunque visto che la Tuono rimane a "soli"175 cavalli! Adesso riporto il discorso sull'aragomento ufficiale della discussione. Quanti ne avrà la nuova Speedona? Secondo me saremo intorno ai 170 cavalli, 5 più, 5 meno! 🙂🙄🤔😀

Nuovo TCP Rider
    sono 180 cv

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sicuramente la Speed 1200 avrà le caratteristiche tipiche che contraddistinguono il modello, ovvero trattabilità del motore ed attenzione all'utilizzo su strada, non trascurando l'aspetto dello sporadico track day.
    Per me che non uso la moto in pista, l'unico aspetto che mi farebbe orientare verso il nuovo modello preferendolo alla attuale RS, sarebbe una migliore maneggevolezza collegata ad una rinnovata ciclistica e ad un peso sensibilmente inferiore.
    Dovessi prenderla, lo farei con la consapevolezza che dovrei pagare tasse accessorie per cavalli in più che non userei mai e, probabilmente, fare i conti anche con un aumento di consumi che nel caso specifico delle ultime 1050, sono davvero eccezionali.
    Boh!
    ottimo punto di vista, la speed rs come gia visto non è chissà quanto pesante anzi si comporta bene, andare a pagare di piu su tasse e manutenzione (si i costi aumenteranno) non so quanto ci vale la candela...se si vuole piu agilità si va su altro come una street

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Mah...la ducati pur con oltre 200 cavalli è guidabilissima anche in situazioni rilassate. Idem KTM che ha rinnovato la sua naked lasciando inalterata la cavalleria al pari di Aprilia.
    Ducati ha limitazioni nelle prime 3 marce quindi sti 30cv in piu' alla fine si vedono raramente.
    Il problema della speed è che se ne volevi di piu' non c'erano. Adesso si e sono certo che il motoree sara' trattabile come è sempre stato il 1050.

Cmq.... https://www.aprilia.com/it_IT/mondo-...ilia/v4-range/
    Scusa ma dove l'hai presa questa informazione? A me non risulta. Poi magari mi sbaglio. Ma ho letto e riletto prove e schede tecniche e alla fine l'ho comprata ma questa mi è nuova.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Scusa ma dove l'hai presa questa informazione? A me non risulta. Poi magari mi sbaglio. Ma ho letto e riletto prove e schede tecniche e alla fine l'ho comprata ma questa mi è nuova.
    Non troverai niente nelle schede tecniche ma è tutto ben spiegato nei video ufficiali della presentazione.
    ha mappature dedicate per 1-2 e 3-4 e 5-6. Nelle prime 4 anche il mititatore è piu' in basso.
    In pratica è full power solo nelle marce alte.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Non ricordo dove l'ho sentita ma la so anche io questa cosa, quindi da qualche parte l'avrò sentita.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 100 di 142 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima