Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 218

Discussione: SPIA DI BASSA PRESSIONE OLIO!

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    ci saranno numerosi casi ma non mi pare di aver letto di speed con motori rotti, diciamo che secondo me si sta un po esagerando...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi....
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Citazione Originariamente Scritto da Lormaister_25 Visualizza Messaggio
    Mi unisco a @Maxmonkey in tutto e per tutto.
    Io ho la moto FERMA in officina da mercoledì 23 febbraio, con ieri sono passate 2 settimane e sto aspettando questa fantomatica nuova pompa che non arriva (ordinata in priorità garanzia mercoledì 2 marzo).
    Premesso e concesso che le moto nuove possono avere problemi e che questi devono essere riparati in garanzia, che è quello che Triumph sta facendo per il momento, dall'altro lato io ho acquistato un bene che ho utilizzato solo nella giornata del ritiro (18 febbraio) potendo fare solo 129km... capite bene che non ho fatto nemmeno tempo a accorgermi di aver ritirato la moto.
    Ora permettetemi o permetteteci di essere quanto meno frustrati di questa situazione di non sicurezza nelle operazioni che vengono svolte sui NOSTRI MEZZI. E dato che Maxmonkey ha già subito 2 interventi di cui il secondo invasivo al motore, che poi è quello che verrà svolto anche sulla mia, permettemi di iniziare a dubitare della gestione di questa situazione da parte di Triumph.
    Ricordiamoci tutti bene che ci sono numerosi casi come i nostri in Italia come nel resto del mondo.
    MI SCUSI LEI COME SI PERMETTE, IL SIGNOR PALADINO DELLA TRIUMPH F@BIO CI DENUNCIA TUTTI 😂😂😂😂😂
    Ultima modifica di Maxmonkey; 10/03/2022 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    ci saranno numerosi casi ma non mi pare di aver letto di speed con motori rotti, diciamo che secondo me si sta un po esagerando...
    Non si può sottovalutare in alcun modo la segnalazione di bassa pressione dell’olio!
    Io ho lottato cinque anni (5) per fare in modo che la mia moto si avviasse con un minimo superiore ai 1000 giri/min, proprio per evitare il problema di cui sopra.
    Un motore regge qualche istante la situazione di “bassa pressione olio”, ma se il problema è persistente, nel tempo accadono cose abbastanza spiacevoli.
    Se il sensore è funzionante e viene rilevato il problema, c’è poco da discutere.
    Il problema esiste.
    Non sono così sicuro che basti una modifica al software (fai finta di nulla per qualche secondo…), magari è sufficiente riposizionare il sensore nella “linea” di lubrificazione.
    In ogni caso sono cazzimmazzi di Triumph, non degli utenti che hanno rilevato il problema.

Sabba

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non si può sottovalutare in alcun modo la segnalazione di bassa pressione dell’olio!
    Io ho lottato cinque anni (5) per fare in modo che la mia moto si avviasse con un minimo superiore ai 1000 giri/min, proprio per evitare il problema di cui sopra.
    Un motore regge qualche istante la situazione di “bassa pressione olio”, ma se il problema è persistente, nel tempo accadono cose abbastanza spiacevoli.
    Se il sensore è funzionante e viene rilevato il problema, c’è poco da discutere.
    Il problema esiste.
    Non sono così sicuro che basti una modifica al software (fai finta di nulla per qualche secondo…), magari è sufficiente riposizionare il sensore nella “linea” di lubrificazione.
    In ogni caso sono cazzimmazzi di Triumph, non degli utenti che hanno rilevato il problema.

Attento verrei querelato anche tu,triumph è perfetta come dice il gran maestro,facile,basta continuare a guidare il veicolo con la spia accesa.... 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😂😂😂

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da Maxmonkey Visualizza Messaggio
    Posso solo dirvi che davvero la situazione è quantomeno ridicola.
    Dopo la sostituzione del sensore e della pompa olio, i super tecnici di triumph hanno chiesto di misurare di nuovo la pressione dell'olio.
    I dati sono stati mandati ieri e (come fin dall'inizio è tutto nella norma) per la terza volta chiedono di smontare il filtro dell'olio, mettere l'olio e poi serrare il fitro.
    Posso sentirmi preso proprio per il c...?
    Queste ultime operazioni dopo che han ricevuto pec dal mio avvocato.
    Ne ho le p.... piene.
    certo è una situazione ridicola, nel 2022 ancora escono motori endotermici con problemi di lubrificazione!
    testano le moto per anni prima di farle uscire poi l'utente si ritrova con questa grana...assurdo!
    anche se fosse un banale problema di software sarebbe comunque da stupidi, possibile che nessuno lo abbia mai riscontrato?

TCP Rider
    https://youtu.be/88ROdlFsge8

Ovviamente tutta finzione, immaginazione,diffamazione.....

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    La guidi Lei una moto nuova con la spia bassa pressione olio accesa.

Attento verrei querelato anche tu,triumph è perfetta come dice il gran maestro,facile,basta continuare a guidare il veicolo con la spia accesa.... 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😂😂😂
    verrai
    Ultima modifica di Maxmonkey; 10/03/2022 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    

MI SCUSI LEI COME SI PERMETTE, IL SIGNOR PALADINO DELLA TRIUMPH F@BIO CI DENUNCIA TUTTI 
    Ma non avevi detto che avevi chiuso l'argomento? Che poi non sono io a denunciare ma tu o sbaglio? Quindi fai come hai detto, silenzio stampa perché ti caghi sotto a fare i nomi in attesa della sentenza perche altrimenti se il tuo conce legge non ti spegne la spia e vai avanti a piangere qui dentro.... Conce australiano giusto?

TCP Rider
    Ma non avevi detto che avevi chiuso l'argomento? Che poi non sono io a denunciare ma tu o sbaglio? Quindi fai come hai detto, silenzio stampa perché ti caghi sotto a fare i nomi in attesa della sentenza perche altrimenti se il tuo conce legge non ti spegne la spia e vai avanti a piangere qui dentro.... Conce australiano giusto?
    Mi cago sotto, ho paura di te..... spegnila tu la spia e accendi quella del cervello

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Sei utile in questo forum come un dito nel culo, però dai quasi meno fastidio da chi dovrebbe moderare e fa finta di nulla... Adios

TCP Rider
    Mi cago sotto, ho paura di te..... spegnila tu la spia e accendi quella del cervello
    🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺, come piango....

Sei utile in questo forum come un dito nel culo, però dai quasi meno fastidio da chi dovrebbe moderare e fa finta di nulla... Adios
    Mi raccomando scegli il dito più grande😉

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima