ci saranno numerosi casi ma non mi pare di aver letto di speed con motori rotti, diciamo che secondo me si sta un po esagerando...

ci saranno numerosi casi ma non mi pare di aver letto di speed con motori rotti, diciamo che secondo me si sta un po esagerando...

Non si può sottovalutare in alcun modo la segnalazione di bassa pressione dell’olio!
Io ho lottato cinque anni (5) per fare in modo che la mia moto si avviasse con un minimo superiore ai 1000 giri/min, proprio per evitare il problema di cui sopra.
Un motore regge qualche istante la situazione di “bassa pressione olio”, ma se il problema è persistente, nel tempo accadono cose abbastanza spiacevoli.
Se il sensore è funzionante e viene rilevato il problema, c’è poco da discutere.
Il problema esiste.
Non sono così sicuro che basti una modifica al software (fai finta di nulla per qualche secondo…), magari è sufficiente riposizionare il sensore nella “linea” di lubrificazione.
In ogni caso sono cazzimmazzi di Triumph, non degli utenti che hanno rilevato il problema.
![]()
Sabba

certo è una situazione ridicola, nel 2022 ancora escono motori endotermici con problemi di lubrificazione!
testano le moto per anni prima di farle uscire poi l'utente si ritrova con questa grana...assurdo!
anche se fosse un banale problema di software sarebbe comunque da stupidi, possibile che nessuno lo abbia mai riscontrato?
https://youtu.be/88ROdlFsge8
Ovviamente tutta finzione, immaginazione,diffamazione.....
La guidi Lei una moto nuova con la spia bassa pressione olio accesa.
verrai
Ultima modifica di Maxmonkey; 10/03/2022 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica

Ma non avevi detto che avevi chiuso l'argomento? Che poi non sono io a denunciare ma tu o sbaglio? Quindi fai come hai detto, silenzio stampa perché ti caghi sotto a fare i nomi in attesa della sentenza perche altrimenti se il tuo conce legge non ti spegne la spia e vai avanti a piangere qui dentro.... Conce australiano giusto?

Sei utile in questo forum come un dito nel culo, però dai quasi meno fastidio da chi dovrebbe moderare e fa finta di nulla... Adios