Ma dai...come si fa a tirare ste conclusioni ancora prima che qualcuno ci abbia mai messo il kulo sopra.
Solo perchè non ha scritto ducati sul serbatoio e non ha 2 ali ridicole?
Non sono per niente d'accordo

Ma dai...come si fa a tirare ste conclusioni ancora prima che qualcuno ci abbia mai messo il kulo sopra.
Solo perchè non ha scritto ducati sul serbatoio e non ha 2 ali ridicole?
Non sono per niente d'accordo

ma guarda che io se una moto é bella o merita non mi faccio il problema se non ci sia scritto Ducati hai scelto L esempio sbagliato , ho cambiato 15 moto e non ci sono state solo Ducati L ultima è stata la speed rs...il culo sopra la moto lo metto se ha determinate caratteristiche che PER ME questa nuova speed nn avrà mai ecco il perché delle conclusioni che ti paiono affrettate...ma non discuto della bontà della moto che sarà sicuramente ottima per carità dalle caratteristiche è innegabile dire il contrario poi la qualità è indiscutibile come tutte le Triumph di fascia alta

Il divino Otelma![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Su questo penso che sbagli...
Se ne parlerà eccome una volta presentata, e come adesso c'è chi dirà "fa cagare" e chi "fa sbavare".
La realtà è che i numeri di vendita delle naked, ed in particolare della speed negli ultimi anni sono irrisori rispetto ad altri segmenti, e cioè le classic o le endurone di vario genere, e quindi temo che senza un pieno consenso popolare anche sulla estetica del nuovo modello i numeri di vendita resteranno nell'ordine delle decine come adesso.
Poi chiaramente ci sono altri fattori che contano : il periodo marrone a dir poco che frena entusiasmi e impedisce i viaggi, l'età del motociclista medio che si alza sempre più e a maggior ragione se ne fa una beata sega delle prestazioni da aviogetto del nuovo modello, i rincoglioniti inglesi che con la loro bella brexit avvenuta dovranno pagare dazi supplementari per vendere le loro moto alla UE e quindi compensare con un prezzo di vendita più elevato del dovuto etc etc...
Tutto ciò avrà la sua importanza indubbiamente..
Quindi se già a spanne un 50% di chi scrive su questo thread appartiene alla categoria del "fa cagare" non ci vedo proprio un grosso sviluppo....

Ne riparliamo la prox settimana e poi quando la si potrà provare...per adesso tutta aria fritta
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Guarda...io non ricordo di aver mai letto un topic su una nuova moto ancora da presentare dove quasi tutti non dicesero peste e corna.
Qua se siamo al 50 e 50 sta già andando bene😅
Mah, a me sembra che, a parte l'opinione di pochissimi, i giudizi sulla moto in generale sono positivi, qualche perplessità sui colori e poco altro. Considerando che la moto in versione definitiva la vedremo martedì, mi sembra abbastanza normale.

Soprattutto chi ha il modello appena precedente da un annetto o due...facci caso😅
Ci sta... è umano

si sì verissimo, L ho sempre notato pure io ma non faccio parte di quella categoria non avendo la moto in questione e ho sempre preferito il nuovo al vecchio, questa sarà anche per i colori orribili, tanto tra un anno faranno due colorazioni nuove , corsi e ricorsi storici