che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Che il vaccino sia sacro, lo dici tu, io non l'ho mai detto
io ho detto, e lo ribadisco:
1-che ha funzionato
2-che non ha dato gli effetti collaterali dei quali parlate
3-che le bislacche teorie di volta in volta qui presentate, linkando filmatini di cialtroni matricolati come montanari, la bolgan, bellavite, tritto, meluzzi, balanzoni & C. si sono, allo stato, rivelate per quello che sono: puttanate
4-che, aggiungo, alcune delle terapie "alternative" via via "promosse" anche qui dentro, si sono rivelate, allo stato, non efficaci, ivi compreso il famoso plasma iperimmune, che, nelle condizioni in cui lo usava il povero de donno0, non funziona (funziona se usato in via molto precoce: cosa ovviamente impossibile da realizzare, e se ci pensi un pochino comprendi il perchè, se non lo comprendi, pazienza)
e ho , invece, avuto seri dubbi sulla vaccinazione obbligatoria delle fasce più giovani della popolazione (under 12 soprattutto, ma anche under 16)
e non ho mai , come piacerebbe a qualcuno, sostenuto che bisognava fare solo quello, che bisogna investire nella ricerca solo per quello, e che non si dovevano dare terapie ai pazienti
una cosa, però, non esclude, come piacerebbe a molti, l'altra.
vogliamo fare un riassunto di quello che, via via, dall'inizio della pandemia, hai sostenuto tu? sostenuto o, il più delle volte, semplicemente "suggerito", semplicemente linkando le puttanate di cui sopra e non solo ?
Dai che ci divertiamo: cominci tu dalla finta pandemia, dalle finte bare, dagli attori al posto di infermieri e malati .....dai
ciao
p.s. fammi pure sentire l'intervista di barbaro, ma guarda, contro l'intervista di barbaro il mio lavoro è molto comodo: punto il dito sulla cartina d'italia, vedo quale città è li vicina, poi vedo che ospedali ci sono in quella città, ti faccio scegliere il reparto, e sentiamo cosa dice il primario, oppure, meglio, scegli tu in ordine gerarchico chi vuoi sentire...tu li devi andare a cercare col lanternino sui siti di controinformazione (mai che ne parlino fra pari ai loro congressi...)...qualcosa vorrà dire, o no?
Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2022 alle 12:36
guarda, visto che ultimamente ti sei dato alla lettura di lavori scientifici, ti linko qui una rapida guida alla loro lettura, che prende ad esempio uno dei capisaldi della costruzione complottistica del duo gatti-montanari...
te li ricordi, no?
parto prevenuto perchè il barbaro in ques6tione si era già fatti intervistare contro l'uso "di farmaci sperimentali" e "contro l'obbligo vaccinale per gli operatori sanitari"...guardacaso avrà trovato qualcosa contro i vaccini...il dubbio viene, no?
si scusa, mi sono espresso male, quello che intendevo: non ha avuto la quantità di effetti collaterali gravi di cui alcuni parlano (e gli effetti di sterminio, di volta in volta dovuti a cause diverse), e il rapporto fra rischi relativi e benefici rimane positivo
lo so che sei pignolo sulle affermazioni scientifiche, e i tuoi link lo dimostrano, scusami
ah, e perchè dovrei conoscere tale dr barbaro, uno dei mille medici del dipartimento di riferimento (medicina interna e infettivolofgia) dell'umberto 1°
ti hanno raccontato che è un luminare, o lo hai dedotto tu, vedendio che sta all'umberto 1°
fortunatamente conosco il suo capo, al quale, alla prossima occasione, e cercando di fargli capire che non ho nulla a che spartire (mi aspetto che non me ne parli benissimo, ma magari sbaglio) chiederò info su di lui![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2022 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica
é responsabile di cardiologia all'Umberto I e l'hanno sospeso per le sue tesi dichiarate "complottiste"....come ti spieghi che ci siano professori e luminari che la pensano in maniera diametralmente opposta gli uni dagli altri?ed entrambe le parti con ricerche e studi che si smentiscono a vicenda?
il video non lo guardo per partito preso...ha la faccia troppo da greg garagino![]()
Io, plurivaccinato, sono vivo, non ho avuto effetti collaterali e non ho mai preso il Covid.
Mi sembra che con questo il sottoscritto, in base alle regole vigenti su questo forum, abbia dimostrato al 100% e in modo incontrovertibile che il vaccino funzioni e non abbia effetti collaterali di alcun tipo.
Giusto?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Hai perso la lingua?
Il post l'ho creato io, siete voi che lo mandate puntualmente in vacca...
...caro amico, fatti un post tutto tuo... cit.
Mi sa che il vaccino per la coglionaggine non l'hanno ancora inventato.
![]()
Veramente dispiaciuto, se mai cambiassi idea saremo qui ad aspettarti a braccia aperte. E non lo dico in modo ironico.
Se posso dare un consiglio, non c'è bisogno di andarsene se non vuoi discutere con noi, basta semplicemente ignorarci.
Cazzata.
E lo dice un terzadosato. Anzi vuoi saperla più lunga ancora? Conosco un amica (molto ricca) che conosce un dirigente di Pfizer che gli disse (all'epoca) che loro non si vaccinavano perché i farmaci non erano testati al 100%.
Ovviamente da prendere tutto con le pinze, ma se un dirigente di Pfizer parla male della propria azienda forse qualche domandina me la pongo.
Ultima modifica di Alebrasa; 06/10/2022 alle 15:35 Motivo: Unione Post Automatica