Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    partono da proteste di dementi contro l'obbligo vaccinale????????a me pare invece che il vaccino abbia dato alla testa a piú di una persona. Ma come fai a defnire demente chi pacificamente protesta contro un trattamento sanitario obbligatorio?In germania decine di migliaia di persona protestano pacificamente ogni sabato ovunque contro la follia dell'obbligo. E li/ci chiami dementi?Che societá di merda
    E si i dementi sono chi protesta per preservare le proprie libertà non chi si fa inculare un siero sperimentale e dopo tre dosi continua ad impestarsi e ad impestare gli altri.. questi sono quelli furbi...io preferisco essere uno di quei dementi che nn crede nella scienzahhhh delle case farmaceutiche che vogliono salvare la umanità con lo scudo penale e che si fa delle domande e nn si mette in fila per avere un lasciapassare comprato a dosi per andare al ristorante...si sono un demente
    Ultima modifica di cary73; 31/01/2022 alle 12:35

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Non mi pare di averlo detto, smarcalo per te.

L' esempio non è calzante, non lo commento nemmeno.

La sperimentazione di Pfizer finisce nel 2024, ma a quel tempo sapremo già chi ha sbagliato e chi no.

Sul vaccinare i bambini non mi esprimo nemmeno, non sono assolutamente a rischio per la malattia e chi li porta a vaccinarsi è un ... non so nemmeno definirlo!

Semplicemente andando a guardare quelli del VAERS.
    ok, smarco

non commentare, io aspetto

quindi sapremo tutto nel 2024..ok, ma a quel tempo non sapremo proprio nulla, secondo i tuoi criteri: stai ripetendo cose sentite, ma non sai dargli un senso

il vaers, ancora una volta, non sai cos'è, come funziona e quali sono i disclaimers che gli stessi funzionari del vaers hanno posto su quei dati: non così semplicemente

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ok professore, hai ragione te
    bastava togliere il professore, e la frase era perfetta, ma non ci riesci: la stupidaggimne monumentale resta

non sono professore e nemmeno bidello

Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
    E si i dementi sono chi protesta per preservare le proprie libertà non chi si fa inculare un siero sperimentale e dopo tre dosi continua ad impestarsi e ad impestare gli altri.. questi sono quelli furbi...io preferisco essere uno di quei dementi che nn crede nella scienzahhhh delle case farmaceutiche che vogliono salvare la umanità con lo scudo penale e che si fa delle domande e nn si mette in fila per avere un lasciapassare comprato a dosi per andare al ristorante...si sono un demente
    commento solo l'ultima: ma se è solo per andare al ristorante, dove sta tutto sto problema ?

per me non sei un demente

per me si può discutere del green pass, ADESSO,

per me chi è stato inculato fin qui siete voi

per me senza la scienza delle case farmaceutiche non ci sarebbero nemmeno le terapie alternative
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/01/2022 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato "HA STATO IL PIDDI!!!!111!!!" e "SVEGLIAAAAAAA!!!!!!! NON CIELODICONO, CONDIVIDETE!"
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Piccola nota a margine: impressionante come il titolo della conversazione sia stato cambiato velocemente, perché affine al pensiero di qualcuno che può farlo, e bufale, insulti, segnalazioni passino praticamente (e apparentemente) inosservati...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Piccola nota a margine: impressionante come il titolo della conversazione sia stato cambiato velocemente, perché affine al pensiero di qualcuno che può farlo, e bufale, insulti, segnalazioni passino praticamente (e apparentemente) inosservati...
    Inquietante….
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Inquietante….
    Ma la notte non dormi più che sei inquieto?
    e fattelo un brodino alla sera

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma la notte non dormi più che sei inquieto?
    e fattelo un brodino alla sera
    Sai com'è, oltre alle cavolate che si scrivono qui sul forum esiste anche una vita reale, fatta di gioie e di problemi...problemi che a volte tolgono il sonno.

Ma il mio "inquietante" era riferito, come ben sai, a quello che accade qui sul forum. E pensare che c'era qualcuno che accusava la "direzione" del forum di voler censurare le teorie no vax

PS: il brodino lo lascio volentieri a te, io preferisco la grappa
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Sai com'è, oltre alle cavolate che si scrivono qui sul forum esiste anche una vita reale, fatta di gioie e di problemi...problemi che a volte tolgono il sonno.

Ma il mio "inquietante" era riferito, come ben sai, a quello che accade qui sul forum. E pensare che c'era qualcuno che accusava la "direzione" del forum di voler censurare le teorie no vax

PS: il brodino lo lascio volentieri a te, io preferisco la grappa
    e io che mi penzavo che fossi inquieto per quest ultima debordante anarchia forumista refrattaria alle regole e non allineata al pensiero unico che ti toglie il sonno e ti costringe alla lettura notturna nel tentativo di trovare conforto 🍌

l alcool in questo caso peggiora perché ti stimola la risposta e nn ti fa calar la palpebra...
    vai con la tisana di vestaglietta in cucina😊

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Hai dimenticato "HA STATO IL PIDDI!!!!111!!!" e "SVEGLIAAAAAAA!!!!!!! NON CIELODICONO, CONDIVIDETE!"
    Che poi sono “Quelli di Bibbiano”….
    Tutto torna, il ‘progetto bambini’ è partito da lontano….SVEGLIAAAAAA!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Che poi sono “Quelli di Bibbiano”….
    Tutto torna, il ‘progetto bambini’ è partito da lontano….SVEGLIAAAAAA!!!!!
    ma perché a Bibbiano cos è successo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima