Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 78 di 118 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Citazione Originariamente Scritto da maxxe1972 Visualizza Messaggio
    Ciao Mi potresti indicare dove è il post con la foto del rondellone?
    eccolo

https://www.facebook.com/groups/triu...4775450114357/

si in pratica gli toglie un po di carico sull avantreno rendendola piu da strada se cosi si vuol dire
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Citazione Originariamente Scritto da tcat Visualizza Messaggio
    .......Chiedo, off topic (perdono poi cerco sul forum) se qualcuno al volo mi dice come togliere i copridadi telaio/motore (senza rovinarli) per montare il paratelaio/motore (quelli allungati che avvolgono la testata) e come avete risolto per il cablaggio della luce targa del Lightech che ha 3 fili mentre l'originale 2 (uno va a massa, lo avete allungato al telaio?). Grazie
    Chiudo l'off topic. Se serve ad altri al volo, per la luce targa basta non connettere il bianco. Per i tamponi paratelaio/motore ho sbagliato io a pensare che le viti di serie con la testa con forma così arzigogolata (tipo "margherita") fossero solo dei coperchietti estetici. Invece sono proprio la testa della vite da svitare con torque 50. Per il montaggio dei paratelaio conviene svitare le tre viti del radiatore così da raggiungere più facilmente il dado di fissaggio delle viti anteriori (quelle posteriori sono senza dado). Serraggio 48nm.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph street triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    eccolo

https://www.facebook.com/groups/triu...4775450114357/

si in pratica gli toglie un po di carico sull avantreno rendendola piu da strada se cosi si vuol dire
    Grazie. Vedo che un possessore di RS 2023, tu per caso stai togliendo la rondellona? lo chiedo perché io ho una 2022 e la rondellona la vorrei mettere per alzarla un po dietro

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Citazione Originariamente Scritto da maxxe1972 Visualizza Messaggio
    Grazie. Vedo che un possessore di RS 2023, tu per caso stai togliendo la rondellona? lo chiedo perché io ho una 2022 e la rondellona la vorrei mettere per alzarla un po dietro
    no no ...so che qualcuno l ha fatto ..io no

io cmq ho mandato una mail per segnalare che la moto e' fantastica...ma il tft e' una cosa orribile...chiedendo se gentilmente possono valutare un aggiornamento grafico per tutti ...visto che la cosa e' stata criticata da tutti i tester /test stampa

Vi invito a fare altrettanto ...non si sa mai ..... magari ci fanno il miracolo con una campagnia di aggiornamento

https://www.triumphmotorcycles.it/co...ali/contact-us
    Ultima modifica di speedpent; 28/03/2023 alle 14:38 Motivo: Unione Post Automatica
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    magari ci fanno il miracolo con una campagnia di aggiornamento
    ma è dal 2020 che la gente si lamenta.. se volevano fare un richiamo l'avrebbero fatto anni fa..

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph street triple RS
    no no ...so che qualcuno l ha fatto ..io no

io cmq ho mandato una mail per segnalare che la moto e' fantastica...ma il tft e' una cosa orribile...chiedendo se gentilmente possono valutare un aggiornamento grafico per tutti ...visto che la cosa e' stata criticata da tutti i tester /test stampa

Vi invito a fare altrettanto ...non si sa mai ..... magari ci fanno il miracolo con una campagnia di aggiornamento

per il TFT sono d'accordo e io ho già mandato una email lo scorso anno. Per il rondellone sul mono scopro solo oggi che non hanno inventato nulla, c'era già nella street del 2007 :-)

https://www.triumphmotorcycles.it/co...ali/contact-us
    mpno con spessore 2007 2011.jpg

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    La rondella è un po' come i pantaloni a vita bassa, ciclicamente torna di moda.
    Che poi è una mod che si è sempre fatta per aumentare l'interasse.
    Gli effetti sono simili allo sfilo anteriore.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    il carico sull'anteriore è dato anche dalla posizione in sella che è completamente diversa dalle precedenti, il carico sui polsi non è che sia un granchè.
    Visto l'avancorsa eviterei di abbassarla dietro, potrebbe poi allargare in curva.
    Per sfizio ho misurato l'altezza del pivot è più alta di 1 cm rispetto alla 2019, all'anteriore invece sono uguali ma non ho misurato l'interasse.
    Le bielle del mono sono uguali

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Ho iniziato a fare i lavoretti .

Sostanzialmente ho ripreso quasi tutte le linee bianche della grafica e le ho fatte gialle (striscia adesiva da 3 mm Beep's 8 euro), cambiato il portatarga (Lightech 93 euro), leve ferno/frizione (cinesi comprate due volte, le prime erano sbagliate in quanto per la RS le atre mi devono ancora arrivare, 44 euro), paratelaio (cinese 45 euro), nottolini cavalletto (cinesi 13 euro), pedane nere regolabili con eccentrico (cinesi via Amazon 29 euro), serbatoio liquido freno posteriore trasparente (cinese 10 euro), specchietti (li avevo), adesivi cerchi (ho attaccato solo i posteriori per adesso, ebay 21 euro), tank look (lo avevo), "parapalle" (Beep's 6 euro)

I paratacchi sono in verniciatura nero opaco.

Sto provando a fare gialla anche la R sul serbatoio ma è parecchio difficile per via delle curve, forse rinuncerò.

Il 58 del SIC è immancabile su qualsiasi mia moto, è il mio amuleto, da quando l'ho messo 4 moto fa non sono più caduto (sgratt sgratt) prima le ho sdraiate in pista, per strada, in coppia, preso da macchine ecc. ecc.

Adesso devono arrivare degli adesivi logo Triumph gialli presi su ebay a 10 euro per il parafango ed il serbatoio (parte sopra al parapalle) poi, sostanzialmente ho finito per il momento. Mi rimane il dubbio del puntale e del monoposto. Credetemi la moto (anche originale) in foto non rende assolutamente ed è proprio bella anche completamente "nuda". Ci penserò

20230329_181519.jpg

20230329_181822.jpg

20230329_181817.jpg

20230329_181806.jpg

20230329_181837.jpg

20230329_181841.jpg

Dimenticavo, ho tolto i catarifrangenti di serie lasciando le staffette sulle pinze, tanto sono nere e non si vedono affatto. Ho messo sul parafango sopra l'adesivo giallo di serie due strisce catarifrangenti. Stessa resa estetica e sicurezza salvata
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tcat; 29/03/2023 alle 18:13

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    na cinesata

Pagina 78 di 118 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima