Come si suol dire, lo scopriremo solo vivendo.....
Mi sa che non saranno previste queste semiattive.....un pò come ha fatto KTM con la sua ultima SDR 1290 R......ma ci arriveranno ora col 1290 RR che verrà presentato a breve....

Esatto, di solito partono con il top di gamma...
![]()
Sabba

Per quanto mi riguarda, con le Ohlins della mia RS, senza nessuna variazione dalla taratura standard mi trovo benissimo in quasi ogni circostanza che non sia il pavè o lo sconnesso da città dove effettivamente sono dure.. ma è anche vero che sono circostanze rare e minime...
Ovvero quando attraverso i paesini (ad esempio Oulx) e di città la mia moto vede veramente poca...giusto qualche volta fino a Torino sud a casa dei miei.
Per questo la questione delle semiattive non è assolutamente fondamentale per me.. più o meno come il keyless..![]()

Il keyless concordo con te @ekofox è una minchiata di marketing perfettamente inutile... le semiattive invece le ritengo un plus non da poco perchè passi da taratura comoda per la guida tranquilla a taratura rigida per la guida allegra con un semplice click, senza dover smacchinare con chiavi e cacciaviti, e la cosa durante un singolo giorno può capitare numerose volte.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Il keyless è più una rottura che un comfort.
Lo reputo un difetto. Ogni volta ho il terrore di perdere la chiave
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per non parlare di qdo chiudi il garage e ti dá L errore