Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: INTERVISTA DOPOGARA A VALEROSSI...

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    ma io non mi sento di condannarlo ............capisco invece il momento, tenete conto che era parecchio incazzato.......e quindi ci sta tutto
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    RESTA IL MIGLIUORE!
    T'ses 'n brau fieul, ma aiè dle vote che prope t'capisu nen....
    l'è al mei di pulaster.... cume da sponsor....

Per non piemonti:

Sei un bravo guaglione, ma a volte non ti capisco
    é il meglio dei pollastri, come da sponsor...

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Non è vero, non è Off Topic!
    Le dichiarazioni che ha fatto nel dopo gara potrebbero anche essere frutto del grande dolore fisico che stava provando in quel momento
    ... o magari di quello che si é sparato prima di partire......

Dai Sim, si scherza...!!
    Ultima modifica di Bluto66; 05/11/2007 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ma perche' ?
    Quante volte s'e' rotta sta M1 quest'anno ???

il primo anno in Yamaha, si diceva:
    Rossi e' riuscito a tirare su la M1 a livelli pazzeschi, e' un genio, ha 1 secondo nel polso

Oggi: la yamaha e' una merda,
    ma allora perche' oggi non riesce piu' a sistemare la moto ? Non e' piu' un genio ? Ha perso il polso ?

Vorreste farmi credere che con i soldi che gli danno, gli investimenti che fanno su di lui,il ritorno di immagine mediatica, il nome legato al marchio e...

gli danno una moto di merda e non lo aiutano a sistemarla ???

Ma per favore basta.
    Non scherziamo per Yamaha sono miliardi di perdite se rossi perde.
    Il problema non é che la Yamaha é una moto di merda, é che si é fermata sul posto mentre altre, vedi Ducati, hanno migliorato le loro prestazioni.
    Le verre est un liquide lent

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Beh, un po', allo sbando ci ha contribuito pure lui....
    e il lustro se l'e' sputtanato pure un po'..

Ma perche' ?
    Quante volte s'e' rotta sta M1 quest'anno ???

il primo anno in Yamaha, si diceva:
    Rossi e' riuscito a tirare su la M1 a livelli pazzeschi, e' un genio, ha 1 secondo nel polso

Oggi: la yamaha e' una merda,
    ma allora perche' oggi non riesce piu' a sistemare la moto ? Non e' piu' un genio ? Ha perso il polso ?

Vorreste farmi credere che con i soldi che gli danno, gli investimenti che fanno su di lui,il ritorno di immagine mediatica, il nome legato al marchio e...

gli danno una moto di merda e non lo aiutano a sistemarla ???

Ma per favore basta.
    Non scherziamo per Yamaha sono miliardi di perdite se rossi perde.

non posso che quotarti caro hannibal
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Caxxo che postone che m'avete creato e fatto leggere, dunque, dato che più e meno è stato detto tutto ciò che penso anche io me medesimo

cominciamo:
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ridicola...
    e nn dico altro....
    l'ho saputa solo oggi dai giornali, aggiungerei patetica e quando si perde si è tutti uguali ....

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    "io mi faccio il culo,io sono valentinorossi e non è giusto che abbia una moto così piano."
    beh, come lo chiamo io, queste sono parole sante, è Verbo de: IL SIGNORE DELLE DUE RUOTE SULLA TERRA !!! ma va cagher

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    biaggi docet.....
    ecco appunto, lo criticava/te tanto ma...alla fine si corre per vincere mica per caxxeggiare, quindi normali le lemantele anche su il Signore di Tavullia quest'anno l'ha fatta fuori dalla tazza.

ok essere il n° 1....
    ok lamentarsi,è anche giusto...
    ma almeno non peccare di superbia!!!
    giusto, come detto sopra somiglia a tutti gli altri piloti che ... non vincono.

poi io non ho nulla da dire sulle lamentele,ci stanno quando qualcosa non va,e tutti si lamentano,sono piloti,non ballerine!!
    quello che proprio mi ha lasciato a bocca aperta è stata la frase "io sono valentino rossi..."
    ci mancava che guardava dritto in camera e continuava "...e voi non siete un cazzo!!"
    beh caro mio, cosa credi che abbia pensato il Signore di Tavullia da diversi anni a ieri, proprio questo ...io posso fare e disfare a piacimento...voi ??? camminate una spanna sitto di me.

Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    forza biaggi
    VALENTINO ROSSI : HONDA = BIAGGI : YAMAHA

Quando si è nella cacca ci si somiglia sempre di più, tanto criticato perché criticava, beh perdeva, era sicuro del suo potenziale, normale che si lamentasse...no ? no...signori
    Ma se lo fa oggi Velentino Rossi, beh tutti lì a dargli ragione in modo o nell'altro.

