Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 128 di 142 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

  1. #1271
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/02/20
    Località
    Roma
    Moto
    ex kawasaki ninja zx6r, gsx r 1000 (pista )
    Messaggi
    32
    A mio avviso poi va molto bene così la moto, sia esteticamente che come caratteristiche tecniche. Sarà una rivoluzione e sapete perchè?
    PERCHE' NE STATE PARLANDO SENZA SOSTA

    I fari ad esempio ovvio sarebbero belli come quelli della nuova Rocket, ma sarebbero stati male con il restante delle linee. La moto a mio avviso esteticamente non tradisce di netto il passato. Ma lo migliora, ovviamente il discorso fari sarà anche molto legato ad un discorso aereodinamico. 180cv che vi sparano a 300 orari in teoria un minimo di aria va deviata in qualche modo.

    Le differenze reali? ovvio... la Speed triple attuale è elegantissima sinuosa nelle forme. La nuova più sportiveggiante.
    ( Si ritorna al discorso quindi fascia di clientela )

    Ora veniamo all'argomento più entusiasmante di tutti .............LE PIPPE SUL PORTATARGA.
    Sinceramente su entrambe ci vedrei bene il portatarga sulla ruota, resta a fine lunghezza della moto, ha per forza di cose l'inclinazione giusta e stop finisce la risolto il problema. Ovvio non saprei se resta attaccato sulla nuova Speed con quella potenza.
    Ma all'atto pratico... ma sti cavoli del portatarga, si sono impegnati anche a fargli una staffa bella e non indecente come tanti fanno con i plasticoni. Purtroppo li i criteri di progetto si rifanno anche a criteri di leggi e quindi il margine di gioco sarà poco.

    Ma sapete come la penso?? ( anche se vi fregherà poco ) che alla fine esistono gli accessori. Quindi il portatarga si cambia con qualcosa di omologato per chi vuole e penso che tutti vedano bene un bel cupolino che la rende ancora più aggressiva.

    Per concludere a me la moto piace. Sarà sicuramente di qualità, è innovativa, saprà far divertire e fa già tanto parlare di se. Cosa che ultimamente alla Speed è mancata.

    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Ma solo a me non fa cagare? Vabbè ho una 2012 ad avere le possibilità la prenderei oggi stesso.... Ha tutto quello che uno smanettone vuole in stile british, esattamente come era in principio..... Per le moto da bar c'è altro.
    Tra tuono e questa la scelta è ardua.
    Concordo la penso esattamente come te. Infatti ho scritto due papiri

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1272
    TCP Rider L'avatar di Motardaro
    Data Registrazione
    13/12/15
    Località
    Como
    Messaggi
    265
    io ho la 2016 r, sicuramente effetto wow anche quando l'ho vista in foto, ma la 2021 mi intriga...
    preferisco la linea senza il cupolino della street, più grezza e incazzata. sicuramente è da vedere dal vivo per capire, comunque rispetto alla tuono 2021 è già molto più bella!

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #1273
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,937
    Citazione Originariamente Scritto da Step935 Visualizza Messaggio
    Lo si è visto con la nascita della nuova Street 765 di derivazione moto 2. Il risultato di questo rinnovo??? Bene tutti a farsi le pippe per averla. Dal ragazzetto 18 enne al signore di 50 anni. Questo cosa significa? Numeri che entrano in cassa, soldi e quindi nuovi investimenti.
    Si oddio... se guardiamo le classifiche di vendita non è che la 765 abbia fatto chissà cosa...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  5. #1274
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da Step935 Visualizza Messaggio
    A mio avviso poi va molto bene così la moto, sia esteticamente che come caratteristiche tecniche. Sarà una rivoluzione e sapete perchè?
    PERCHE' NE STATE PARLANDO SENZA SOSTA

    I fari ad esempio ovvio sarebbero belli come quelli della nuova Rocket, ma sarebbero stati male con il restante delle linee. La moto a mio avviso esteticamente non tradisce di netto il passato. Ma lo migliora, ovviamente il discorso fari sarà anche molto legato ad un discorso aereodinamico. 180cv che vi sparano a 300 orari in teoria un minimo di aria va deviata in qualche modo.

    Le differenze reali? ovvio... la Speed triple attuale è elegantissima sinuosa nelle forme. La nuova più sportiveggiante.
    ( Si ritorna al discorso quindi fascia di clientela )

    Ora veniamo all'argomento più entusiasmante di tutti .............LE PIPPE SUL PORTATARGA.
    Sinceramente su entrambe ci vedrei bene il portatarga sulla ruota, resta a fine lunghezza della moto, ha per forza di cose l'inclinazione giusta e stop finisce la risolto il problema. Ovvio non saprei se resta attaccato sulla nuova Speed con quella potenza.
    Ma all'atto pratico... ma sti cavoli del portatarga, si sono impegnati anche a fargli una staffa bella e non indecente come tanti fanno con i plasticoni. Purtroppo li i criteri di progetto si rifanno anche a criteri di leggi e quindi il margine di gioco sarà poco.

