Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: Monster 696

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13

Voglio esser pungente

Premessa, voglio esser pungente, ma NON voglio urtare nessuno.
    Sono solo curioso delle vostre opinioni che, sicuramente, mi saranno utili.

Sino all' altro ieri in molti lasciavano capire che la street "era" una moto agile/comoda/sportiva.
    In linea coi tempi per il design e la ciclistica; Magari non super sportiva ma ci stava.
    Il costo 7595 era considerato basso perchè di buona fattura ecc

Oggi, dopo questo evento, sento dire che è meglio la Ducati perchè monta sospensioni/freni/tubi ecc migliori.
    il costo è 7850 euro, circa.

Se, 7850 euro sono una cifra giusta, per la ducati e 7595 erano pochi per una moto che "sembra" esser inferiore non mi torna qualche conto.
    Stessa cosa dicasi per la ciclistica, ma onestamente quanti, penso molto pochi, possono dire che guidano "usando/avendo effettiva necessità" di soluzioni di un certo tipo ecc.
    Per andare in giro, anche tirando e "giocando" cambia cosi tanto avere o non avere questi particolari? Sono effettivamente necessari a chi non va in pista?

Poi la persona va dove tira il cuore ........

Ps Scusate il mio modo pungente, NON voglio entrare in contrasto e in polemica con nessuno; Però sono curioso delle vostre idee.
    CIAO
    Ultima modifica di badog1; 06/11/2007 alle 17:19
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Premessa, voglio esser pungente, ma NON voglio urtare nessuno.
    Sono solo curioso delle vostre opinioni che, sicuramente, mi saranno utili.

Sino all' altro ieri in molti lasciavano capire che la street "era" una moto agile/comoda/sportiva.
    In linea coi tempi per il design e la ciclistica; Magari non super sportiva ma ci stava.
    Il costo 7595 era considerato basso perchè di buona fattura ecc

Oggi, dopo questo evento, sento dire che è meglio la ducati perchè monta sospensioni/freni/tubi ecc migliori.
    il costo è 7850 euro, o circa.

Se, 7850 euro sono una cifra giusta, per la ducati e 7595 erano pochi per una moto che "sembra" esser inferiore non mi torna qualche conto.
    Stessa cosa dicasi per la ciclistica, ma onestamente quanti, penso molto pochi, possono dire che guidano "usando/avendo effettiva necessità" di soluzioni di un certo tipo ecc.
    Per andare in giro, anche tirando e "giocando" cambia cosi tanto avere o non avere questi particolari? Sono effettivamente necessari a chi non va in pista?

Poi la persona va dove tira il cuore ........

Ps Scusate il mio modo pungente, NON voglio entrare in contrasto e in polemica con nessuno; Però sono curioso delle vostre idee.
    CIAO

Credo in tutta onestà che per girare per strada molti particolari servano veramente a poco e che i freni radiali o le sospensioni più sofisticate in strada non possano fare nessuna differenza, se invece parliamo di pista la cosa cambia magari un decimo al giro lo guadagni....
    Cmq io credo che la differenza tecnica tra le due moto non sia abissale e che a invece a livello di motore se ne può discutere....l'erogazione il rumore la potenza sono completamtne diversi ed è li che secondo il mio avviso entra molto in ballo il gusto di una persona.
    Ultima modifica di luxor79; 06/11/2007 alle 16:41