Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 982 di 1768 PrimaPrima ... 482882932972978979980981982983984985986992103210821482 ... UltimaUltima
Risultati da 9,811 a 9,820 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Non è difficile capire perché alcuni sono chiusi ed altri sono aperti...
    A parte il fatto che se non sei un atleta professionista o uno che vive scrivendo recensioni su ristoranti e bar , campi benissimo allenandoti e mangiando a casa..
    Hanno chiuso i posti dove si sta senza mascherina
    Ormai esistono pure studi che hanno analizzato quante persone sono state contagiate sugli aerei e quanti al ristorante..in aereo il rischio è infinitamente più basso
    perche nei negozi si sta senza mascherina?
    io mi chiedo perché si continui a non voler capire che sono i comportamenti delle persone( alcune) che andavano corretti e stangati, e non fatto chiudere intere categorie....
    allora i tabaccai dovrebbero chiudere perche il fumo provoca tumori e anche le enoteche visto che qualcuno si alcolizzai...
    si vuolcontinuare a far finta che nn ci sia una volontà politica dietro queste scelte....
    bisogna affermare che sn le dx che speculano sul viris
    e nn qualcuno che le sofferenze le crea

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Non è difficile capire perché alcuni sono chiusi ed altri sono aperti...
    A parte il fatto che se non sei un atleta professionista o uno che vive scrivendo recensioni su ristoranti e bar , campi benissimo allenandoti e mangiando a casa..
    Hanno chiuso i posti dove si sta senza mascherina
    Ormai esistono pure studi che hanno analizzato quante persone sono state contagiate sugli aerei e quanti al ristorante..in aereo il rischio è infinitamente più basso
    Non è difficile capirlo se vuoi capirlo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non è difficile capirlo se vuoi capirlo...
    Io non lo voglio capire. .. Io voglio lavorare e non soffrire e mi girano le palle se sono solo io che devo stare male e gli altri possono vivere come se nulla fosse perché non vengono toccati in egual maniera.... anche questo non è difficile da capire

