Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 161 di 190 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1892

Discussione: Governo Draghi

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    @Monacograu
    Guarda che feriscono anche le belle paroline, non le solo le apparenti offese più o meno velate.
    Anzi, per quanto mi riguarda meglio una offesa esplicita che una malignità ben scritta.
    Un esplicito dice quel che pensa, un maligno può studiarla (l’offesa).
    Ma non siete stanchi di offendervi, offendere, venire offesi?
    No?
    Continuate pure, ma senza di me…

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Probabilmente vi nutrite di fiele, credo sia l’unica cosa possibile….
    Che vita grama...

@Monacograu
    Guarda che feriscono anche le belle paroline, non le solo le apparenti offese più o meno velate.
    Anzi, per quanto mi riguarda meglio una offesa esplicita che una malignità ben scritta.
    No?

In realtà questo comportamento non fa altro che tradire le loro insicurezze, non ti curare di loro, ma guarda e passa.
    Ultima modifica di Alebrasa; 26/07/2022 alle 14:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    @Monacograu
    Lo so bene, sei tu però che ci hai spiegato che la malignità ben scritta e le offese velate non potevano essere sanzionate...e infatti qui ci si sguazza.

Per quanto mi riguarda credo di aver sempre espresso con estrema trasparenza il mio pensiero (condivisibile o meno), sia nei confronti degli utenti che della moderazione.

No?
    Io sì, ma evidentemente questo è il forum che piace "a voi" (non ci avrai fatto caso ma sono sempre meno presente sul forum...)

In piena sincerità: nella tua veste di utente ti posso comprendere, in quella di moderatore molto meno.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    "Per quanto mi riguarda credo di aver sempre espresso con estrema trasparenza il mio pensiero"

A volte massi esagera, ma questa è la cazzata più grossa che abbia mai letto in questo post.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Beh basta non proiettare sugli altri i propri turbamenti

Penso che il sottotesto di massi più che uno sfogo sembrava volesse sensibilizzare sul surriscaldamento globale. Poi si sa, ognuno legge quel che vuole leggere.
    ah, ok , voleva sensibilizzare sul riscaldamento globale

Che vita grama...

In realtà questo comportamento non fa altro che tradire le loro insicurezze, non ti curare di loro, ma guarda e passa.
    ma come...dopo i numerosi sofismi su doppi sensi e offese non in chiaro, mi esci con questa?

che delusione comunque lo psicologo ha fatto davvero un lavorone...

@Monacograu
    No?

questa me la sarei aspettata da chiunque meno che da chi le ha sempre giustificate, perdonami.

comunque si, personalmente sono stanco, e avevo cercato di mettere in guardia dalla china che era evidente il forum avrebbe presto preso.

non mi sbagliavo.

ma ora è così, ed è difficile far rientrare il dentifricio nel tubetto...

giusto per non dimenticare

#sevvepiacecosi
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/07/2022 alle 15:21 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    "Per quanto mi riguarda credo di aver sempre espresso con estrema trasparenza il mio pensiero"

A volte massi esagera, ma questa è la cazzata più grossa che abbia mai letto in questo post.

Gentile utente, è pregato di non prendersi certe libertà, grazie.
    Segnalato

@_sabba_, questo è quello che si è ottenuto nel lasciar fare.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    So che per te, Monaco, trovi parecchio indigesto che qualcuno ti dica che dici cazzate, ma non vedo nulla da segnalare, prova ad accendere un cero.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ah, ok , voleva sensibilizzare sul riscaldamento globale

ma come...dopo i numerosi sofismi su doppi sensi e offese non in chiaro, mi esci con questa?

che delusione comunque lo psicologo ha fatto davvero un lavorone...

questa me la sarei aspettata da chiunque meno che da chi le ha sempre giustificate, perdonami.

comunque si, personalmente sono stanco, e avevo cercato di mettere in guardia dalla china che era evidente il forum avrebbe presto preso.

non mi sbagliavo.

ma ora è così, ed è difficile far rientrare il dentifricio nel tubetto...

giusto per non dimenticare

#sevvepiacecosi
    Quale psicologo? Ormai non vi rendete manco conto della vostra arroganza e sabba che fortunatamente è nato prima di voi vi ha messo di fronte allo ostacolo, sta a voi superarlo.

