Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 180 di 190 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    guarda, sull assicurazione nn sarei tanto contrario....
    con l avvento di tt queste emtb e affini..e guarda che il mio nn è un discorso " classista"...sai , cm quello del tipo motociclista/scooterista....che sn discorsi del piffero...
    tante persone si sono avvicicinate/riavvicinare al pedalare....sovente senza la dovuta preparazione, esperienza di cosa vuol dire farlo al di fuori di normali ciclabili .... troppe persone nn hanno cognizione ne del dv sono , ne del contesto in cui pedalano..soprattutto col discorso poi del noleggio bici.... troppi incidenti sono avvenuti...adesso poi nel periodo massimo di vacanze , dove nei posti più frequentati la presenza di persone a piedi, magari in gruppo con i bambini, cani ecc ecc nei sentieri , strade poderali più conosciuti, specialmente in concomitanza di dv ci sn gli impianti di risalita dv si possono trasportare le bici...davvero rappresentano un pericolo per sé stessi e per gli altri....almeno un assicurazione in caso di incidente evita tante situazioni poi spiacevoli....
    p.s.... sai quanti ne vedo che pedalano con il cavalletto laterale aperto....sai, quelli che montano sulle bici elettriche da passeggio sul fodero posteriore vicino al disco, oppure con il casco allacciato alle " ventitre" che se cadi magari poi tu vai male proprio perché il casco è messo male e batti sui bordi
    Io vado con la famiglia nel parco... dovrei fare 4 assicurazioni? Non esiste alcun rischio di nuocere a terzi.
    Quando faccio enduro in MTB nuocere a terzi è statisticamente irrilevante se non impossibile per lo meno dalle mie parti , fare del male a se stessi molto è invece probabile ma non è un obbligo assicurativo e solo consigliata la copertura..
    Ultima modifica di navigator; 03/08/2022 alle 12:40

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io medito, e sono sempre stato interessato al pensiero anarchico, che non è univoco, e che teoricamente potrebbe corrispondere anche alla definizione da te copia-incollata, ma che dubito sia stata compresa.

Tu a che anarchia ti riferisci?

parli teoricamente o ne teorizzi l'applicabilità?

Se si, come, sei fra i non violenti o fra quellio che teorizzano la violenza come un modo per arrivare a un mondo senza violenza?

insomma: sai di che stai parlando?

!
    sto parlando dell applicazione della famosa direttiva...che nata per favorire alcune cose, qua in Italia si vuol far recepire per far subentrare le multinazionali nei mercati e nei posti che ritengo o più interessanti e remunerativi
    te l ho già scritto...
    è pieno di litorali da salvare dall erosione..... che mettano quelli ai bandi...
    e che pongano un freno appunto alle distese di lettini ombrelloni che sono contro il vivere libero....
    chissà, magari le multinazionali una volta vinto i bandi si inventano un nuovo modo di sfruttare gli arenili permettendo la sana vita di spiaggia libera invece che tt in fila allineati e coperti....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sto parlando dell applicazione della famosa direttiva...che nata per favorire alcune cose, qua in Italia si vuol far recepire per far subentrare le multinazionali nei mercati e nei posti che ritengo o più interessanti e remunerativi
    te l ho già scritto...
    è pieno di litorali da salvare dall erosione..... che mettano quelli ai bandi...
    e che pongano un freno appunto alle distese di lettini ombrelloni che sono contro il vivere libero....
    chissà, magari le multinazionali una volta vinto i bandi si inventano un nuovo modo di sfruttare gli arenili permettendo la sana vita di spiaggia libera invece che tt in fila allineati e coperti....
    era più semplice dire: no, non so di che sto parlando

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    dipende. io vado con la famiglia nel parco... dovrei fare 4 assicurazioni? Non esiste alcun rischio di nuocere a terzi.
    Idem quando faccio enduro in MTB, nuocere a terzi è statisticamente irrilevante se non impossibile , fare del male a se stessi molto probabile ma non è un obbligo assicurativo.
    io mi riferivo più che altro alla possibilità di arrecare danni ad altri per l uso della bici nei contesti descritti..
    corretto ciò che scrivi , l assicurazione nn deve essere né un obbligo né un minor senso
    di responsabilità in ciò che si fa....
    ma ti ripeto che io mi riferisco più che altro a sta moda imperante del noleggio nelle località montane...e fidati che se vedi certe situazioni lpenseresti uguale me

