Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mi é capitato tra le mani un intervista fresca fresca rilasciata dal dott Barbaro del Umberto I, di sicuro sai chi sia......la vuoi ascoltare o meglio sorvolare e continuare con sta manfrina che il vaccino é sacro e guai a nominare il suo nome invano?
    Che il vaccino sia sacro, lo dici tu, io non l'ho mai detto

io ho detto, e lo ribadisco:
    1-che ha funzionato
    2-che non ha dato gli effetti collaterali dei quali parlate
    3-che le bislacche teorie di volta in volta qui presentate, linkando filmatini di cialtroni matricolati come montanari, la bolgan, bellavite, tritto, meluzzi, balanzoni & C. si sono, allo stato, rivelate per quello che sono: puttanate
    4-che, aggiungo, alcune delle terapie "alternative" via via "promosse" anche qui dentro, si sono rivelate, allo stato, non efficaci, ivi compreso il famoso plasma iperimmune, che, nelle condizioni in cui lo usava il povero de donno0, non funziona (funziona se usato in via molto precoce: cosa ovviamente impossibile da realizzare, e se ci pensi un pochino comprendi il perchè, se non lo comprendi, pazienza)

e ho , invece, avuto seri dubbi sulla vaccinazione obbligatoria delle fasce più giovani della popolazione (under 12 soprattutto, ma anche under 16)

e non ho mai , come piacerebbe a qualcuno, sostenuto che bisognava fare solo quello, che bisogna investire nella ricerca solo per quello, e che non si dovevano dare terapie ai pazienti

una cosa, però, non esclude, come piacerebbe a molti, l'altra.

vogliamo fare un riassunto di quello che, via via, dall'inizio della pandemia, hai sostenuto tu? sostenuto o, il più delle volte, semplicemente "suggerito", semplicemente linkando le puttanate di cui sopra e non solo ?
    Dai che ci divertiamo: cominci tu dalla finta pandemia, dalle finte bare, dagli attori al posto di infermieri e malati .....dai
    ciao

p.s. fammi pure sentire l'intervista di barbaro, ma guarda, contro l'intervista di barbaro il mio lavoro è molto comodo: punto il dito sulla cartina d'italia, vedo quale città è li vicina, poi vedo che ospedali ci sono in quella città, ti faccio scegliere il reparto, e sentiamo cosa dice il primario, oppure, meglio, scegli tu in ordine gerarchico chi vuoi sentire...tu li devi andare a cercare col lanternino sui siti di controinformazione (mai che ne parlino fra pari ai loro congressi...)...qualcosa vorrà dire, o no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2022 alle 12:36