Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1174 di 1768 PrimaPrima ... 1746741074112411641170117111721173117411751176117711781184122412741674 ... UltimaUltima
Risultati da 11,731 a 11,740 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    SVEGLIA CAZZO TE si pensi perche hai addosso quella brodaglia in 2 dosi NO TE FA MORIRE DE COVID,,,,,,, sai quanti vaccinati sono morti già, non dico che no te aiuta ( po darsi ) pero no che te esclude de morire.

​TONY le magnific
    leggi i dati Tony, invece di sparar cazzate

riduce del 96,7 % la mortalità nei casi gravi

altro che stronzate sul calcio e sulla figa!
    Ultima modifica di z4fun; 27/07/2021 alle 15:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    SVEGLIA CAZZO TE si pensi perche hai addosso quella brodaglia in 2 dosi NO TE FA MORIRE DE COVID,,,,,,, sai quanti vaccinati sono morti già, non dico che no te aiuta ( po darsi ) pero no che te esclude de morire.

​TONY le magnific
    Diccelo tu, quanti vaccinati sono morti per COVID? In che %? Mentre quanti non vaccinati sono morti per COVID? E in che %?
    Perchè, altrimenti, parliamo del nulla.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    sta guardando su Facebook... aspetta

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non vorrei entrare più di tanti in un campo non mio, ma se dico che, in base a studi osservazionali, la probabilità di essere contagiati è inferiore mi vien da dire che non si è nel campo del "si dice" ma nel campo di quello che "si osserva".
    O sbaglio (cosa probabile considerando la mia scarsa preparazione in merito)?
    Gli osservazionali sono quelli che possono dare spunto ad uno studio approfondito con magari esami di laboratorio o altro, spesso si contraddicono gli uni con gli altri perchè i parametri non permettono una ripetitività dell'osservazione a tutti quelli che voglioni farla.
    Ad esempio la pandemia delta è crollata senza vaccini in India una nazione senza distanziamenti , in Isdraele con vaccinazione di massa sono tornati al livelli pre vaccino, anche qui l'osservazione su scala di milioni di persone può dare indicazioni ma non certezze, si osserva per andare poi a verificare nello specifico.
    Anche Brotzu osservò che nel porto di Cagliari la melma dele fogne non continuava per più 300 metri dagli scarichi... si osservò la presenza di un fungo nelle acque... ma prima di somministrare alla massa la cefalosporina passarono anni e studi.

A me risultano poi che la pfizer abbia fatto anche tutta la parte dello studio anticorpale con titoli ematici e tipo di anticorpi presenti, quello che viene descritto sull'osservazione della riduzione dei malati gravi é solo l'ultima delle fasi dello studio che riguarda solo la copertura della malattia. Hanno anche detto che non sarebbe stato possibile verificare la copertura dell'infezione in così breve tempo.
    Ultima modifica di navigator; 27/07/2021 alle 16:11

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Diccelo tu, quanti vaccinati sono morti per COVID? In che %? Mentre quanti non vaccinati sono morti per COVID? E in che %?
    Perchè, altrimenti, parliamo del nulla.
    monaco, il problema è che nessuno può appurare questi dati....
    e chi li fornisce è lo stesso che dice vaccinatevi e che fa i contratti con le varie industrie....

se per mesi hanno dipinto un ecatombe di massa e la fine del mondo .....
    quando in realtÃ* nn era così....
    ma han fatto di tutto prrche sembrasse peggio di quel che era.... ( te lo ricordi no?) ce la faremo ecc ecc....
    ora , qualsiasi situazione verrÃ* mostrata come ottenuta grazie ai vaccini....
    e se per caso, i nr dovessero peggiorare di nuovo, sempre senza che i comuni mortali abbiano possibilitÃ* di constatare....perché le cifre....gli addendi+ - li vedi solo sugli schermi o sui giornali....
    e se devono creare un nuovo focolaio , per stimolare la diffusione della nuova variante plus contagiosissima , tot secondi e sei panato.... sempre loro te la raccontano...solo tra i giovani, e solo nelle localitÃ* di villeggiatura.....perche in periferia al circolo anziani della scopa ormai nn colpisce più... ma segue le tendenze del mercato....
    fanno i servizi ai tg ora dv fanno vedere nei centri vaccinali solo tutti giovani che si fanno pungere....
    prima solo cariatidi ultradecrepite....
    ma tu ci credi veramente?
    sono ridicoli
    Ultima modifica di massi69; 27/07/2021 alle 16:08

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ora lo ricerco xché me lo hanno passato la sett scorsa.
    Penso che per limitare le libertà personali e discriminare i non vaccinati ci debbano essere studi più "importanti" che non osservazioni.
    beh, su questo non sono daccordo: le osservazioni sono una cosa, che possiamo fare anche io e te nella quiete della nostra cameretta (cit.), mentre uno studio osservazionale, prospettico o retrospettivo, è a tutti gli effetti uno studio clinico.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quello sulla iga mucosali, me lo indichi per piacere, così lo trovo in fretta?

