In diretta un paio che magari....rendono meglio l'idea
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

In diretta un paio che magari....rendono meglio l'idea
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ciao
avete consigli su navigatore e staffa per t900?
non ho trovato molto nel forum e magari dopo un po di tempo qualcuno ha sperimentato soluzioni ottime
sia per collegamento ad alimentazione e praticità..
ho trovato questo supporto ma non saprei
https://sw-motech.com/it/bike/TRIUMP...2572178171.htm
grazie
Ultima modifica di _sabba_; 05/03/2023 alle 19:56

Ho modificato il titolo.
Mi scuso con il creatore del topic, ma “conigli e navi” non si poteva leggere….
![]()
Sabba
ahah.. grazie a entrambi. non avevo trovato quel tread , anche se poco utile.. pazzesco che triumph nn abbia messo l accessorio. con un navigatore che non funziona oltretutto.. certe cose sono veramente assurde. peccato!

Bhà..."poco utiie"....parliamone (di là)
E nell'ultima pagina vedi foto di supporto e... navigatore
Poi , se non ti soddisfasse la soluzione made in Triumph , comunque presso il conce di Padova ne hanno fatto un'altro ; se "cerchi (sul forum)...trovi"![]()
Ultima modifica di FICHI; 06/03/2023 alle 07:29

Ho unito le discussioni.
![]()
Sabba
grazie, Fichi non è male la soluzione, non ho capito se è alimentato, ma a parte quello a me piace il manubrio libero.. cercavo qualcosa stile GS per capirci.. ho visto su you tube una versione carina ma poi non puoi usare la barra per spostare il parabrezza.. caxata atomica secondo me ..
mi sa che rinuncio
il cell non lo posso piu mettere perche la telecamera dell'iphone si è rotta per le vibrazioni (grazie al clielo era in garanzia, ma Apple come sempre ha postato l'annuncio sul sito e se ne frega )
tanta tecnologia e pochi servizi.. il probelma oggi è quello.. facciamo i robot e poi non mettono un navigatore sulla moto.. se ci pensate è una follia. ma qua diventa più un tema filosofico che vale per tutti i settori..
ciao!

Ma che il Tiger 900 ha il navigatore integrato "turn by turn" di serei....lo sai? Si?! (Scusa la domanda , ma , da cosa scrivi, non sono sicuro che tu lo sappia).
Io ho messo il Garmin (ZUMO , quelli da moto ) , in quanto usandola anche in Off Road , il navigatore di serie non mi fà vedere le strade in generale (essendo "tun by turn") , ma soprattutto non mi fà vedere , ne registare i percorsi in fuori strada.
Comunque, certo che è alimentato lo ZUMO..... ; ci mancherebbe.
Ma se vuoi un'alternativa , come supporto, hai cercato , sul forum , la soluzione che propone il conce di Padova?!
Ultima modifica di FICHI; 06/03/2023 alle 09:19
si lo so bene, l' ho anche provato più volte... assolutamente inefficace.. l'app funziona male.. devi sempre prendere il telefono in mano e fermarti se si blocca o succede qualcosa..
addirittura in alcuni momenti arrivano le info in ritardo e sopratutto se sei concentrato alla guida è più pericoloso che altro.. totalmente inadeguato non dovrebbero nemmeno produrre un sistema cosi ..