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Non è vero, non è Off Topic!
    Le dichiarazioni che ha fatto nel dopo gara potrebbero anche essere frutto del grande dolore fisico che stava provando in quel momento
    ma per favore, onore al merito certo, tanto di capelllo e rispetto perché ci ha provato e mi è spiaciuto del ritiro, però dai mica è l'unico ad aver corso menomato, sdrumato e dolorante...io derei che è frutti della legnate che ha preso negli ultimi due anni e che lo hanno fatto tornare tra i mortali che...anche se bravi...sbagliano

Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    il problema è che il motociclismo è diventato uno sport di massa da quando c è rossi....basta vedere la immatricolazioni dal 2000......
    per quanto riguarda lo sport di massa, a limite, può essere e per me in alcuni aspetti la cosa è negativa.
    però il motociclismo, esisteva molto, molto, molto prima di Rossi se parliamo del fenomeno "scooterismo dei comodisti delle 2 ruote" allora si, il fenomeno, non grazie a Rossi, è esploso nell'ultimo decennio e per fortuna dell'industria delle 2 ruote.

non te la prendere dai però scusa mica si vendono solo stradali sportive, certo la spinta c'è stata, inutile negare l'evidenza, ma ci manca solo questo...poi veramente....SANTO SUBITO...

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    allora sarebbero giusto in 2 o 3 a correre, gli altri che ci stanno a fare
    gli altri umani ? fanno da contorno come l'insalata

Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    ...cmq, dopo la dichiarazione al tg1 sulle tasse evase, anche oggi un'altra perla la sua intervista con beltramo.
    (Stra)Parla come mio nipotino di 5 anni! Come pilota non lo discuto, come ragazzo è anche simpatico, ma quando parla (e tenta di fare un ragionamento..) fa disastri.
    giusto, mio figlio di 4 anni parla tale e quale

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il problema non é che la Yamaha é una moto di merda, é che si é fermata sul posto mentre altre, vedi Ducati, hanno migliorato le loro prestazioni.
    la superbia è un brutto, brutto peccato
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Per me ha perfettamente ragione ad incazzarsi e a dire quello che ha detto, lui è il miglior pilota del mondo e esige un mezzo competitivo.
    E come se voi foste i migliori dirigenti d'italia e vi metessero a pulire cessi.....non vi inazzereste solo perchè pagati?? non credo...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Mi sembra evidente che quest'anno la Yamaha non va. Basta vedere dov'è la seconda. E' altrettanto evidente che si è fermata qualche volta di troppo, per esempio al Sachsenring, dove poteva fare un ottimo piazzamento (anzi, poteva addirittura vincere...). Ricordatevi che è riuscito a vincere quattro gare, cosa che solo Stoner ha fatto. Ricordatevi anche che non è mai stato uno che si lamenta senza motivo. Quel che dice Lorenzo della Yamaha vale meno del due di spade. Durante i test tutte le moto sono così. Quando devi tirare fuori il 102% dal mezzo meccanico, allora cominciano i fastidi. Ricordate i voli che facevano sia Checa che Melandri non appena cercavano di andare un pò di più del consentito. Tenete presente che da quando ha detto la sua sulla moto, sono caduti (tutti i piloti Yamaha...) molto meno. Anche Senna si lamentava della Mc Laren col Ford 8 cilindri. Non ce l'ha fatta a vincere con quella macchina ma è riuscito a dare sonore bastonate e lezioni di guida al profess. Prost che alla guida del missile Williams-Renault (che permise a Mansell già bollito,Hill e Villeneuve di vincere...) ha vinto il campionato ma ha fatto due o tre figure dimmè.....
    Anche Senna ha lottato per avere la monoposto migliore e non sapremo mai cosa ci avrebbe fatto vedere con la Williams.
    A chi dice che ha perso il primo mondiale contro quel fermo di Hayden, ricordo che TUTTI gli altri, anche i campioni di oggi, erano ancora più indietro, ma moooolto più indietro. In ogni caso, detiene ancora il miglior rapporto tra gare corse e gare vinte, se vi sembra poco..........non capite una mazza.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    dai valterone, non te la prendere, ammetterai però che quest'anno co tutte le lamentele il vale abbia "piallato" i maroni, specialmente coi pneumatici

che è un campione nessuno lo mette in dubbio, è solo che...

non esiste solo lui.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    dai valterone, non te la prendere, ammetterai però che quest'anno co tutte le lamentele il vale abbia "piallato" i maroni, specialmente coi pneumatici

che è un campione nessuno lo mette in dubbio, è solo che...

non esiste solo lui.
    Non me la sono presa, ho esposto dei fatti, direi incontrovertibili. A me piace come guida, ma queste cose le avrei dette di chiunque al suo posto. E' pur vero che stava lottando per andare a prendere quei 3 o 4 punti.......
    Il secondo posto era il massimo che poteva avere e l'ha perso a favore del Pedrito per una rottura meccanica. A me sarebbero girate altrochè le pale.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Adurna
    Moto
    cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
    vale non mi è mai piaciuto, neanche quando vinceva...troppo personaggio!!!ricordiamoci che è uno degli sportivi più pagati, secondo me la passione l'ha un pò lasciata, i soldi accecano e fanno scivolare!!!!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima