Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1064 di 1768 PrimaPrima ... 64564964101410541060106110621063106410651066106710681074111411641564 ... UltimaUltima
Risultati da 10,631 a 10,640 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    invece il discorso secondo me non fa una piega, sopratutto un padre credo dovrebbe ragionare cosi nei confronti di una tragedia che potrebbe toccare a suo figlio poco piu che adolescente
    E' un discorso del cazzo perchè mischia due aspetti della vicenda che non dovrebbero essere confusi tra loro.

Da una parte il comprensibile cordoglio personale per una perdita di una persona giovane, i cui unici autorizzati a sindacare sono i diretti interessati.

Dall'altra il grande tema generale della sicurezza dei vaccini, su cui, e scusate il cinismo, i piccoli numeri non dovrebbero incidere.
    Perchè ci si dimentica che è in atto una delle campagne vaccinali più estese della storia, con milioni di persone interessate in un breve lasso di tempo. E' matematico che i risultati dei noti effetti collaterali emergano.
    La "sicurezza" non è mai assoluta. Ma non lo si vuole ammettere.

Quindi, giudicare l'efficacia e "bontà" di un determinato trattamento con "gli occhi del padre" è errato per lo stesso motivo per cui un medico non può operare un familiare, o un giudice sentenziare su una persona cara.

La società protegge il singolo solo nel limite di non compromettere sè stessa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    E' un discorso del cazzo perchè mischia due aspetti della vicenda che non dovrebbero essere confusi tra loro.

Da una parte il comprensibile cordoglio personale per una perdita di una persona giovane, i cui unici autorizzati a sindacare sono i diretti interessati.

Dall'altra il grande tema generale della sicurezza dei vaccini, su cui, e scusate il cinismo, i piccoli numeri non dovrebbero incidere.
    Perchè ci si dimentica che è in atto una delle campagne vaccinali più estese della storia, con milioni di persone interessate in un breve lasso di tempo. E' matematico che i risultati dei noti effetti collaterali emergano.
    La "sicurezza" non è mai assoluta. Ma non lo si vuole ammettere.

Quindi, giudicare l'efficacia e "bontà" di un determinato trattamento con "gli occhi del padre" è errato per lo stesso motivo per cui un medico non può operare un familiare, o un giudice sentenziare su una persona cara.

La società protegge il singolo solo nel limite di non compromettere sè stessa...
    eh no, qui ti sbagli, perché questo va contro il diritto alla salute del singolo individuo espressi chiaramente sulla carta della costituzione. Art 32
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    eh no, qui ti sbagli, perché questo va contro il diritto alla salute del singolo individuo espressi chiaramente sulla carta della costituzione. Art 32
    "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana."

Mi sa che su youtube non ve li leggono mai completamente gli articoli della Costituzione.

Moto
    "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana."

Mi sa che su youtube non ve li leggono mai completamente gli articoli della Costituzione.
    no guarda, che allora non hai capito. Dove cazzo é la legge che impone il vaccino ai minorenni?poi se pensi che uno che ha idee diverse dalle tue si debba per forze di cose informare su youtube......porannoi
    Ultima modifica di massimio; 11/06/2021 alle 08:56

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

power, il problema è nel come si classificano " gli indigenti" e coloro che sono da tutelare

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    invece il discorso secondo me non fa una piega, sopratutto un padre credo dovrebbe ragionare cosi nei confronti di una tragedia che potrebbe toccare a suo figlio poco piu che adolescente
    Il problema che non consideri è che tragedie del genere, succedono e succederanno sempre, per altre mille ragioni.

Inviato da Calcinelli

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Il problema che non consideri è che tragedie del genere, succedono e succederanno sempre, per altre mille ragioni.

Inviato da Calcinelli
    Esattamente come un vecchio di 90anni che puó morire per influenza o no?

Bannato
    Moto
    no guarda, che allora non hai capito. Dove cazzo é la legge che impone il vaccino ai minorenni?poi se pensi che uno che ha idee diverse dalle tue si debba per forze di cose informare su youtube......porannoi
    Mica l'ho sostenuto per il caso in questione.

