Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 117

Discussione: Prima di parlar male dei prodotti Benelli....

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    esiste ancora qualcuno che si compra una moto "perchè mi piace" ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    esiste ancora qualcuno che si compra una moto "perchè mi piace" ?
    Io la Street l’ho comprata anche per l’estetica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anch’io, sia la Fazer8 che la Tiger Sport, ma ai suoi tempi anche il mitico Gilerino e il Benelli 125 2c.
    Alcune moto “intermedie” le ho prese così, giusto per avere una moto, ma quasi tutte anche perché mi piacevano esteticamente, non solo come caratteristiche tecniche.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Io non potrei mai prendere una moto che non mi piace... e nemmeno una che non mi diverte, ma se fosse divertente e per me brutta non la prenderei.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    A me una moto deve piacere a 360° l'estetica e il colpo d'occhio la fanno da padrona, ma, avere una moto esteticamente bella che poi sul lato tecnico (stile di guida, prestazioni, confort) è insoddisfacente non credo sia il massimo.
    Si cerca sempre il compromesso, quando presi la tiger sport da un lato mi accontentai, amante delle sport tourer stradali cercavo qualcosa che mi permettesse di viaggiare con più confort senza però sacrificare il divertimento alla guida, ho ritenuto che la tiger sport potesse fare al caso mio, nonostante esteticamente mi piacesse ho faticato ad amare il suo motore che ora però non cambierei per nient'altro.

Moto
    Invece io l’ho messa subito in lista proprio per il motore, e poi nel tempo mi è venuta anche a piacere (tanto), considerando le buone finiture e i particolari di qualità.
    La mia era stata assemblata da un qualche animale sconosciuto (probabilmente di scarse capacità cerebrali, oltreché di manualità) ma dopo ore e ore di smontaggio e rimontaggio è tornata bella come le altre.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Ho avuto modo di guardare per bene la trk ieri pomeriggio, non so che versione fosse ma era tutta gialla.
    Hanno usato più plastica che sulle motine elettriche peg perego, è ingombrante come un GS, praticamente ha il motore di un aspirapolvere... nonostante tutto ciò ne stanno vendendo a camionate, il concessionario del mio amico (Motostyle Rivoli) non riesce a star dietro alle consegne in quanto gli ordini superano di gran lunga la disponibilità di moto.
    Certo dite voi... se avesse un motore magari 800 cc o 1000 cc ... se avesse questo e quello.... beh... con i se e con i ma non si fa la storia. Infatti Benelli senza se e senza ma : STA FACENDO LA STORIA DEI RECORD DI VENDITE.

Detto questo, a me NON PIACE, a detta del concessionario la moto è un chiodo già viaggiando da soli, figuriamoci in 2 a pieno carico. A quel punto preferirei una Vespa degli anni 80.

Moto
    Anch’io considero la 500cc un chiodo, o paracarro, o tombino, ma il modello 800cc è già stato messo in programma e uscirà a breve (oltretutto ben differenziato dal modello cinese, che verrà denominato 750 e monterà un altro motore)
    Quindi non ci sono se e ma, il modello 800 è già una certezza.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anch’io considero la 500cc un chiodo, o paracarro, o tombino, ma il modello 800cc è già stato messo in programma e uscirà a breve (oltretutto ben differenziato dal modello cinese, che verrà denominato 750 e monterà un altro motore)
    Quindi non ci sono se e ma, il modello 800 è già una certezza.

I se e i ma erano per l'attuale 500rottame

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di guardare per bene la trk ieri pomeriggio, non so che versione fosse ma era tutta gialla.
    Hanno usato più plastica che sulle motine elettriche peg perego, è ingombrante come un GS, praticamente ha il motore di un aspirapolvere... nonostante tutto ciò ne stanno vendendo a camionate, il concessionario del mio amico (Motostyle Rivoli) non riesce a star dietro alle consegne in quanto gli ordini superano di gran lunga la disponibilità di moto.
    Certo dite voi... se avesse un motore magari 800 cc o 1000 cc ... se avesse questo e quello.... beh... con i se e con i ma non si fa la storia. Infatti Benelli senza se e senza ma : STA FACENDO LA STORIA DEI RECORD DI VENDITE.

Detto questo, a me NON PIACE, a detta del concessionario la moto è un chiodo già viaggiando da soli, figuriamoci in 2 a pieno carico. A quel punto preferirei una Vespa degli anni 80.
    può darsi venda molto anche perchè è una moto rimorchia-fiche a prezzi modici...pensi che una donna, tranne le frequentanti questo forum, riesca a capire la differenza tra una TRK, una Multi o un GS?
    cynism is the new fascism...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima