Originariamente Scritto da
tony le magnific
ma quante volte io ho detto di dittatura sanitaria, ho detto che manca il tatuaggio del 666 in fronte o il dorso della mano ( green Pass ).
Manca la SS entrare alla forza a casa a dare il vaccino con la siringa automatica, imposizione statali che si NO SEI VACCINATO no lavori, no te diverti, no viaggi, no vivi,
no trombi, sei eremita a casa da aspettare la morte.
Ho detto che questo no e un vaccino ( una dosi ) e una TERAPIA GENETICA ( tante dosi ), che no se sa dove va a finire la avidità del guadagno usando le persone ( anche i bambini che vergogna ) come topi di laboratorio, e quale sarà il risultato finale di tutta questa TERAPIA nelle anni avvenire.
Siamo in mano degli potenti del mondo creatori di malattie e sofferenze e anche creatori dei medicinali e del sollievo ( la industria farmaceutica ) sempre lo stesso bando,,, come il virus e il antivirus su internet fatti della stessa ditta produttrice , cosi uguale nella vita reale.
questi sono i nomi dei 10 piu grande al mondo dei farmaci e altro
johnson & johnson, Hoffman-la roche, Pfizer inc, Novartis, Bayer, Merck, Glaxo, Sanofi, Gilead sciences, Astrazeneca plc.
Siamo in mano degli POTENTI DEL MONDO come le chiamiamo Massoni, illuminati, G20, Gruppo Biderberg, Rothschild ( la famiglia più potente al mondo da secoli ).
Questi hanno fatto e dato sovvenzione alle guerre e disfatto nazioni, hanno messo dei presidenti in tante nazioni, hanno governato il mondo intero a suo piacimento lucroso.
I Massoni hanno detto o programmato anche al 1° 2° e 3° guerra mondiale leggete questa lettera del 1870 credere o NO e scritta e guardata.
La guerra vista da Giuseppe Mazzini
Questa pandemia per loro e ORO COLLATO.
TONY le magnific