A mio avviso poi va molto bene così la moto, sia esteticamente che come caratteristiche tecniche. Sarà una rivoluzione e sapete perchè?
PERCHE' NE STATE PARLANDO SENZA SOSTA
I fari ad esempio ovvio sarebbero belli come quelli della nuova Rocket, ma sarebbero stati male con il restante delle linee. La moto a mio avviso esteticamente non tradisce di netto il passato. Ma lo migliora, ovviamente il discorso fari sarà anche molto legato ad un discorso aereodinamico. 180cv che vi sparano a 300 orari in teoria un minimo di aria va deviata in qualche modo.
Le differenze reali? ovvio... la Speed triple attuale è elegantissima sinuosa nelle forme. La nuova più sportiveggiante.
( Si ritorna al discorso quindi fascia di clientela )
Ora veniamo all'argomento più entusiasmante di tutti .............LE PIPPE SUL PORTATARGA.
Sinceramente su entrambe ci vedrei bene il portatarga sulla ruota, resta a fine lunghezza della moto, ha per forza di cose l'inclinazione giusta e stop finisce la risolto il problema. Ovvio non saprei se resta attaccato sulla nuova Speed con quella potenza.
Ma all'atto pratico... ma sti cavoli del portatarga, si sono impegnati anche a fargli una staffa bella e non indecente come tanti fanno con i plasticoni. Purtroppo li i criteri di progetto si rifanno anche a criteri di leggi e quindi il margine di gioco sarà poco.
Ma sapete come la penso?? ( anche se vi fregherà poco) che alla fine esistono gli accessori. Quindi il portatarga si cambia con qualcosa di omologato per chi vuole e penso che tutti vedano bene un bel cupolino che la rende ancora più aggressiva.
Per concludere a me la moto piace. Sarà sicuramente di qualità, è innovativa, saprà far divertire e fa già tanto parlare di se. Cosa che ultimamente alla Speed è mancata.
Concordo la penso esattamente come te. Infatti ho scritto due papiri![]()






) che alla fine esistono gli accessori. Quindi il portatarga si cambia con qualcosa di omologato per chi vuole e penso che tutti vedano bene un bel cupolino che la rende ancora più aggressiva. 
ad avere le possibilità la prenderei oggi stesso.... Ha tutto quello che uno smanettone vuole in stile british, esattamente come era in principio..... Per le moto da bar c'è altro.
