Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    1- essendo appunto relativa uno sceglie, in base alla propria situazione personale (età, stato di salute, valutazione del rischio ecc ecc) di farlo o meno, e così dovrebbe essere sempre e comunque, a meno che non si viva in Cina o in un' altra dittatura.

2- mi piacerebbe farlo, ma è impossibile, perchè la sperimentazione non è stata fatta e non ci sono quindi risultati da consultare. Li possiamo solo vedere su noi stessi in futuro, e questo a me non piace per niente.
    Il rischio immediato non lo conosciamo benissimo, diciamo che gli enti preposti sono un pò pigri nel rilasciarli, oltre che poco affidabili in quello che scrivono.
    quindi: possiamo chiamarlo vaccino, e questo lo abbiamo smarcato

sulla scelta personale, per quanto mi riguarda, ognuno è libero di scegliere quello che vuole, anche di spararsi un colpo alla tempia. Certo che il nostro ordinamento prevede che chi in qualche maniera ti facilita nel tirartelo è perseguibile, e non vedo l'ora che arrivi il momento degli istigatori

circa la sperimentazione, sulla quale mi sembri "sul pezzo", quanto tempo sarebbe secondo te sufficiente per dimostrare che il vaccino è sucuro per fasce d'età basse? quanti pazienti?

Sul rischio immediato se gli organi preposti sono poco affidabili, come pensi possano esserlo sugli effetti a lungo termine? sono curioso!

ah, sull'eccesso di mortalità di byoblu, proprio per risponderti in fretta, https://facta.news/fuori-contesto/20...a-del-vaccino/

lo posto perchè so che facta irrita

ma ce ne sono diverse di fonti su questo

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    beato te e le tue certe e uniche certezze
    no caro, un conto è (sarebbe) avere certe e uniche certezze, un altro è sparare cazzate monumentali senza nemmeno sapere di che stai parlando, come spesso fai tu, e quella della chemioterapia quasi quasi supera quella dei bidelli professori

ah, dimenticavo, e adesso ci sta proprio bene: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-----------------------------------------------------------------------------

ma porca putt.........svegliaaaaaaaaaaa: i potery forty si stanno organizzando

https://osf.io/preprints/socarxiv/6umqs/
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/01/2022 alle 10:39 Motivo: Unione Post Automatica