Ciao io a breve andrò a farmi fare un preventivo qui a Udine, a Treviso mi hanno fatto uno sconto sul totale di poco meno di 470 euro per R 2023 silver + protezioni carter. Da quello che ho capito entrando nel mondo motorbike gli sconti o non ci sono o sono attorno al 4-5% del valore del veicolo (diversamente al mondo auto dove facilmente arrivano al 10%). Quindi messa su strada con paracarter veniva sui 10.3K€
il BT che mi risulta non è incluso in nessuna Street, infatti nel configuratore compare sempre come optional (sia per R che RS) se provi. Le funzioni sono semplicemente la navigazione turn by turn (ma mi pare di capire solo con la navigazione attraverso l'app di Triumph, risposta alle chiamate telefoniche, e attivazione gopro. Infatti mi sa che a dispetto delle prime, non lo metterò e andrò di cellulare con simil quadlock mount sul manubrio
MODULO MY TRIUMPH CONNECTIVITY CODICE ARTICOLO A9820200
Invece riguardo alle protezioni cosa consigliate? tra gli optional ce ne sono mille, paracarter, telaietti, tamponi, para forcella...viene fuori sommandoli tutti 1/10 de costo della moto intera. Il conce mi ha messo solo "COVER PROTEZIONE MOTORE CODICE ARTICOLO A9610765"
Ha ragione lui? o meglio puntare su altro che più utile? Oppure ancora prenderli di altre marche risparmiando?