Ho sottolineato ANCHE quel passaggio per rimarcare pure l'art.32 prevede trattamenti obbligatori, cosa che molti dimenticano magicamente quando si tratta di citare la Costituzione.

Ma mi pare che ti sia sfuggita la prima sottolineatura e il suo significato.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    power, il problema è nel come si classificano " gli indigenti" e coloro che sono da tutelare
    Cioè?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Cioè?
    cioè, se a forza di instillare nella mente collettiva un determinato pensiero....e ora ti evito i discorsi triti e ritriti. il solito balletto dei dati , numeri ecc ecc ecc...
    alla fine , molti.... tanti, vedranno in quel determinato
    atto, la tutela della propria esistenza, e della collettivitÃ*........per questo o quel motivo....perché nel frattempo, il quotidiano , messe in atto determinate dinamiche alimentate e autoalimentate da costrizioni, normative paure , ecc ecc....sarÃ* divenuto impossibile, invivibile.....

ora ti chiedo , così nn di personale, ma solo per la discussione ,per chi legge....
    tempo fa ....mi venne scritto , in seguito a mia risposta....che il fatto che fossi in salute, in vita , ecc ecc....nonostante le mie scarsi timori e osservazioni di cio che veniva disposto..., che mi era sempre andata bene....
    ora , passato tempo, mesi, in cui sempre più anelli concentrici intersecano più fattori, potrei estendere ( sempre in ambito personale, che nn fa statistica per carita , ma mi tange e fa parte del mio mondo) potrei estendere la cosa a più persone che conosco....direttamente e indirettamente....
    alla stragrande maggioranza delle persone che conosco , nulla è capitato , e quei pochi che sono stati contagiati, lo hanno scoperto perché diagnosticato a distanza fi tempo, o vittima di lievissimi malesseri
    ...certo conosco persone che purtroppo si sono ammalate in maniera più seria, qualcuna è purtroppo morta....ma erano persone cn problematiche, gravi , che giÃ* precedentemente avevano problemi gravi....
    nn conosco mn fulmine a cielo sereno...
    percio , ti chiedo , come si dovrebbero classificare gli indigenti, e da quale minaccia così grave bisognerebbe tutelarli con il rischio cosi grave di cio che potrebbe avvenire....
    anche a livello statistico...
    perche qualcuno dice sempre che i nr cmq contano....
    e cm si dovrebbero sentire tt coloro che sn stati " vaccinati " con identiche situazioni di quella povera ragazza....e per fortuna nulla è capitato
    anche a loro è andata bene?

p.s. scrivo a cazzo perché scevro del pericolo e di qualsiasi codice, in maniera riprovevole, lo faccio mentre sto guidando

P.S per il mio amico che ha gettato l asciugamano....

https://www.corrieredellosport.it/ne...turchia-italia

figli e figliastri? nooooo
    Ultima modifica di massi69; 11/06/2021 alle 09:39

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

P.S per il mio amico che ha gettato l asciugamano....

https://www.corrieredellosport.it/ne...turchia-italia

figli e figliastri? nooooo
    é il solito PANEM ET CIRCENSES.....

"Gianni Rivera dice no al vaccino contro il Covid e spiazza Bruno Vespa. "Ti sei vaccinato?", chiede il giornalista e conduttore di Porta a Porta rivolgendosi al mito del calcio italiano, ospite in studio durante il programma, che risponde senza giri di parole. "No, non ci penso proprio". Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. Qualcosa si sa o si viene a sapere. E alcuni virologi dicono proprio di evitare". "Io -conclude Rivera tra il gelo e lo stupore degli altri ospiti in studio- ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo".

Le parole di Rivera fanno discutere sui social, dove interviene anche Roberto Burioni con un duro commento: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita", scrive il virologo su Twitter. "Che amarezza -aggiunge-, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune".
    "

non credo che ci sia da aggiungere nulla
    Ultima modifica di massimio; 11/06/2021 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1064 di 1768 PrimaPrima ... 64564964101410541060106110621063106410651066106710681074111411641564 ... UltimaUltima