Originariamente Scritto da
Step935
A mio avviso poi va molto bene così la moto, sia esteticamente che come caratteristiche tecniche. Sarà una rivoluzione e sapete perchè?
PERCHE' NE STATE PARLANDO SENZA SOSTA
I fari ad esempio ovvio sarebbero belli come quelli della nuova Rocket, ma sarebbero stati male con il restante delle linee. La moto a mio avviso esteticamente non tradisce di netto il passato. Ma lo migliora, ovviamente il discorso fari sarà anche molto legato ad un discorso aereodinamico. 180cv che vi sparano a 300 orari in teoria un minimo di aria va deviata in qualche modo.
Le differenze reali? ovvio... la Speed triple attuale è elegantissima sinuosa nelle forme. La nuova più sportiveggiante.
( Si ritorna al discorso quindi fascia di clientela )
Ora veniamo all'argomento più entusiasmante di tutti .............LE PIPPE SUL PORTATARGA.
Sinceramente su entrambe ci vedrei bene il portatarga sulla ruota, resta a fine lunghezza della moto, ha per forza di cose l'inclinazione giusta e stop finisce la risolto il problema. Ovvio non saprei se resta attaccato sulla nuova Speed con quella potenza.
Ma all'atto pratico... ma sti cavoli del portatarga, si sono impegnati anche a fargli una staffa bella e non indecente come tanti fanno con i plasticoni. Purtroppo li i criteri di progetto si rifanno anche a criteri di leggi e quindi il margine di gioco sarà poco.
Ma sapete come la penso?? ( anche se vi fregherà poco

) che alla fine esistono gli accessori. Quindi il portatarga si cambia con qualcosa di omologato per chi vuole e penso che tutti vedano bene un bel cupolino che la rende ancora più aggressiva.
Per concludere a me la moto piace. Sarà sicuramente di qualità, è innovativa, saprà far divertire e fa già tanto parlare di se. Cosa che ultimamente alla Speed è mancata.
Concordo la penso esattamente come te. Infatti ho scritto due papiri