Ho detto che quelli erano reprint, e che sono osservazionali, ma dire che valgono 0 è esageato, secondo me (c'è un mondo di studi clinici osservazionali, per fortuna, aggiungo) , e tu stesso ne hai citati, tipo quello israeliano...

sul vaccinato positivo, la risposta alla tua domanda la conosci benissimo. E' debole, e ne stavamo discutendo, ma la risposta è quella ...su

poniamo il caso che io e te stiamo giocando alla roulette russa...

tamburo a 6 colpi....2 colpi nel tamburo...ti danno la possibilità di togliere un colpo dal tamburo

è evidentemente che il rischio di morire rimane, e che togliere un solo colpo non è la soluzione...io comunque lo toglierei

provate con una semiautomatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    vedi, se la questione si risolvesse con
    chi si vaccina si vaccina
    e chi no , no
    se la scelta fosse libera, e io tt finisse li....
    il problema manco si porrebbe e nn ci sarebbe nn discussione e scambio di opinioni....
    nn è che scrivo qui, criticando chi ha i mobili in arte povera, oppure se va in vacanza a Riccione ecc ecc....
    magari dai miei scritti puoi pensare che io sia un contestatore per partito preso.. o che reputi meglio ciò che faccio io....
    ma nn è così, fili.....
    io, di fronte a qualcuno che, messo al corrente dei miei intenti, evidenzia una mia incongruenza, illogicitÃ*, coerenza, ecc ecc...ne prendo atto e se ravviso il giusto, mi adeguo a cio.....

quello che patisco , e il fatto che nn voglia vaccinarmi è la dimostrazione che accetto il rischio, e che pagherò in prima persona qualora dovessi riinfettarmi di nuovo e avere conseguenze...., sono tt le costrizioni dirette e indirette imposte per indurre le persone a vaccinarsi...
    l ho giÃ* scritto una volta....
    al limite della circonvenzione d incapace, in alcuni casi....
    ma perché devo essere io che sono sano a subire limitazioni e non chi ha varie problematiche?
    il sistema , si prenda cura di lui, e lasci vivere tt gli altri ....
    ora, a quasi 2 anni di emergenza, con stato annesso, di emergenza....che serve solo a bypassare e nn per cio che il virussssss cre....
    dovrebbero esserci milioni e milioni di morti
    invece ?
    ieri quanti?
    le hits che dicono ? quanti morti e quanti contagi?
    e questa è emergenza?
    con le persone che vanno in vacanza ?
    ridicoli
    e nn vuoi nn vederci il paradosso di sta situazione.....
    al limite dell irreale....
    si è in emergenza ma bisogna disciplinare i vacanzieri.....
    continuiamo a essere prigionieri di psicotici , affaristi e maniaci comportamentali
    e se a voi questo sta bene
    a me no
    e nn devo convincere nessuno
    espongo solamente ciò che penso...
    se poi questo , qualcuno lo legge come un tentativo di convincimento , perché mina le convinzioni a cui faceva riferimento o incrina le sicurezze si cui poggia la propria esistenza....
    io nn ci posso fare nn....

tranquillo, finora non ha minato per nulla

però non è che esponi (il più delle volte linki e basta...ma la tua lettura di quello che linki non è dato saperla...e non è che uno può dire che è daccordo con un articolo di giornale: quelle sono notizie e fatti...la loro interpretazione e inserimento all'interno di una visione di insieme dovrebbe essere di chi li cita) ma molte volte mi solleciti a commentare...o me lo sogno?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    certo che ci vedo il paradosso

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    anche questi, son due negazionisti da bar, due capre ignoranti...anzi no, come definiti da Power Ross, sono MANIPOLATORI delle masse gnoranti che vogliono cianciare sul green pass
    https://www.ildubbio.news/2021/07/26...ime-dispotico/
    no, sono due filosofi, peraltro uno dei due, quello meno esposto politicamente, è diuturnamente citato dall'altro filosofo dall'eloquio forbito
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2021 alle 16:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

un po di satira e ridere in questo momento di lacrime

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, su questo non sono daccordo: le osservazioni sono una cosa, che possiamo fare anche io e te nella quiete della nostra cameretta (cit.), mentre uno studio osservazionale, prospettico o retrospettivo, è a tutti gli effetti uno studio clinico.
    Misurare in modo generico l'efficacia sterilizzante di un vaccino da studi osservazionali ci può stare ma limitare le libertà personali da questi studi è una follia, uno scempio della scienza e della democrazia. Ora stanno pure sconsigliando di fare il titolo anticorpale perchè non è importante, vorrei sapere in base a quale studio, dato o riferimento scientifico.
    Perchè in due anni poi non è uscito qualcosa di più concreto?
    Ultima modifica di navigator; 27/07/2021 alle 18:08

Pagina 1174 di 1768 PrimaPrima ... 1746741074112411641170117111721173117411751176117711781184122412741674 ... UltimaUltima