era più semplice dire: no, non so di che sto parlando
    guarda che l articolo te l ho postato principalmente per le discussioni sui balneari...
    poi ciò che riguarda la mercificazione del tutto descritta , dell anarchia e del cm si viveva il modo di andare in spiaggia " liberi" e senza il concetto del consumo quindi pretendo che si aveva in quell epoca....sicuramente il giornalista più bravo di noi nel descriverlo l ha già fatto nell articolo e mi trova completamente d accordo...
    nn è che nn ho capito....ti ho dato un altra risposta a ciò che avevi scritto...
    se vuoi una risposta più precisa fammi una domanda più precisa sul ciò che dell anarchico trovi interessante
    Ultima modifica di massi69; 03/08/2022 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica

guarda che l articolo te l ho postato principalmente per le discussioni sui balneari...
    poi ciò che riguarda la mercificazione del tutto descritta , dell anarchia e del cm si viveva il modo di andare in spiaggia " liberi" e senza il concetto del consumo quindi pretendo che si aveva in quell epoca....sicuramente il giornalista più bravo di noi nel descriverlo l ha già fatto nell articolo e mi trova completamente d accordo...
    nn è che nn ho capito....ti ho dato un altra risposta a ciò che avevi scritto...
    se vuoi una risposta più precisa fammi una domanda più precisa sul ciò che dell anarchico trovi interessante
    beh, direi che hai postato un'icona, e se pensi che uno possa leggere l'articolo dal post che hai fatto, ti sbagli, come spesso, di grosso...in ogni caso ho risposto a un post che riportava , oltre all'icone di cui ho detto, solo e soltanto queste parole:
    @flag....per te....leggi
    l anarchia è l applicazione più alta della società del diritto...

la stampa di oggi..pag 25

medita....

quindi fai pace con la logica , con l'italiano e con l'ottica, per piacere

Moto
    Triumphista complottista
    nell articolo l anarchia era riferita più che altro al modo di vivere la spiaggia...
    ognuno faceva che cz voleva , chi mangiava lì, chi cucinava ecc ecc ..e ora semplifico...
    ora cn l avvento dello stabilimento e del vivere secondo le mode..c è l ora dello spinning in spiaggia, la minchiodance, nn puoi farti la parmigiana sotto l ombrellone ecc ecc....
    devi insomma allinearti....e poi nn è più cm prima che chi prima arrivava prendeva possesso del posto che riteneva piùmmeglio...
    mo c è il discorso 1 fila , seconda, fidelizzazione, raccolta punti...sono amico di....ecc ecc...

Se si, come, sei fra i non violenti o fra quellio che teorizzano la violenza come un modo per arrivare a un mondo senza violenza?
    io nn preparo la guerra per vivere in pace fili'...

e sempre per agganciarsi all altro discorso...
    ti basta di nuovo vedeere che di nuovo vanno rompere I coglioni nn a casa loro...
    tra l altro...
    bello il completino della vecchia....
    dello stesso colore del tuo quando la sera in vacanza 🤣 esci
    Ultima modifica di massi69; 03/08/2022 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica

nell articolo l anarchia era riferita più che altro al modo di vivere la spiaggia...
    ognuno faceva che cz voleva , chi mangiava lì, chi cucinava ecc ecc ..e ora semplifico...
    ora cn l avvento dello stabilimento e del vivere secondo le mode..c è l ora dello spinning in spiaggia, la minchiodance, nn puoi farti la parmigiana sotto l ombrellone ecc ecc....
    devi insomma allinearti....e poi nn è più cm prima che chi prima arrivava prendeva possesso del posto che riteneva piùmmeglio...
    mo c è il discorso 1 fila , seconda, fidelizzazione, raccolta punti...sono amico di....ecc ecc...
    già: non vedo l'ora di vivere in un mondo nel quale, quando a mezzogiorno arriva la banda di ragazzotti "anarchici" e si vuole mettere dove ero io, arrivato alle 6 di mattina per prendermi il posto migliore, posso risolvere tutto con due pigne...

non ho letto l'articolo, ma così, su due piedi, e leggendo il tuo sconclusionato commento, mi viene da dire che qualsiasi confronto fatto oggi con ciò che succedeva 50 anni fa, anzi meglio, con solo un aspetto di ciò che succedeva 50 anni fa, senza tener conto di tutti gli altri, per quanto possa essere ben scritto , e piacere a qualcuno, per me rientra nella categoria "fuffa"

Moto
    Triumphista complottista
    già: non vedo l'ora di vivere in un mondo nel quale, quando a mezzogiorno arriva la banda di ragazzotti "anarchici" e si vuole mettere dove ero io, arrivato alle 6 di mattina per prendermi il posto migliore, posso risolvere tutto con due pigne...