    Ma sapete come la penso?? ( anche se vi fregherà poco ) che alla fine esistono gli accessori. Quindi il portatarga si cambia con qualcosa di omologato per chi vuole e penso che tutti vedano bene un bel cupolino che la rende ancora più aggressiva.

    Per concludere a me la moto piace. Sarà sicuramente di qualità, è innovativa, saprà far divertire e fa già tanto parlare di se. Cosa che ultimamente alla Speed è mancata.



    Concordo la penso esattamente come te. Infatti ho scritto due papiri
    Concordo su molto di quello che hai scritto ma su una cosa no.
    Vai a riguardarti quanto si è scritto quando fu presentata la 2016. A spanne io dico molto più di ora e lo dico con dispiacere.
    Le Naked, purtroppo, hanno una fetta sempre più esigua di estimatori.

  6. #1275
    TCP Rider L'avatar di McFly01
    Data Registrazione
    03/07/16
    Località
    brescia
    Moto
    Street Twin '16
    Messaggi
    449
    Premesso che attualmente la mia preferita è la Street triple 765 r, in ogni caso la nuova Speed mi piace più della vecchia.
    Linee più tese e sportive, farò compreso, e finalmente via gli scarichi alti che non mi sono mai piaciuti.
    Più che la potenza, mi intriga la diminuzione di peso....

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #1276
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,248
    Anche la tuono 2021 però andrà vista dal vivo nè...
    Comunque restano due moto stilisticamente all'opposto..
    Entrambe uniche nel loro genere...io le apprezzo entrambe...anche se ora con questa nuova ciclistica (finalmente)e questa compattizzazione e leggerezza..la Speed torna a intrigarmi di piu come negli anni d'oro.

  8. #1277
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/02/20
    Località
    Roma
    Moto
    ex kawasaki ninja zx6r, gsx r 1000 (pista )
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Si oddio... se guardiamo le classifiche di vendita non è che la 765 abbia fatto chissà cosa...

    Lamps
    Hai ragione, infatti con la Street triple sono intorno al 33 esimo posto della classifica mondiale come vendite e al 44 esimo con la Street Twin se non sbaglio. Su 100 posizioni e su un numero indefinito di modelli.

  9. #1278
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,248
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Si oddio... se guardiamo le classifiche di vendita non è che la 765 abbia fatto chissà cosa...

    Lamps
    Pave non c'è solo l'Italia...in Francia la street si vende come le noccioline per esempio

  10. #1279
    TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Data Registrazione
    02/02/13
    Località
    toscano!
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Messaggi
    816
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Ma solo a me non fa cagare? Vabbè ho una 2012 ad avere le possibilità la prenderei oggi stesso.... Ha tutto quello che uno smanettone vuole in stile british, esattamente come era in principio..... Per le moto da bar c'è altro.
    Tra tuono e questa la scelta è ardua.
    No fidati. Non sei da solo...io però sono anomalo. A me piace di più una moto che dinamicamente mi fa godere tra le curve (strada o pista che sia) che avere un bellissimo oggetto di design da guardare tutte le volte che apri il garage, ma una volta in sella lo voleresti volentieri nell’umido. Ecco, sotto questo punto di vista spero che Triumph abbia saputo mantenere quel bellissimo equilibrio che aveva il motore. Il resto (1 portatarga, 1 cupolino e un terminale di scarico, 3 oggetti tra l’altro che cambiano il 70% degli acquirenti di una moto...) sono solo fuffa. A me questa Speed nuova piace e molto (esteticamente) Spero di poterla provare presto e dire altrettanto del motore.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

  11. #1280
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Che se ne parli è normale , è appena uscita e siamo tutti curiosi ...ma dubito che se ne parlerà troppo una volta presentata

Pagina 128 di 142 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 955] Pedane arretrate RIZOMA Speed Triple 1050, Speed Triple 955 Modello REV.
    Di lillo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16/01/2016, 21:49
  2. [Speed Triple 1050] Cerco cupolino speed triple + manopole originali speed triple + contrappesi
    Di streetfreaky nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/06/2014, 12:13
  3. VENDO O PERMUTO TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 i CON SPEED TRIPLE 1050..
    Di epsnon nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/07/2013, 08:17
  4. SCARICO AJKO TRIUMPH STREET TRIPLE/SPEED FOUR/SPEED TRIPLE 1050 955I
    Di Smash82 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 20:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •