Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1157 di 1768 PrimaPrima ... 1576571057110711471153115411551156115711581159116011611167120712571657 ... UltimaUltima
Risultati da 11,561 a 11,570 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Tu invece, sulla base di cosa hai sostenuto e continui a sostenere (presuntuosamente) che un premio Nobel fosse in stato di ubriachezza quando ha esternato certe sue convinzioni che oggi sembrano rivelarsi corrette?
    Lo chiedo sinceramente interessato.
    sulla base del fatto che non aveva alcun elemento per sostenerle

mi pare evidente, e l'ho già scritto, in italiano abbastanza corretto, credo

attendo risposta alla mia

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    E ancora: la Risoluzione 2361 del Consiglio d’Europa del 28 gennaio 2021 sollecita gli Stati membri e l’Unione europea ad ′′assicurarsi che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno subisca pressioni politiche, sociali o di altro tipo per vaccinarsi, se lui o lei non vuole farlo personalmente′′; e ad assicurarsi che nessuno sia vittima di discriminazione per non essere vaccinato, a causa del rischio potenziale per la salute o per non voler essere vaccinato“.

Allora chi comanda qua,, ogni uno fa cazzi suoi A QUESTO PUNTO CHI E LA COMMISIONE EUROPEA le sue risoluzione NON HANNO POTERE ho e solo un dire in un parlamento a Bruzzelle e basta, e poi ogni stato membro FA COME LE PARE E PIACE.

TONY le magnific
    2 domande:
    1-dove hai trovato quel testo sulla risoluzione europea in italiano?
    2-ma allora gli stati devono sottostare ai voleri dell'europa o no ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/07/2021 alle 13:13 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e rompete tanto i coglioni a @Sabba per cio che scrive....
    questi vogliono la galera e la schedatura.....
    percio...
    chi è chi?

Ultima modifica di massi69; 24/07/2021 alle 13:18

e nn lo sai che le leggi dell europa si rispettano solo quando cazzo fa comodo ?
    altrimenti poi ci sono i cavilli e gli aggiramenti in ottica della salvaguardia e del bene nazionale
    chissa i contratti di fornitura le penali che avranno
    sia per la mancata consegna che per gli ordinativi preventivati e nn utilizzati
    ammettiamo che tu abbia ragione, ti viene in mente che al massimo le penali per il non ordine arriveranno all'ammontare del pagamento previsto per l'ordine ?

quindi, posto che tu abbia ragione, quei soldi sono spesi e, nel caso, molto probabilmente le penali sarebbero inferiori al costo dell'ordine...

per dire

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    OK OK le tue parole sono sacrosante NO TE OBLIGA A VACCINARTE perooooooooo e dico peroooooooooo limita la mia LIBERTA perche non posso andare dove me pare ( CINEMA RISTORANTE ECC ECC ) come NO VACCINATO, primo che tutto sono negativo o te do anche a dire positivo asintomatico pero CHE TE NE FREGA te sei vaccinato NO TE POSSO CONTAGGIARE.

A parte di tutto questo no e un vaccino e una TERAPIA TRANGENICA ce molta differenza fra vaccino e TERAPIA TRAGENICA perche il GENOMA e dire il vero virus non fu isolato, pero questo e farina di un altro sacco, che non voglio parlare.

Me rimetto solo alla parte giuridica dei diritti del cittadino, come o detto prima manca il 666 sulla fronte o il dorso della mano, io avrò il diritto di NO VACCINARME e andare dove me pare e no a fare TAMPONI ogni 48 ore,, perche hai paura che io te contagi CHE PAURA HAI SE TE SEI VACCINATO ???? se hai paura e dire che il vaccino no funziona e si non funziona perche me lo dai ?????.

io prendo VITAMINA D tutti i giorni e non me sottometto a essere un TOPO DI LABORATORIO per questi scienziati bugiardi che no dicono la verità di quello che stano inoculando alla gente, un agente che no rimane nel DELTOIDE dove viene inoculato no rimane li A FARE ANTICORPI NOOOOO perche anticorpi no le fa, stimola una PROTEINA SPIKE (tossina ) che dicono te protegge del virus se propaga per tutto il organismo attraverso del flusso sanguini e arriva a tutti gli organi, anche alle ovaie e glandole seminale.

bene lasciamo qua perche e molto da parlare

​TONY le magnific
    no, diciamo che preferirei che le sciocchezze, peraltro già ampiamente lette, sulla proteina spike come tossina, le dicessi tutte

dopodiche, sulla terapia genica, evidentemente parli solo di alcuni vaccini e non di altri, no?

sui diritti , quello è un discorso che mi interessa molto, perchè, se portato alle estreme conseguenze, e la cosa ha un senso facendola passare come una questione di principio, ed usando lo stesso metodo dichiaratamente usato da alcuni giovani rampanti filosofi (cito l'esempio per gli adepti) , in base a quale principio potresti impedire a un lebbroso di prendere la metropolitana? o a un infetto di ebola di imbarcarsi sul primo volo milano new york?

circa l'utilità del green pass, ripeto, ho moltissimi dubbi, molti di meno circa la legittimità, visto che ne fai un discorso giuridico.

Circa l'utilità della vitamina D, indiscutibile in via teorica, mi porta però ad approvare anche "scientificamente" l'uso del green pass, dal momento che a una riduzione della carica virale dovrebbe corrispondere anche una riduzione della capacità di infettare...in via teorica...ma il discorso si fa lunghissimo

per finire non ho capito benissimo cosa si accumula a livello di ovaie e ghiandola seminale e con quali conseguenze...
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/07/2021 alle 13:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    i peggio sono gli immunodepressi pure depressi
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Purtroppo Tony la malattia Covid non è stata una delle varie fabule dei social, ma una cosa seria e reale, che ha fatto morire tantissime persone e creato gravi problemi alla sanità, alla sicurezza ed al benessere pubblico.
    Qualsiasi sia stata la convinzione di ognuno sul virus e sulla malattia, reale, immaginaria, naturale, artificiale, incontrollabile o controllata, poco cambia, gli effetti li abbiamo subiti tutti quanti: da chi ha perso il diritto a fare l'aperitivo, a chi ha perso il lavoro, a chi ha perso la vita.

Se il "green pass" è lo scotto da pagare oggi per tentare di toglierci da questo impiccio, dopo mesi di privazioni molto più stringenti, non mi pare proprio sia il caso di generare tanta indignazione.

"Me me me me, io io io io, no no no no, perché perché perché perché".
    Tutte le questioni di legittimità sollevate non hanno alcun fondamento logico, sono solo il parto della pochezza culturale e dell'egoismo delle persone, tanto più elevato quante meno perdite e privazioni hanno dovuto subire nell'ultimo anno.
    L'indignazione di un pensionato a spasso col camper.

I vaccini non garantiscono protezione totale dalla malattia, si fermano al 90, 95%: per questo motivo, fintanto che la scienza non troverà una risposta efficace per curarla, occorre comunque proteggere e proteggersi tutti.
    purtroppo pare che sulla variante delta, la protezione sia più bassa...da alcuni studi, che dovranno essere ampliati

e questo induce qualche dubbio in più che ho anche io sul green pass...ma che certo non sta dalla parte dei diritti , della costituzione, della liberta di fare quel che cazzo mi pare ecc. ecc.

a cosa dovrei pensare ?

e rompete tanto i coglioni a @Sabba per cio che scrive....
    questi vogliono la galera e la schedatura.....
    percio...
    chi è chi?

ma questi chi? chi vuole la galera?

mettiamo insieme tutte le stronzate dette in piazze no vax e vediamo chi le spara più grosse fra "questi" e "quelli" ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/07/2021 alle 13:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Qualsiasi albergo, dai 5 stelle agli ostelli... Se sono come gli spaghetti alle vongole che ci hai fatto vedere qualche tempo fa, meglio i 4 salti in padella... Se vuoi mangiare bene devi andare negli agriturismi altro che gli hotel....

Per il resto col pass VIP non ci saranno problemi...
    mangio sia negli agriturismi sia nei ristoranti, 4 salti in padella sono un filino peggiori mi sa...

Qualsiasi albergo, dai 5 stelle agli ostelli... Se sono come gli spaghetti alle vongole che ci hai fatto vedere qualche tempo fa, meglio i 4 salti in padella... Se vuoi mangiare bene devi andare negli agriturismi altro che gli hotel....

Per il resto col pass VIP non ci saranno problemi...
    ma una volta non erano meglio le trattorie da camionisti ?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    si mi sa che va in quelle Alebrasa, ci porta la fidanzata per le occasioni speciali

spaghetti alle vongole? forse ero a Valencia in uno dei ristoranti più famosi sul mare con vista spettacolare se ricordo bene, dovevo cercare un agriturismo nelle campagne!
    Ultima modifica di z4fun; 24/07/2021 alle 14:00

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    si mi sa che va in quelle Alebrasa, ci porta la fidanzata per le occasioni speciali

spaghetti alle vongole? forse ero a Valencia in uno dei ristoranti più famosi sul mare con vista spettacolare se ricordo bene, dovevo cercare un agriturismo nelle campagne!
    errore madornale:

dovevi chiedere ad alebrasa...ancora non l'hai capito ?

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Non sono d'accordo, se uno è immunodepresso già enon ha molto senso che vada in mezzo alla bolgia col rischio di infettarsi e oltretutto rischia di appestare gli altri portandoli al creatore ha tutto il diritto di andare dove vuole, basta che non appesti gli altri col rischio di causarne la morte. Perché sempre di morte si parla.
    Un immunodepresso non è un "malato", è una persona che, se prende qualcosa, ha una maggior probabilità di passare un brutto quarto d'ora, ma non ti attacca niente. È lui che rischia di essere "appestato", non "appesta"... Continuare a dire "io sono sano e non devo dimostrare niente a nessuno", con un virus che può essere asintomatico ma resta contagioso, è un discorso estremamente egoista e si, per me rasenta il nazismo, perché dal momento che non consideri che intorno a te possono esserci persone a cui, inconsapevolmente spero, puoi fare del male ma ci si nasconde dietro al fatto di essere "sani", stai compiendo di fatto una discriminazione basata sull'essere o meno "sano".
    Una volta dicevano, al posto di sano, alto, biondo, occhi azzurri e carnagione chiara...
    Ultima modifica di alex78pe; 24/07/2021 alle 14:20

Pagina 1157 di 1768 PrimaPrima ... 1576571057110711471153115411551156115711581159116011611167120712571657 ... UltimaUltima