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    pero, alle palestre , ai ristoranti , ai bar , hanno chiesto di modificare le disposizioni interne, rinunciare a tot nr di clienti, distanziare tavoli, macchinari per gli esercizi, ecc ecc.....nei supermercati hanno forse allargato le corsie?
    hanno chiuso i reparti dove vi erano le merci che non potevano essere vendute?
    no
    e questo, insieme ai comportamenti di alcuni all'interno, perché nn è che lo dico io...ma ci sono video che so vede di come all esterno facevano fare le file ...mesi fa eh.....da dopo la scorsa estate nn più... e poi dentro , visto le superfici, le persone dentro facevano che cz volevano....
    percio...
    se c è un cts che stabilisce che se si dispongono gli attrezzi , o se all interno di un negozio di tot mq possono entrare tot persone E NON SI POSSONO CONTAGIARE ... e questi prendono pure i grani per affermare e disporre cio....perché li fai poi chiudere, mentre permetti poi tt il resto, ?
    sempre lo stesso discorso è..
    supermercati , mezzi pubblici....
    nel frattempo, hanno per caso dimostrato che il virus e i contagi partivano dai negozi e dalle palestre?
    no
    percio ...ti è chiaro ora cosa dico?
    e con lo sci....avrebbero potuto benissimo tenere aperte le piccole stazioni cn solo skilift e seggiovie oppure chiudere tt le cabinovie.....
    adesso cn i bar e ristoranti la fanno però la differenziazione tra chi possibilità di avere area all aperto e chi no...
    per io se le so io ste cose ....che nn sn nn...
    figurati se nn lo sanno loro....
    la volontà è stata di far chiedere e basta...
    nn ci sn altri cazzi...
    chiudere, e creare sofferenze...punto
    visto che sappiamo bene come hanno affrontato la storia dei risarcimenti ecc ecc....
    con la scrluse che le risorse dv vogliono loro nn ci sn....e per altro le sprecano invece...
    Ti rispondo per quanto riguarda i centri commerciali e piccoli supermercati.
    Io abito in provincia, e ti posso assicurare che, sì, è vero, nella scorsa Primavera si faceva la fila fuori e si entrava col contagocce. Poi non più. Però c'è da dire che nel frattempo era uscito uno studio che diceva che in un locale al chiuso poteva entrare una persona per ogni 4 mq a patto che venisse rispettato il distanziamento. E inoltre ho notato che la gente adesso si è abituata a non concentrarsi nelle ore classiche di maggiore affluenza, ma di diluirsi nel corso della giornata, per cui non ho mai notato particolari assembramenti.
    I prodotti non li puoi toccare per guardarli: li guardi lì dove stanno e prendi quello che hai deciso di acquistare. E se non ti attieni a questo se ti vedono ti richiamano. Da qui la non più obbligatorietà dei guanti, che comunque in tanti ancora indossano.
    Sanificazione delle mani obbligatoria all'entrata, vari dispenser all'interno degli esercizi, ovviamente facoltativa all'uscita.
    Vicino ai carrelli ci sono dei prodotti per sanificarli, e comunque se uno vuole ci sono i guanti trasparenti usa e getta.
    Degli avvisi alle casse raccomandano, se possibile, di pagare con la moneta elettronica, meglio ancora se contactless.
    Nei supermercati più grandi, e comunque tutti quelli all'interno dei centri commerciali, altroché se nei fine settimana vengono chiuse le corsie dei prodotti non ritenuti di prima necessità.
    Per quanto ovvio accesso e permanenza consentita solo con mascherina indossata, bene indossata.
    Insomma, quello che si poteva fare lo hanno fatto, e mai hanno allentato le misure, neanche nell'Estate dell'anno scorso allorquando il virus si era pressoché spento.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Dopo l'iter di approvazione e svariate centinaia di milioni di persone vaccinate è un po' esagerato sentirsi una cavia, ma è chiaro che non si può essere totalmente immuni al bombardamento mediatico,ed anche se razionalmente uno sta tranquillo sentir parlare di trombosi non ti lascia totalmente indifferente
    Pier, non mi sono spiegato forse. Il riferimento al sentirsi un po' cavie è riferito alla procedura di sperimentazione dei vaccini ed alla sua particolarità in fatto di tempistiche ed oggettiva mancanza di dati a medio-lungo termine. Il bombardamento mediatico sulla faccenda delle trombosi personalmente non mi tange. Sono un fumatore e lavoro nelle tossicodipendenze, figurati se non sono pienamente consapevole della quantità di comportamenti statisticamente più rischiosi del vaccino.
    All'inizio della campagna vaccinale sentii un'intervista di Paolo Mieli, il quale affermava che alla soglia degli 80 anni non vedeva l'ora di fare il vaccino, ma se ne avesse avuto 30 sarebbe stato scettico e forse avrebbe scelto di non farlo. Certo Mieli non è un tecnico, ma mi pare uno che non sia tacciabile di essere portatore di tesi complottiste più o meno bizzarre.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    ..................
    e con lo sci....avrebbero potuto benissimo tenere aperte le piccole stazioni cn solo skilift e seggiovie oppure chiudere tt le cabinovie.....
    ...............
    Non mi toccare su questo argomento, che è un nervo scoperto per me: se inizio a scriverci batto il record di lunghezza del post.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo per quanto riguarda i centri commerciali e piccoli supermercati.
    Io abito in provincia, e ti posso assicurare che, sì, è vero, nella scorsa Primavera si faceva la fila fuori e si entrava col contagocce. Poi non più. Però c'è da dire che nel frattempo era uscito uno studio che diceva che in un locale al chiuso poteva entrare una persona per ogni 4 mq a patto che venisse rispettato il distanziamento. E inoltre ho notato che la gente adesso si è abituata a non concentrarsi nelle ore classiche di maggiore affluenza, ma di diluirsi nel corso della giornata, per cui non ho mai notato particolari assembramenti.
    I prodotti non li puoi toccare per guardarli: li guardi lì dove stanno e prendi quello che hai deciso di acquistare. E se non ti attieni a questo se ti vedono ti richiamano. Da qui la non più obbligatorietà dei guanti, che comunque in tanti ancora indossano.
    Sanificazione delle mani obbligatoria all'entrata, vari dispenser all'interno degli esercizi, ovviamente facoltativa all'uscita.
    Vicino ai carrelli ci sono dei prodotti per sanificarli, e comunque se uno vuole ci sono i guanti trasparenti usa e getta.
    Degli avvisi alle casse raccomandano, se possibile, di pagare con la moneta elettronica, meglio ancora se contactless.
    Nei supermercati più grandi, e comunque tutti quelli all'interno dei centri commerciali, altroché se nei fine settimana vengono chiuse le corsie dei prodotti non ritenuti di prima necessità.
    Per quanto ovvio accesso e permanenza consentita solo con mascherina indossata, bene indossata.
    Insomma, quello che si poteva fare lo hanno fatto, e mai hanno allentato le misure, neanche nell'Estate dell'anno scorso allorquando il virus si era pressoché spento.
    si vede che vivi a wonderland