non ho letto l'articolo, ma così, su due piedi, e leggendo il tuo sconclusionato commento, mi viene da dire che qualsiasi confronto fatto oggi con ciò che succedeva 50 anni fa, anzi meglio, con solo un aspetto di ciò che succedeva 50 anni fa, senza tener conto di tutti gli altri, per quanto possa essere ben scritto , e piacere a qualcuno, per me rientra nella categoria "fuffa"
    eh si perché ora finalmente grazie alle politiche dei benpensanti cumatte si vive civilmente e una volta era tt una giungla e si prevaricava su ogni aspetto cn la violenza...
    nn è che ti confondi cn l epoca di neanderthal?
    ma va curcati va🥰

e guarda che mi diverto a fare lo zotico

se trovo l articolo te lo posto per intero così lo leggi

io nn preparo la guerra per vivere in pace fili'...
    ecco: questa risposta mi chiarisce che non hai compreso nulla del post al quale pensi di rispondere...pazienza

però il pensiero anarchico un pochino, secondo me, dovresti studiarlo...potresti essergli molto più vicino di quanto pensi, peccato essere vicini a qualcosa che potrebbe essere nobilissimo , senza saperlo

e sempre per agganciarsi all altro discorso...
    ti basta di nuovo vedeere che di nuovo vanno rompere I coglioni nn a casa loro...
    tra l altro...
    bello il completino della vecchia....
    dello stesso colore del tuo quando la sera in vacanza �� esci
    ovviamente non penso stia parlando dei balneari...o si?!?

massi, sei confuso...comunque stai tranquillo, e , se ti fa piacere, ti do ragione

ma stai tranquillo e riposa

sulla battuta finale...è una battuta, no? dovrebbe far ridere, no?...ti lascio , come si fa con quelli che farfugliano frasi senza senso in un angolo di un bar, solo, non prima di aver accennato un sorriso di cortesia e di umana comprensione

eh si perché ora finalmente grazie alle politiche dei benpensanti cumatte si vive civilmente e una volta era tt una giungla e si prevaricava su ogni aspetto cn la violenza...
    nn è che ti confondi cn l epoca di neanderthal?
    ma va curcati va��
    massi, fatti una cortesia e una gentilezza...lascia perdere...stai sostenendo proprio quello che, se avessi compreso il testo che hai letto, sostenevo io, quando si affronta il passato solo su un particolare senza tenere conto degli altri...una volta era molto meno giungla...comunque , te l'ho detto, riposati

e comunque, pensaci bene e, nel caso, affrettati...winter is coming

Ultima modifica di ABCDEF; 03/08/2022 alle 13:25 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    ecco: questa risposta mi chiarisce che non hai compreso nulla del post al quale pensi di rispondere...pazienza

però il pensiero anarchico un pochino, secondo me, dovresti studiarlo...potresti essergli molto più vicino di quanto pensi, peccato essere vicini a qualcosa che potrebbe essere nobilissimo , senza saperlo

ovviamente non penso stia parlando dei balneari...o si?!?

massi, sei confuso...comunque stai tranquillo, e , se ti fa piacere, ti do ragione

ma stai tranquillo e riposa

sulla battuta finale...è una battuta, no? dovrebbe far ridere, no?...ti lascio , come si fa con quelli che farfugliano frasi senza senso in un angolo di un bar, solo, non prima di aver accennato un sorriso di cortesia e di umana comprensione

massi, fatti una cortesia e una gentilezza...lascia perdere...stai sostenendo proprio quello che, se avessi compreso il testo che hai letto, sostenevo io, quando si affronta il passato solo su un particolare senza tenere conto degli altri...una volta era molto meno giungla...comunque , te l'ho detto, riposati
    fili e sei un po lento...
    l altro discorso era la guerra in ucraina
    dv secondo i tuoi discorsi putin da tempo aveva deciso e gli americani erano tranquilli tranquilli che nn facevano nulla....

il completino è quello di nancy pelosi ieri a Taipei...

una volta era moto meno giungla
    e poniti la domanda del perché e chi ha contribuito a rendere il rt xosi...
    se è un processo che si autoinnesca oppure più norme e obblighi si introducono più il sistema apprende e mette in atto...

se tu osservi le società più primitive hanno regole molto semplici e le persone pur essendo più ingenue vivono più felici cn meno problemi
    sto progressismo mi sa che tanto bene nn fa
    Ultima modifica di massi69; 03/08/2022 alle 13:28 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 180 di 190 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184 ... UltimaUltima