spostiamo i mercatini nella seconda periferia, quindi...apprendo che un posto in piazza delle erbe a verona equivale a uno al laurentino 38 a roma...ok
mi stupisco, poi, che accetti dei mercati regolati come quello dei tassisti , da concessioni a numero chiuso, che tarpano le ali alla libera imprenditoria e all'iniziativa personale: basta con queste imposizioni esterne
io sono proprio per l'abolizione del ruolo, mio caro: quello dei notai è un lavoro che non ha più senso, e verranno presto (già potrebbero esserlo) sostituiti egregiamente da delle blockchain
ci sarà sempre spazio per un loro ruolo di consulenza
amico mio, le gare per le concessioni possono essere costruite in maniera, da un lato da valorizzare quanto presente in loco, dall'altro da obbligare chi partecipa a riassetti e miglioramenti
di che stai parlando?
aggiungo che chi ha costruito su un'area in concessione, e quindi non sua, si è assunto un rischio imprenditoriale...o mi stai dicendo che tutte le gare e i rinnovi fin qui erano farlocchi? mi stai dicendo che la legge avrebbe un senso , quindi ?
sono d'accordo
come sempre, quando la situazione si fa un pochino più pesante, il nostro entra in modalità "ipocrisia on", salvo poi, quando ha fatto la figura del bravo ragazzo, ricominciare come prima, anzi, più di prima, visto che , ogni volta che passa, si capisce sempre di più che questo è il nuovo "galateo della casa"...la cosa inaccettabile è rovesciare , come d'abitudine, per questo e altri argomenti, la realtà, e far passare l'offeso per uno che se la prende troppo, invece di chiedere semplicemente scusa...si chiama ipocrisia (non è una brutta parola, descrive semplicemente un comportamento)
curioso, poi: contro chi devi combattere ? stai combattendo, guerriero ?
ho fatto bene a chiamarti così, quindi
credo che, nonostante gli sforzi evidenti, il buon kaprone non sia riuscito a spiegarsi
è una questione di dita e di lune
ma spero che gli schiavi dell'umorismo non si attacchino al dito per qualche salace e "inoffensiva" metafora
spero si attacchino ad altro
appunto