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Non mi toccare su questo argomento, che è un nervo scoperto per me: se inizio a scriverci batto il record di lunghezza del post.
    e sei radical chic , che piangi cn un occhio solo
    Ultima modifica di massi69; 29/04/2021 alle 06:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    pero, alle palestre , ai ristoranti , ai bar , hanno chiesto di modificare le disposizioni interne, rinunciare a tot nr di clienti, distanziare tavoli, macchinari per gli esercizi, ecc ecc.....nei supermercati hanno forse allargato le corsie?
    hanno chiuso i reparti dove vi erano le merci che non potevano essere vendute?
    no
    e questo, insieme ai comportamenti di alcuni all'interno, perché nn è che lo dico io...ma ci sono video che so vede di come all esterno facevano fare le file ...mesi fa eh.....da dopo la scorsa estate nn più... e poi dentro , visto le superfici, le persone dentro facevano che cz volevano....
    percio...
    se c è un cts che stabilisce che se si dispongono gli attrezzi , o se all interno di un negozio di tot mq possono entrare tot persone E NON SI POSSONO CONTAGIARE ... e questi prendono pure i grani per affermare e disporre cio....perché li fai poi chiudere, mentre permetti poi tt il resto, ?
    sempre lo stesso discorso è..
    supermercati , mezzi pubblici....
    nel frattempo, hanno per caso dimostrato che il virus e i contagi partivano dai negozi e dalle palestre?
    no
    adesso cn i bar e ristoranti la fanno però la differenziazione tra chi possibilità di avere area all aperto e chi no...
    per io se le so io ste cose ....che nn sn nn...
    figurati se nn lo sanno loro....
    la volontà è stata di far chiedere e basta...
    nn ci sn altri cazzi...
    chiudere, e creare sofferenze...punto
    visto che sappiamo bene come hanno affrontato la storia dei risarcimenti ecc ecc....
    con la scrluse che le risorse dv vogliono loro nn ci sn....e per altro le sprecano invece...
    La domanda è una e una sola: PERCHÉ? Per quale oscura ragione un governo di dx/sx/centro dovrebbe far chiudere migliaia di attività, creando malcontento generale, perdendo tutto il gettito fiscale e creando nuovi debiti per ristori ecc?
    È una mossa suicida. Un popolo affamato ti sta col fiato sul collo, se ne sbatte dei pettorali, della juve e della d‘Urso.
    Penso che queste siano state decisioni sofferte, in un periodo del genere se sei politico ad ogni minimo errore rischi.

Moto
    Triumphista complottista
    soldo noi siamo abituati a ragionare nell immediato... non abbiamo strumenti e capacità per valutare gli effetti nel medio e lungo termine ....
    c è chi può...
    " io nn puo' "

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Se non si vuole capire che in un negozio si sta con mascherina distanziati per il tempo necessario ad acquistare mentre in un bar o ristorante si sta seduti per ore, senza mascherina, su un tavolo largo 60 cm....la discussione è totalmente inutile

Pagina 982 di 1768 PrimaPrima ... 482882932972978979980981982983984985986992103210821482 ... UltimaUltima