Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 55 di 118 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

Citazione Originariamente Scritto da tcat Visualizza Messaggio
    Io sono povero, ho preso la R Silver Ice. Mio figlio, che invece è ricco, la RS Rossa
    mitico tuo figlio bella scelta come la mia ♥️
    l'ha già ritirata?
    io tra un paio di mesi?
    Tu la tua R l'hai già ritirata?
    :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Citazione Originariamente Scritto da TonyMontana Visualizza Messaggio
    mitico tuo figlio bella scelta come la mia ♥️
    l'ha già ritirata?
    io tra un paio di mesi?
    Tu la tua R l'hai già ritirata?
    :-)
    Io dovevo essere fra i primi, ma i tempi mi si stanno allungando, probabilmente metà marzo. Lui ad aprile

Io dovevo essere fra i primi, ma i tempi mi si stanno allungando, probabilmente metà marzo. Lui ad aprile
    Dai ottimo per tutti e due comunque abbastanza presto
    ;-)

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da TonyMontana Visualizza Messaggio
    mentre per il precarico del mono qui essendo la mia prima esperienza Big Piston è diversa e il manuale dice(e mi rende parecchio confuso sta cosa) girare in senso orario dalla posizione completamente avvitata in senso antiorario (ha il filetto contrario?!??)
    E' la prima volta che sento (leggo) 'sta cosa

... però può essere, gli inglesi sino strani: guidano dalla parte sbagliata, hanno un sistema metrico assurdo, e Triumph considera l'anno Commerciale dal 1 Luglio al 30 giugno, non come tutto il mondo che va dal 1 gennaio al 31 dicembre...

Per cui, magari si son fatti fare da Showa il precarico "contrario", tipo la corsia che tengono su strada

Nuovo TCP Rider L'avatar di depeche76
    IMG_20230303_144635.jpg

Direttamente dalla Triumph di Dogliani(Cuneo), mi dicono che si stanno preparando per il porte aperte del 18 19 Marzo se non ricordo male..

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Qundi? Perchè non hai scritto la recensione direttamente dal passo che stai valicando?

Grazie!!!!
    -sabba- ha detto giusto... quando sono in moto, il telefono è settato su "aereo", e al massimo lo uso per scattare foto (ma poche), quindi nieste Social, Forum, e rotture di cogl...
    Mi godo la moto, e il tempo finalmente dedicato a me solo (e alla moto che sto guidando)

Comunque, pronti qua: in cima al Passo (diciamo "scollinamento", và... )
    riprese dalle due opposte direzioni di marcia

R_CingolinaCimaWide2.jpg

2-R_CingolinaCimaMusetto.jpg

Vedo se stasera ce la faccio a scrivere, dopocena... (ma quasi sicuramente giocherò con la mia nipotina, e a seguire con i miei 3 gatti... assoluto relax, che domani è sabato, e ci sarà il solito delirio in Conce)

Altrimenti ce la fai a resistere fino a domenica, per la "recensione" della R, e il "confronto" tra le due, in my opinion? (dopo il GP di F1 potrei mettermi al PC e scrivere... )

Intanto ti anticipo una cosa, anzi due:

1- la sella (o meglio, la ricopertura) della R è meno scivolosa di quella della RS !!! La preferisco!!
    2- Il sound della R è diverso da quello della RS (a parità di casco), eppure il silenziatore - a parte la porzione terminale "a contrasto" nella RS - sembra identico...

R_TeoloDx.jpg

1-Street RS_Dx.jpg

Quindi forse la differenza di CV tra le 2 moto non è solo "magheggio elettronico", ma forse alberi a cammes (quindi il motore "respira" diversamente, ed "espira" pure diversamente...)
    ... io personalmente preferisco il Sound della RS
    Ultima modifica di Blacktwin; 03/03/2023 alle 18:28

Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che sento (leggo) 'sta cosa

... però può essere, gli inglesi sino strani: guidano dalla parte sbagliata, hanno un sistema metrico assurdo, e Triumph considera l'anno Commerciale dal 1 Luglio al 30 giugno, non come tutto il mondo che va dal 1 gennaio al 31 dicembre...

Per cui, magari si son fatti fare da Showa il precarico "contrario", tipo la corsia che tengono su strada
    infatti anche per me è strana sta cosa per quello ho allegato lo screenshot del manuale utente perché magari ho interpretato male io ciò che ho letto..tu dal manuale hai capito come ho capito io?!? ;-)

ciao

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Vedo se stasera ce la faccio a scrivere, dopocena... (ma quasi sicuramente giocherò con la mia nipotina, e a seguire con i miei 3 gatti... assoluto relax, che domani è sabato, e ci sarà il solito delirio in Conce) Altrimenti ce la fai a resistere fino a domenica, per la "recensione" della R, e il "confronto" tra le due, in my opinion?
    Vebbè sei perdonato!

(dopo il GP di F1 potrei mettermi al PC e scrivere... )
    Ah no! Come dopo F1? ORRORE!!! al limite dopo la SBK a Madalika!

Intanto ti anticipo una cosa, anzi due:
    1- la sella (o meglio, la ricopertura) della R è meno scivolosa di quella della RS!!! La preferisco!!
    2- Il sound della R è diverso da quello della RS (a parità di casco), eppure il silenziatore - a parte la porzione terminale "a contrasto" nella RS - sembra identico... Quindi forse la differenza di CV tra le 2 moto non è solo "magheggio elettronico", ma forse alberi a cammes (quindi il motore "respira" diversamente, ed "espira" pure diversamente...)
    Ma dai, non posso credere che in una produzione industriale di grandi numeri producano due meccaniche differenti per lo stesso modello. Avrebbe dei costi di produzione troppo importanti. Un conto è cambiare delle parti "accessorie" (carene, ammortizzatori, blocchetti elettrici ecc) che vengono aggiunte in sede di assemblaggio, un altro è fare due motori differenti. Vorrebbe dire, fra l'altro, stabilire a priori le quote di vendita di ogni modello.

Comunque tu sei il mio riferimento per l'UniversoMondoTriumph ed io son nessuno, quindi vedremo appena sarete obbligati ad aprire un motore (spero non il mio ), oppure, più facilmente, aspettiamo che il "francese" aggiorni Tunecu, carico la mappa della RS sulla R oppure la mappa della R sulla RS di mio figlio e ascolto il risultato.... (@lorenzo3105 tanto per noi due non cambia nulla, vado comunque "meno piano" io )

Nuovo TCP Rider L'avatar di Lorenzo3105
    Moto
    Triumph street triple 765 RS 2023 (sono in attesa)
    Vebbè sei perdonato!

Ah no! Come dopo F1? ORRORE!!! al limite dopo la SBK a Madalika!

Ma dai, non posso credere che in una produzione industriale di grandi numeri producano due meccaniche differenti per lo stesso modello. Avrebbe dei costi di produzione troppo importanti. Un conto è cambiare delle parti "accessorie" (carene, ammortizzatori, blocchetti elettrici ecc) che vengono aggiunte in sede di assemblaggio, un altro è fare due motori differenti. Vorrebbe dire, fra l'altro, stabilire a priori le quote di vendita di ogni modello.

Comunque tu sei il mio riferimento per l'UniversoMondoTriumph ed io son nessuno, quindi vedremo appena sarete obbligati ad aprire un motore (spero non il mio ), oppure, più facilmente, aspettiamo che il "francese" aggiorni Tunecu, carico la mappa della RS sulla R oppure la mappa della R sulla RS di mio figlio e ascolto il risultato.... (@lorenzo3105 tanto per noi due non cambia nulla, vado comunque "meno piano" io )
    Non ti azzardare a toccare la mia mappa ahah

Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Scarico diverso non credo...però la R 2021 aveva le farfalle bloccate al 80% per perdere 5Cv.
    Questa ne perde 10 e potrebbe essere ancora più castrata in aspirazione.
    Tuneecu ci chiarirà le idee, a questo giro lo sblocco potrebbe essere ancora più importante.

Pagina 55 di 118 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima