ma io non mi sento di condannarlo ............capisco invece il momento, tenete conto che era parecchio incazzato.......e quindi ci sta tutto
ma io non mi sento di condannarlo ............capisco invece il momento, tenete conto che era parecchio incazzato.......e quindi ci sta tutto
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
T'ses 'n brau fieul, ma aiè dle vote che prope t'capisu nen....
l'è al mei di pulaster.... cume da sponsor....
Per non piemonti:
Sei un bravo guaglione, ma a volte non ti capisco
é il meglio dei pollastri, come da sponsor...
... o magari di quello che si é sparato prima di partire......
Dai Sim, si scherza...!!![]()
Ultima modifica di Bluto66; 05/11/2007 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Caxxo che postone che m'avete creato e fatto leggere, dunque, dato che più e meno è stato detto tutto ciò che penso anche io me medesimo![]()
cominciamo:
l'ho saputa solo oggi dai giornali, aggiungerei patetica e quando si perde si è tutti uguali ....
beh, come lo chiamo io, queste sono parole sante, è Verbo de: IL SIGNORE DELLE DUE RUOTE SULLA TERRA !!! ma va cagher
ecco appunto, lo criticava/te tanto ma...alla fine si corre per vincere mica per caxxeggiare, quindi normali le lemantele anche su il Signore di Tavullia quest'anno l'ha fatta fuori dalla tazza.
giusto, come detto sopra somiglia a tutti gli altri piloti che ... non vincono.
beh caro mio, cosa credi che abbia pensato il Signore di Tavullia da diversi anni a ieri, proprio questo ...io posso fare e disfare a piacimento...voi ??? camminate una spanna sitto di me.
VALENTINO ROSSI : HONDA = BIAGGI : YAMAHA
Quando si è nella cacca ci si somiglia sempre di più, tanto criticato perché criticava, beh perdeva, era sicuro del suo potenziale, normale che si lamentasse...no ? no...signori
Ma se lo fa oggi Velentino Rossi, beh tutti lì a dargli ragione in modo o nell'altro.
ma per favore, onore al merito certo, tanto di capelllo e rispetto perché ci ha provato e mi è spiaciuto del ritiro, però dai mica è l'unico ad aver corso menomato, sdrumato e dolorante...io derei che è frutti della legnate che ha preso negli ultimi due anni e che lo hanno fatto tornare tra i mortali che...anche se bravi...sbagliano![]()
per quanto riguarda lo sport di massa, a limite, può essere e per me in alcuni aspetti la cosa è negativa.
però il motociclismo, esisteva molto, molto, molto prima di Rossi se parliamo del fenomeno "scooterismo dei comodisti delle 2 ruote" allora si, il fenomeno, non grazie a Rossi, è esploso nell'ultimo decennio e per fortuna dell'industria delle 2 ruote.
non te la prendere daiperò scusa mica si vendono solo stradali sportive, certo la spinta c'è stata, inutile negare l'evidenza, ma ci manca solo questo...poi veramente....SANTO SUBITO...
gli altri umani ? fanno da contorno come l'insalata![]()
giusto, mio figlio di 4 anni parla tale e quale
la superbia è un brutto, brutto peccato![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Per me ha perfettamente ragione ad incazzarsi e a dire quello che ha detto, lui è il miglior pilota del mondo e esige un mezzo competitivo.
E come se voi foste i migliori dirigenti d'italia e vi metessero a pulire cessi.....non vi inazzereste solo perchè pagati?? non credo...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Mi sembra evidente che quest'anno la Yamaha non va. Basta vedere dov'è la seconda. E' altrettanto evidente che si è fermata qualche volta di troppo, per esempio al Sachsenring, dove poteva fare un ottimo piazzamento (anzi, poteva addirittura vincere...). Ricordatevi che è riuscito a vincere quattro gare, cosa che solo Stoner ha fatto. Ricordatevi anche che non è mai stato uno che si lamenta senza motivo. Quel che dice Lorenzo della Yamaha vale meno del due di spade. Durante i test tutte le moto sono così. Quando devi tirare fuori il 102% dal mezzo meccanico, allora cominciano i fastidi. Ricordate i voli che facevano sia Checa che Melandri non appena cercavano di andare un pò di più del consentito. Tenete presente che da quando ha detto la sua sulla moto, sono caduti (tutti i piloti Yamaha...) molto meno. Anche Senna si lamentava della Mc Laren col Ford 8 cilindri. Non ce l'ha fatta a vincere con quella macchina ma è riuscito a dare sonore bastonate e lezioni di guida al profess. Prost che alla guida del missile Williams-Renault (che permise a Mansell già bollito,Hill e Villeneuve di vincere...) ha vinto il campionato ma ha fatto due o tre figure dimmè.....
Anche Senna ha lottato per avere la monoposto migliore e non sapremo mai cosa ci avrebbe fatto vedere con la Williams.
A chi dice che ha perso il primo mondiale contro quel fermo di Hayden, ricordo che TUTTI gli altri, anche i campioni di oggi, erano ancora più indietro, ma moooolto più indietro. In ogni caso, detiene ancora il miglior rapporto tra gare corse e gare vinte, se vi sembra poco..........non capite una mazza.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
dai valterone, non te la prendere, ammetterai però che quest'anno co tutte le lamentele il vale abbia "piallato" i maroni, specialmente coi pneumatici
che è un campione nessuno lo mette in dubbio, è solo che...
non esiste solo lui.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Non me la sono presa, ho esposto dei fatti, direi incontrovertibili. A me piace come guida, ma queste cose le avrei dette di chiunque al suo posto. E' pur vero che stava lottando per andare a prendere quei 3 o 4 punti.......
Il secondo posto era il massimo che poteva avere e l'ha perso a favore del Pedrito per una rottura meccanica. A me sarebbero girate altrochè le pale.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
vale non mi è mai piaciuto, neanche quando vinceva...troppo personaggio!!!ricordiamoci che è uno degli sportivi più pagati, secondo me la passione l'ha un pò lasciata, i soldi accecano e fanno scivolare!!!!![]()