Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 475 di 486 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485 ... UltimaUltima
Risultati da 4,741 a 4,750 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Sulla Speed 2012, quando la comprai, montava i bar end originali triumph (ma non omologati) ed erano veramente molto piccoli e vedevo poco..
    Infatti feci uno scambio con quelli "carenati" ma tradizionali della Street R.

Sulla Speed RS ho lasciato i suoi bar end originali, si vede bene, anche se non sono un fan di questo tipo di specchietti, ma preferisco in ogni caso la moto originale.

Cosa ho fatto io alle mie Speed??

Semplice! Dalle ore 00:00 ho bloccato l'assicurazione tanto ora fa freddo ed anche gli amici di giro hanno fatto lo stesso.
    Portogallo, Spagna e 20 gradi anche in inverno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Portogallo, Spagna e 20 gradi anche in inverno
    Eh lo so sarebbe bello..ma sono qua e ancora lavoro..
    Ma già anche in Liguria il periodo "motabile" è decisamente più esteso che in Piemonte...

Certo c'è chi usa la moto in inverno anche qui, ma ovviamente "usare" la moto è una cosa ed andare in moto è tutt'altra cosa..
    Almeno per me..
    Cioè in inverno, se proprio sono in astinenza, preferisco andare in garage a "coccolarla" (ovvero pulirla e magari tirarla fuori un po') piuttosto che portarla a spasso "sulle uova" con le mani viola dal freddo..

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    oggi 20 gradi e strade perfette

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Strade perfette, ma (almeno nelle nostre colline) temperature più basse, dai 13º ai 18º.

Sabba

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    20 giorni che non prendo la moto, decido di prenderla oggi...non parte!
    batteria scarica penso io, quindi collego il booster e vado per farla partire, sento il click sottosella ma nulla. Carico la batteria, piena potenza ed ancora niente, proviamo a fare ponte sul relè di avviamento , lo sfilo dalla comodissima posizione in cui è messo, faccio ponte, faville e scintille ed il motorino gira , hmm....
    Penso di aver trovato il problema, quando rialzandomi vedo che i fari sono spenti! controllo relè e fusibili, tutto a posto! può darsi che con l'umidità sia andato in corto un faro led? li smonto, li provo e niente, mistero! Rassegnato e dopo aver provato tutte le soluzioni possibili...restano quelle impossibili blocchetto chiave ok, muovo lo sterzo e tadaaa si accende la luce per un secondo! ah aaaah trovato il problema, dannati cavi del cannotto!
    Dopo 2 ore di lavoro la moto è partita a mezzo colpo, che due zebedei pero' con sti cavi che si tranciano, ma se li volessi cambiare tutti che lavoraccio sarebbe?

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Oggi mi hanno consegnato la borsa sella posteriore originale Triumph: una faticaccia trovarla in condizioni pari al nuovo.
    Grazie Subito.it…

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Mi sono ricordato che ho 2 moto una ferma da agosto e l'altra dai primi di ottobre.....l'unica 2 ruote che adopero è il ciao.

Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Iniziato lo smontaggio di tutte le sovrastrutture per il consueto annuale lavaggio interno/ esterno e successiva lucidatura con cera.
    Dopodiché tagliando e speriamo che la stagione arrivi presto che son già stufo di aspettare.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Iniziato lo smontaggio di tutte le sovrastrutture per il consueto annuale lavaggio interno/ esterno e successiva lucidatura con cera.
    Dopodiché tagliando e speriamo che la stagione arrivi presto che son già stufo di aspettare.
    A essere precisi la cera è un protettivo/ sigillante se vuoi lucidare si usano i compound con vari tipi di finitura...mettere la cera su una superficie non trattata precedentemente almeno da decontaminazione chimica meccanica e successiva lucidatura a correzione dei difetti è abbastanza inutile.

Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Molto interessante: dovrei approfondire meglio perché in fatto di detailing sono una capra zoppa.
    Girami qualche link Amazon di prodotti da acquistare che non mi costino come una moto nuova…

Pagina 475 di 486 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485 ... UltimaUltima