Certo @duncan solo che quella dell'ultima foto mi pare più brutta della attuale RS...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

a me esteticamente non dispiace, il discorso peso in meno (se vero) è notevole.
certo lo scarico pare molto superduke
porta targa da cambiare all'istante
peccato per le ohlins meccaniche
non avessi in lavorazione la mia vecchia speed che sta tornando sostanzialmente come nuova nonchè una moglie scassaminkia a livelli eccelsi, onestamente ci penserei
a me non dispiace...chiaramente va aggiunto il cupolino qualsiasi forma esso abbia
del resto mi piaceva la Tuono quindi forse ho gusti strani![]()
Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 20/01/2021 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica
il cupolino sarà optional e alla fine viene come la nuova street rs ( a me piace) per lo scarico sono stati "obbligati dalla E5...
non mi convince il telaietto dietro e il codone, che sembra molto ingombrante. vederla su un foglietto spiegazzato non è il massimo però.
ancora 6 giorni e sveleranno il mistero

il codino così "cicciottello" mi ricorda quello della prima SF

e se fanno i fari alti vogliamo quelli bassi(che in passato abbiamo odiato)
e se mettono lo scarico alto non va bene perché il baricentro è alto, lo mettono sotto motore e abbiamo perso l occasione per distinguerci
e se il motore è sempre lo stesso ne vogliamo uno completamente nuovo, ma se poi lo fanno non sarà mai bello come il vecchio
e se la potenza non è al livello delle regine del segmento vogliamo 30cv in +, poi li fanno ma "ci siamo adeguati"
e se gli stilemi estetici sono molto caratterizzanti non va bene perché è di nicchia, ma fanno qualcosa di "massa" e diventa indistinguibile dalle altre
certo che siamo(ovviamente mi ci metto anch'io) una razza strana![]()
a me esteticamente la 1200 piace, e anche molto. Con cupolino e nonstante il tubo E5 (per cui si saranno sicruamente aftermarket) mi piace piu' della rinnovata Tuono e anche della SF v4. Puro e soggettivo giudizio estetico.
vediamo come si mette a livello di allestimento e poi trarro' le mie conclusioni...
sembra cortissimo il codino, forse un po' troppo, anche cambiando il portatarga non arriverà mai a filo ruota posteriore mi sa (quindi ritiro libretto di circolazione)
Io non so perchè ma ci vedrei bene uno di quei porta targa alla ruota stile café racer. Visto che l'hanno messo di serie sulla Trident. Sempre che ci resta attaccato con quella potenza sulla Speed
A me comunque questa moto piace e anche molto, se fosse anche più leggera di 18 kg arriverebbe a quota 174kg a secco per 180cv. Un gran risultato come ammiraglia!!! Sicuramente manterrà il comfort e il piacere di guida come per tutte le Triumph. Hanno ragione è una rivoluzione. Lo scarico comunque volendo si cambia, il cupolino si monta, quindi il problema accessori non esiste. Ognuno se la fa su misura alla fine. Sicuramente per chi non è tanto alto faranno anche la sella bassa come accessorio come sull'attuale Speed Triple RS, anche se come dato varia di 5mm quindi nulla di che. Non vedo l'ora di poterla vedere e comprare sinceramente è quello che aspettavo.
Ultima modifica di Step935; 20/01/2021 alle 13:06 Motivo: Unione Post Automatica