Grazie!
Grazie!
Ciao a tutti,
ho acquistato la street triple RS 2023 red la settimana scorsa.
La trovo sinceramente un po' troppo alta.
Cosa mi consigliate di fare? Sellino ribassato o regolazione ammortizzatori?

c è anche il rondellone:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7754097
Triple = metti tre moto in garage.
Ciao, per il 2024 faranno nuove colorazioni?B_triumph-moto2-2.jpg
ma soprattutto cambieranno le grafiche del TFT????

quella credo sia UNA colorazione apposta della RS come premio per un concorso. a me non piace.
credo che anche l anno prossimo e quello dopo continueranno a fare le RS gialle che sembra siano andate alla stragrande

si può ordinare in concessionaria ?

Oggi al bar dei motociclisti sul Monte Baldo (per una volta ci sono salito in bici anziché in moto) c'era una RS MY23 colore Carnival Red... era un po' che non vedevo l'ultima Street dal vero, proprio tanta roba. La preferisco gialla, ma anche rossa comunque tanta roba.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Hai ragione... avevamo tolto un dente (-1) alla corona, per allungare il rapporto, ma era insufficiente (ci disse il pilota, al termine nel del warm up di domenica mattina)
Per cui, in velocità, nella mezz'ora prima della partenza della gara, nel montare i cerchi con le gomme nuove, mettemmo un dente in più (+1) al pignone...
... e su quegli infiniti rettilinei, in mezzo al gruppone, grazie alle scie "molteplici" (un trenino di 3/4 piloti) incredibilmente riuscì a "tirarlo" quel rapportone, tanto il tacho rivelò in memoria appunto 299 km/h (se non ricordo male, rilevati effettivi 289, dalla fotocellula della speed trap), cioè ben 17 km/h rispetto alla velocità normalmente raggiunta dalla RSV Mille all'epoca (272 le moto "meglio riuscite"), con un motore che aveva solo 70/80 km all'attivo!