Originariamente Scritto da
massi69
vedi, se la questione si risolvesse con
chi si vaccina si vaccina
e chi no , no
se la scelta fosse libera, e io tt finisse li....
il problema manco si porrebbe e nn ci sarebbe nn discussione e scambio di opinioni....
nn è che scrivo qui, criticando chi ha i mobili in arte povera, oppure se va in vacanza a Riccione ecc ecc....
magari dai miei scritti puoi pensare che io sia un contestatore per partito preso.. o che reputi meglio ciò che faccio io....
ma nn è così, fili.....
io, di fronte a qualcuno che, messo al corrente dei miei intenti, evidenzia una mia incongruenza, illogicitÃ*, coerenza, ecc ecc...ne prendo atto e se ravviso il giusto, mi adeguo a cio.....
quello che patisco , e il fatto che nn voglia vaccinarmi è la dimostrazione che accetto il rischio, e che pagherò in prima persona qualora dovessi riinfettarmi di nuovo e avere conseguenze...., sono tt le costrizioni dirette e indirette imposte per indurre le persone a vaccinarsi...
l ho giÃ* scritto una volta....
al limite della circonvenzione d incapace, in alcuni casi....
ma perché devo essere io che sono sano a subire limitazioni e non chi ha varie problematiche?
il sistema , si prenda cura di lui, e lasci vivere tt gli altri ....
ora, a quasi 2 anni di emergenza, con stato annesso, di emergenza....che serve solo a bypassare e nn per cio che il virussssss cre....
dovrebbero esserci milioni e milioni di morti
invece ?
ieri quanti?
le hits che dicono ? quanti morti e quanti contagi?
e questa è emergenza?
con le persone che vanno in vacanza ?
ridicoli
e nn vuoi nn vederci il paradosso di sta situazione.....
al limite dell irreale....
si è in emergenza ma bisogna disciplinare i vacanzieri.....
continuiamo a essere prigionieri di psicotici , affaristi e maniaci comportamentali
e se a voi questo sta bene
a me no
e nn devo convincere nessuno
espongo solamente ciò che penso...
se poi questo , qualcuno lo legge come un tentativo di convincimento , perché mina le convinzioni a cui faceva riferimento o incrina le sicurezze si cui poggia la propria esistenza....
io nn ci posso fare nn....