La Tigrotta ha compiuto i 10mila km e, come meritato regalo (oltre al rituale tagliandino) ha ricevuto un paio di scarpine nuove:
Certo che 'ste gomme son facili da trovare quanto il leopardo delle nevi...![]()

La Tigrotta ha compiuto i 10mila km e, come meritato regalo (oltre al rituale tagliandino) ha ricevuto un paio di scarpine nuove:
Certo che 'ste gomme son facili da trovare quanto il leopardo delle nevi...![]()

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ho visto il video sul sito della Triumph...
Bellissima!![]()

Questa moto è bellissima, ma tra le 12 che ha scelto Motociclismo per il premio “Più bella moto del salone”, ci sono dei rutti ignobili.
Si salvano solo la Triumph e la MV (ma non sono certo le più belle delle rispettive case) e la Moto Morini X-Cape, bellissima ma già vista.
Potevano benissimo infilarci la TRK800 e la Lucky Explorer 9.5, e magari (perché no) anche la Tiger 1200 oppure la Speed RR.
Tutte moto più belle della dozzina tra cui scegliere.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 02/12/2021 alle 07:51
Sabba

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

La parte dietro è bella, quella davanti risente dei troppi designer manga ancora in contratto con Yamaha.
Evidentemente hanno fatto costruire troppi faretti per la R1.
Sono come il prezzemolo, li montano dappertutto (e sono solo mediocri, sia dal punto di vista estetico che da quello dell’efficacia).
![]()
Sabba
piacciono ai giovani, siete obsoleti! fatevene una ragione![]()