Il ministro dei fallimenti che cita Conte per ottenere visibilità questo dimostra perfettamente quanto sono disperati, con l'unica differenza che Conte il premier l'ha fatto.

I 5s per il mainstream son diventati comunisti ahahah ci sarà da ridere fino a settembre.
    Ultima modifica di Alebrasa; 26/07/2022 alle 17:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista anti antifascista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

poi, quello che avresti fatto fare tu al principino, da un lato immagino che tu comprenda essere di ben poco conto, e dall'altro non fa che confermare che quelli rancorosi e con tutta l'invidia sociale di questo mondo sono spesso quelli che si lamentano del rancore e dell'invidia sociale di altri
    cumpa' .....mi stupisco di te....
    fosse stato il segnalatore....avrei potuto capire che è very strong farci entrare cose nel cervello.....
    ma che cz c entra l'invidia sociale e il rancore?
    ao" ..ma che perdi i colpi?
    se vai a riguardare il messaggio e noti , il link del principino l ho inviato dopo che mi sono citato con un messaggio precedentemente scritto...
    ed era a questo che dovevo far riferimento per ribadire...
    nel messaggio scrivevo che è tt ciò è solo unapresa per il culo ..
    bisogna combattere la deforestazione e si fa più utilizzo di carta ora di quando nn c erano i pc...
    i rifiuti nn si sa dv metterli e il packaging pesa di più di ciò che è l oggetto che deve contenere
    nn sto nn a scrivere dei pagamenti elettronici, che era il fuori discorso da cui si era partiti...tanto manco ci vuoi arrivare a capire che l obiettivo è l eliminazione del contante
    ciò che mirano.....per te è la lotta all evasione....chiummo che sei...
    e sto cazzo di articolo del principino che
    simbolicamente deve portare il protocollo vicino alla madonnina del granpa...
    simbolicamente , mainquinando realmente, per una cosa che nn gliene fotte un cz a nessuno e che all atto pratico va contro ciò che dovrebbe contrastare...
    e questo dovrebbe farti capire...
    di quanto vi fate prendere per il culo da tt sti figli di puttana che vi indottrinano e vi manipolano cm cz vogliono...
    hanno fatto dopo il g20 quel cz di congresso li per il clima a Glasgow che nn si sa quante centinaia di aerei e quanto inquinamento di tt i tipi è stato prodotto solo per far incontrare tt quella massa di minchioni.
    si si la sicurezza , i capi di stato e governo e tt le altre minchiate....
    potevano fare una videoconferenza mondiale in cui tt il mondo poteva ascoltare realmente ciò che veniva dibattuto ...
    ma invece sta merda di congresso serve cm sempre a farsi gli stracazzi loro

quando si vedrÃ* che qualcuno di sti merda arriverÃ* in bicicletta, sz scorta ...perché veramente fa il bene delle persone tt e nn i porci comodo loro ....allora vorrÃ* dire xhe il mondo veramente sta cambiando....

invidia sociale e rancore....
    a ripijate va....cap d chiumm

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda credo di aver sempre espresso con estrema trasparenza il mio pensiero (condivisibile o meno), sia nei confronti degli utenti che della moderazione.
    Verissimo....
    trasparente cm la lastra dei rx......
    ao' ma almeno il verso di cm guardarla lo sai no cm è?

@Alebrasa....l hai visto sto film?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Unbr...l_predestinato

grande attore Samuel Jackson..🤣
    Ultima modifica di massi69; 26/07/2022 alle 18:13 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    cumpa' .....mi stupisco di te....
    fosse stato il segnalatore....avrei potuto capire che è very strong farci entrare cose nel cervello.....

....
    Bene così...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Me lo guardo stasera quando torno mo mi vado a fa la pizza coi pipazzi a pompa (i pipi kruski)

Pagina 161 di 190 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima