eccolo
https://www.facebook.com/groups/triu...4775450114357/
si in pratica gli toglie un po di carico sull avantreno rendendola piu da strada se cosi si vuol dire![]()

eccolo
https://www.facebook.com/groups/triu...4775450114357/
si in pratica gli toglie un po di carico sull avantreno rendendola piu da strada se cosi si vuol dire![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Chiudo l'off topic. Se serve ad altri al volo, per la luce targa basta non connettere il bianco. Per i tamponi paratelaio/motore ho sbagliato io a pensare che le viti di serie con la testa con forma così arzigogolata (tipo "margherita") fossero solo dei coperchietti estetici. Invece sono proprio la testa della vite da svitare con torque 50. Per il montaggio dei paratelaio conviene svitare le tre viti del radiatore così da raggiungere più facilmente il dado di fissaggio delle viti anteriori (quelle posteriori sono senza dado). Serraggio 48nm.![]()

no no ...so che qualcuno l ha fatto ..io no
io cmq ho mandato una mail per segnalare che la moto e' fantastica...ma il tft e' una cosa orribile...chiedendo se gentilmente possono valutare un aggiornamento grafico per tutti ...visto che la cosa e' stata criticata da tutti i tester /test stampa
Vi invito a fare altrettanto ...non si sa mai ..... magari ci fanno il miracolo con una campagnia di aggiornamento
https://www.triumphmotorcycles.it/co...ali/contact-us
Ultima modifica di speedpent; 28/03/2023 alle 14:38 Motivo: Unione Post Automatica
°° RS2023 cosmic Yellow °°

La rondella è un po' come i pantaloni a vita bassa, ciclicamente torna di moda.
Che poi è una mod che si è sempre fatta per aumentare l'interasse.
Gli effetti sono simili allo sfilo anteriore.

il carico sull'anteriore è dato anche dalla posizione in sella che è completamente diversa dalle precedenti, il carico sui polsi non è che sia un granchè.
Visto l'avancorsa eviterei di abbassarla dietro, potrebbe poi allargare in curva.
Per sfizio ho misurato l'altezza del pivot è più alta di 1 cm rispetto alla 2019, all'anteriore invece sono uguali ma non ho misurato l'interasse.
Le bielle del mono sono uguali
Ho iniziato a fare i lavoretti.
Sostanzialmente ho ripreso quasi tutte le linee bianche della grafica e le ho fatte gialle (striscia adesiva da 3 mm Beep's 8 euro), cambiato il portatarga (Lightech 93 euro), leve ferno/frizione (cinesi comprate due volte, le prime erano sbagliate in quanto per la RS le atre mi devono ancora arrivare, 44 euro), paratelaio (cinese 45 euro), nottolini cavalletto (cinesi 13 euro), pedane nere regolabili con eccentrico (cinesi via Amazon 29 euro), serbatoio liquido freno posteriore trasparente (cinese 10 euro), specchietti (li avevo), adesivi cerchi (ho attaccato solo i posteriori per adesso, ebay 21 euro), tank look (lo avevo), "parapalle" (Beep's 6 euro)
I paratacchi sono in verniciatura nero opaco.
Sto provando a fare gialla anche la R sul serbatoio ma è parecchio difficile per via delle curve, forse rinuncerò.
Il 58 del SIC è immancabile su qualsiasi mia moto, è il mio amuleto, da quando l'ho messo 4 moto fa non sono più caduto (sgratt sgratt) prima le ho sdraiate in pista, per strada, in coppia, preso da macchine ecc. ecc.
Adesso devono arrivare degli adesivi logo Triumph gialli presi su ebay a 10 euro per il parafango ed il serbatoio (parte sopra al parapalle) poi, sostanzialmente ho finito per il momento. Mi rimane il dubbio del puntale e del monoposto. Credetemi la moto (anche originale) in foto non rende assolutamente ed è proprio bella anche completamente "nuda". Ci penserò
20230329_181519.jpg
20230329_181822.jpg
20230329_181817.jpg
20230329_181806.jpg
20230329_181837.jpg
20230329_181841.jpg
Dimenticavo, ho tolto i catarifrangenti di serie lasciando le staffette sulle pinze, tanto sono nere e non si vedono affatto. Ho messo sul parafango sopra l'adesivo giallo di serie due strisce catarifrangenti. Stessa resa estetica e sicurezza salvata![]()
Ultima modifica di tcat; 29/03/2023 alle 18:13