@Alebrasa
"Camminare, costruire e, se necessario, combattere e vincere!"
Discorso del Duce Benito Mussolini a Torino, 23 ottobre 1932 - YouTube
Impariamo dalla storia.
Meno male che ora abbiamo Conte, Renzi, Zingaretti, Meloni, ecc ecc....![]()
Ultima modifica di Desmonio; 09/04/2021 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica
si, questo è FACILE populismo, concordo
su quanti lavorano in camera di commercio, penso che la stragrande maggioranza abbia stipendi bassini
per quanto mi riguarda io sarei anche dell'idea di equiparare la posizione dei privati cittadini a quella degli imprenditori: paghiamoci noi le tasse e non col sostituto d'imposta, detraiamo beni strumentali (l'auto mi serve per andare a lavorare), e decidiamo di pagare, fra le tasse varie, solo quelle che ci sembrano giustificate...ah, si darebbero queste armi in mano a chi paga la stragrande maggioranza di tasse, e penso che i servizi dovrebbero a quel punto finanziarsi in altro modo (aumento delle aliquote o altre forme di tassazione, a questo punto maggiormente indiretta) o diminuire ulteriormente
eh, ma lui è il responsabile della questione, e, secondo me, in quanto tale, è colpevole.....anche fra i suoi funzionari ci sono delle responsabiità, così come ci saranno in chi avrebbe dovuto controllare i vari depositi, aggiornare le cose...e da ultimo non c'erano soldi...ma il responsabile è lui, e il resto se lo porta via il vento
non ci ha fatto per nulla una bella figura: una bella dimissione e una difesa più "libera" sarebbero state, a mio avviso, la cosa migliore da fare.
Ultima modifica di ABCDEF; 09/04/2021 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica